Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

Post in rilievo

14 minuti fa, Low ha scritto:

Ma il var anche in Europa dorme su ste cose .. anche il rigore su miretti

Ma poi abbiamo segnato su quella azione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia la gara della svolta come lo fu Juve-Olympiakos 3-2 del 2014/15, ho i miei dubbi francamente perché la pochezza tecnica e mentale di troppi elementi di questa rosa resta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

strano che la nostra integerrima società non abbia chiesto alle autorità norvegesi di rimuoverlo ;) 

Sembra una battuta ma l'ho pensato anch'io...

Ma da una società che ti vieta lo striscione dei Viking per 'comportamenti aggressivi' (🤣🥳) cosa ti puoi aspettare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Anche io sono fiducioso su Spalletti, ma il materiale umano che ha a disposizione è insufficiente, poi saro' contento di sbagliarmi, ma molti giocatori sono troppo deboli sia mentalmente che tecnicamente.

Siamo d'accordo alla fine ok stavolta l'Allenatore che secondo me andava preso gia quest'estate ma manca il materiale (i calciatori) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo a dir poco horror, sotto tutti i punti di vista (tecnico, tattico e mentale). Nel secondo tempo siamo entrati bene in campo, con Yildiz assoluto protagonista e autore di una prestazione sublime. Bene che si siano sbloccati Openda e David, insisto nel dire che il belga in coppia con Vlahovic lo vedrei benissimo. Menzione positiva anche per Miretti, cresciuto nel corso della partita e molto importante nell'avvio "arrembante" del secondo tempo, con un gol annullato per centimetri, un assist per McKennie, tanto dinamismo e tante buone giocate. È un giocatore che dovrà avere più spazio, perché è l'unico centrocampista che gioca sempre in avanti ed ha una importante capacità di inserimento. 

Peccato per la stupidaggine colossale di Cabal, che ci ha complicato non poco il finale e peccato per Yildiz e Chico, che avrebbero meritato il gol, purtroppo sembra mancargli sempre qualcosa per concretizzare sotto porta la grande mole di gioco che fanno. Se fanno questo ulteriore step diventeranno due giocatori pazzeschi. 

Nel complesso non si può dire che sia stata una gran partita, speriamo che però possa darci una spinta sul piano della fiducia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Invece io ribadisco quello che ha detto Zizou. Sono messi bene nel campionato della nazione che ha asfaltato e controasfaltato l'immensa nazionale del blocco degli ingiocabili.

Altro che serie B...

Ció premesso, la Juve avrEBBE le potenzialitá di fargliene il doppio, se assomigliasse a una squadra... 🙄

Mah, i giocatori norvegesi più forti si sono tutti formati all'estero giovanissimi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vladimiro ha scritto:

Speriamo sia la gara della svolta come lo fu Juve-Olympiakos 3-2 del 2014/15, ho i miei dubbi francamente perché la pochezza tecnica e mentale di troppi elementi di questa rosa resta. 

Spalletti non può cambiare sempre  però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo diventando una tifoseria di mxrda, se non riusciamo a goderci nemneno una vittoria, si sofferta ma pur sempre una vittoria su un campo dove hanno sofferto in tanti, ho visto tante belle cose nel secondo tempo e qualche svarione, diamo tempo a Luciano di rimettere in piedi questa squasra zoppicante e stiamogli vicino, il vero tifoso si vede nella sofferenza non nelle vittorie. Troppo facile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Abbiamo tirato 23 volte in porta. 15 nello specchio. 
Nel secondo tempo, avremmo potuto farne 4 in maniera anche piuttosto semplice.

Già nel primo tempo migliore degli avversari il portiere. Poi abbiamo dei buoni giocatori come Conceicao che forse è stato il nostro migliore in campo, ma nel passato campioni come Tévez quella grande occasione che ha avuto la stampavano dentro. Continuo a pensare che abbiamo necessità di trovare un forte regista avanzato. Già solo con Miretti i 2 esterni offensivi Yildiz e Conceicao hanno reso più del solito. Ci va qualcuno che li faccia partire con palla davanti già in movimento e non da fermi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Voglio essere fiducioso su Openda.Puo’ migliorare secondo me 

A me piace quasi sempre come si muove in campo, poi lui, così come David, i gol li hanno sempre fatti, non vedo come ora possano aver disimparato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, skidrow ha scritto:

Sembra una battuta ma l'ho pensato anch'io...

Ma da una società che ti vieta lo striscione dei Viking per 'comportamenti aggressivi' (🤣🥳) cosa ti puoi aspettare? 

premesso che a me il gruppo Viking è sempre piaciuto poco...

questa storia degli striscioni vietati allo Stadium fa davvero ridere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma zeghrova non ce la fa a tirare 😅

È riuscito a zappare la terra pure su un campo sintetico, roba che ha del paranormale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Non sono d’accordo, per me sono tutti scarsi a parte 2-3 elementi, che devono giocare sempre.
Diciamo però che i meno scarsi li abbiamo in attacco, e quindi almeno 3 vanno schierati per me e la tua valutazione sul modulo è condivisibile

Tutti scarsi? Ma dai!! Difesa a 4 con Kalulu Gatti Bremer Cambiaso centrocampo a 3 tridente con Yldiz Vlaovic Conceicao e la squadra decolla, basta con questo 3 4 2 1 orrendo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle le parole di spalletti, ma alcuni non cresceranno mai a livello mentale perche’ non ne hanno.

Mck ha fatto gol? Bello.. Dopo ha ricominciato a far schifo

Locatelli ha fatto la stessa partita sempre facendo un inserimento perche’ si e’ trovato li

Cambiaso n’atra partita di emme.

So sempre loro.

Consigliassero a Cabal di non entrare a razzo dalla panchina che fa danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertsons ha scritto:

Continuo a pensare che abbiamo necessità di trovare un forte regista avanzato. Già solo con Miretti i 2 esterni offensivi Yildiz e Conceicao hanno reso più del solito. Ci va qualcuno che li faccia partire con palla davanti già in movimento e non da fermi. 

Io, più semplicemente, continuo a pensare che tre fra Conceicao/Zhegrova, Vlahovic/David e Yildiz/Openda debbano essere SEMPRE in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dai, questi dietro ci hanno lasciato fare ciò che volevamo.. è bastato sistemare due cose per migliorare notevolmente. 
Adzic sta dimostrando che nella Juve, per ora, non può giocarci.

Vero, ma Yildiz ha cambiato la partita a nostro favore.

Ad ogni modo, sarò pregiudizievole io ma a me è parso che nel momento in cui era piu Koop a giocare palla e meno Locatelli con quest'ultimo piu a interdire e rompere l'azione, la manovra a centrocampo ne ha positivamente risentito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti