Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

Post in rilievo

La cosa divertente è che ne diciamo di cotte e crude a Cabal per il fallo ma paradossalmente abbiamo vinto per un suo salvataggio clamoroso nell'azione precedente al terzo gol

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Speriamo sia la gara della svolta come lo fu Juve-Olympiakos 3-2 del 2014/15, ho i miei dubbi francamente perché la pochezza tecnica e mentale di troppi elementi di questa rosa resta. 

....mah, dubito...lasciare un primo tempo agli avversari, il Bodo Glimt....

Apatici, atteggiamento sbagliato, passivi.

Spero di sbagliarmi, spero già domenica si possa fare una partita convincente, cambiare atteggiamento prima di tutto.

Ma non mi fido, sembra un fuoco di paglia la reazione di stasera...

Vediamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò io, ma col passaggio al 433 abbiamo preso in mano la gara. Molta più densità a metà campo e molti più uomini in area a far paura. Infatti i gol arrivano con ribattute in area di rigore, perché occupata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Brooklyn NY ha scritto:

Sarò io, ma col passaggio al 433 abbiamo preso in mano la gara. Molta più densità a metà campo e molti più uomini in area a far paura. Infatti i gol arrivano con ribattute in area di rigore, perché occupata.

è evidente... io sono ancora sconcertato per la formazione del 1 tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

A me piace quasi sempre come si muove in campo, poi lui, così come David, i gol li hanno sempre fatti, non vedo come ora possano aver disimparato. 

Indipendentemente dal gol fatto continuo a vedere David non con un ritmo da squadra che deve lottare per raggiungere il quarto posto, mentre Openda anche se sbaglia qualcosa si batte e la sua velocità se ben sfruttata dai lanci può essere devastante per i difensori. Per me giusto giocare con i 2 attaccanti esterni, ma nel momento di spingere se non riesci a passare, lui è Vlahovic insieme possono fare bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Yildiz ha fatto fare 4 gol

Si ok stasera è stato bravo ma pure a tratti confusionario ma pecca di costanza Del Piero alla sua età non aveva in campo tutte ste pause non è che perchè attualmente è il nostro top non riconosco che gli manca tanto per avvicinarsi a Del Piero (non parlo di carriera totale ma facendo un confronto con i primi periodi da noi) lui al primo o secondo anno scalzo uno come Roberto Baggio non certo l'ultimo arrivato a noi manca questa tipologia di calciatore che sia tecnico (ok Yldiz tecnicamente non si discute) ma ci vuole pure uno che sappia essere leader di questa squadra E Yldiz non ha tutto ciò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Miretti ha fatto vedere miglioramenti, piu’ che tecnici, di testa.

Ha fatto 2 errori? Non ha fatto come faceva prima e si e’ svegliato.. Inserimento e assist giusti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto gli spettri di Villareal e sinceramente l'episodio del rigore mi ha fatto sbroccare. Fortunatamente siamo riusciti a trovare il gol della vittoria, e a prenderci questi 3 punti vitali, che però rappresentano la vittoria di una squadra instabile. Restano i mille dubbi su tutti, e questa volta anche l'allenatore che ci ha messo del suo per peggiorare le cose. Bisogna tutti darsi una svegliata, perché avanti così non si può più andare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo da sberle con Adzic (perchè?) veramente inadeguato, non per sti livelli, ma inadeguato a giocare

sembrava la replica di Villarreal, fortuna la si è portata a casa

quanto meno si è visto un minimo d'orgoglio, però ancora troppi problemi, squadra che si abbassa e si perde senza motivo con gare in mano

Spalletti ha detto cose sensate dopo la partita circa ciò, speriamo riesca a cavar qualcosa per dar continuità di risultati e soffrire meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io, più semplicemente, continuo a pensare che tre fra Conceicao/Zhegrova, Vlahovic/David e Yildiz/Openda debbano essere SEMPRE in campo. 

Io a Miretti non ci rinuncerei, è l'unico centrocampista che gioca sempre in avanti. In più corre tanto, pressa, si sa inserire. Secondo me può diventare un elemento importante per noi. Peraltro lo vedo molto come tipico incursore spallettiano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

A me piace quasi sempre come si muove in campo, poi lui, così come David, i gol li hanno sempre fatti, non vedo come ora possano aver disimparato. 

David lo vedo più macchinoso però aldilà dei gol secondo me Openda non è così scarso anche perché  giocava titolare nel Lipsia una squadra non proprio scarsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque giocare in quel posto remoto circondati dalla neve e dal gelo , dopo un viaggio lunghissimo che viene dopo una trasferta a firenze…. campo sintetico che non conosciamo ecc…

era difficile, solo chi non ha mai giocato non può capirlo.

abbiamo limiti enormi, ma anche qualità inespresse. però cavolo, vinciamo al circolo polare artico al novantesimo, godiamocela un po’ 😜😜🍀🍀🍀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene i 3 punti...ma mi sembra solo una vittoria episodica. Non vedo nulla su cui costruire basi solide purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittoria l'unica cosa da salvare, siamo troppo scarsi. Questi venditori di salmone ci hanno palleggiato in faccia per 90 minuti, rendiamoci conto, e i nostri campioni non riuscivano a togliergli palla senza fare fallo. Ciò dà la vera dimensione di questa squadra, se arriviamo ottavi in campionato ci va di lusso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Brooklyn NY ha scritto:

Chi ad oggi lascerebbe il Chelsea per questa Juve?

Nemmeno il magazziniere lo so....ma ognuno ha un prezzo😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno felice per la vittoria? I limiti ci sono e sono evidenti. Ma qui nel forum si può venire solo per lagnarsi e tirare m.erda? Godetevi una vittoria visto che si vince poco. Sembra che vi tira il c.ulo che abbiamo vinto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Si ok stasera è stato bravo ma pure a tratti confusionario ma pecca di costanza Del Piero alla sua età non aveva in campo tutte ste pause non è che perchè attualmente è il nostro top non riconosco che gli manca tanto per avvicinarsi a Del Piero (non parlo di carriera totale ma facendo un confronto con i primi periodi da noi) lui al primo o secondo anno scalzo uno come Roberto Baggio non certo l'ultimo arrivato a noi manca questa tipologia di calciatore che sia tecnico (ok Yldiz tecnicamente non si discute) ma ci vuole pure uno che sappia essere leader di questa squadra E Yldiz non ha tutto ciò 

Be del Piero era un top a quell’età però yildiz gioca con un centrocampo praticamente inesistente .Dovrebbero mettergli giocatori tecnici vicino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il primo tempo di oggi sia letteralmente ingiustificabile, se non orribile - nel secondo un'altra squadra completamente - Da questo contesto, emerge a parer mio il fatto che i giocatori non ce l'avessero con Tudor, al di là dei moduli e motivazioni varie, ma che i giocatori sono questi: modesti per lo più e oggettivamente fragili caratterialmente - Oggi sono scesi in campo convinti di sfangarla in ogni caso e così è stato, convinti della loro superiorità - Ma Spalletti che stupido non è, così come con la Fiorentina, ha messo una formazione "attendista" perchè ha già capito con chi a che fare, secondo me - Lo faceva spesso anche Allegri, per limitare i danni se così si vuol dire - Ora qua, parlate di tridenti d'attacco all'arma bianca, ma il punto è la solidità di squadra, è questo il motivo perchè gli allenatori che sono passati in questi anni non rinunciano a un metodista come Locatelli ed a uno che si sbatte comunque come McKennye - Io resto fiducioso, ma serve che i nuovi acquisti in primis siano in forma prestissimo, per sostenere un attacco con tre davanti, anche perchè Ylidiz stesso non può giocarle tutte e sugli esterni bisogna rientrare, non puoi difendere in sette per capirci - Ultima chiosa: il rinnovo di Kenan - Moggi all'epoca disse che in pratica quando nel 97 credo, prima dell'infortunio, ammise di aver comprato Del Piero un'altra volta - Sto parlando del Del Piero leggenda, epocale.. pre Udinese - ecco, ok i sei milioni perché se li dai a David e Openda... ma il nostro attuale 10 arriverà mai a quei livelli? O almeno anche a quelli del secondo Del Piero? Pur sempre eccelso, a parte gli anni di ripresa post infortunio si intende, dove comunque, "trasformandosi" è rimasto un campione assoluto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Io a Miretti non ci rinuncerei, è l'unico centrocampista che gioca sempre in avanti. In più corre tanto, pressa, si sa inserire. Secondo me può diventare un elemento importante per noi. Peraltro lo vedo molto come tipico incursore spallettiano. 

Nemmeno io. Ma Miretti è una mezz’ala.

Di Gregorio

Kalulu Bremer Koop Cambiaso

Miretti Locatelli Thuram

Chico Vlahovic Yildiz

Zhegrova David Openda

Tre di quei sei devono essere in campo. Sempre. A prescindere da Miretti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La cosa divertente è che ne diciamo di cotte e crude a Cabal per il fallo ma paradossalmente abbiamo vinto per un suo salvataggio clamoroso nell'azione precedente al terzo gol

Vero, ma quel fallo è davvero troppo ingenuo per poter essere perdonato. Non è ammissibile e deve starci più attento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti