Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Semplicemente GRAZIE ai tifosi presenti in Norvegia!

Post in rilievo

6 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Sarebbe una bella esperienza da fare, beati loro.

Li ho invidiati parecchio pure io...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juvecentrico ha scritto:

Sì ma non è solo il freddo eh, si sono fatti minimo tre voli per arrivare (il mio pard quattro) e altri tre per rientrare. Se non è amore incondizionato questo…

Io due voli e un treno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Syphon Filter ha scritto:

Ricordo benissimo senza andare in Norvegia un Juventus- Catania nei catastrofici anni dei settimi posti all’olimpico, perso 0-1 e c’erano -10 gradi a Torino. Un freddo glaciale mai sentito in italia e allo stadio. Roba da brividi veri, condita da una bella sconfitta. 

C'ero anch'io, era il periodo di Ferrara e mi pare che perdemmo 1-2, oltre il danno la beffa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Certo che andare in Norvegia in questo periodo, con queste condizioni atmosferiche e soprattutto considerando le nostre prestazioni attuali non è roba per tutti. Più volte quando venivano inquadrati durante la partita mi sono chiesto chi glielo avesse fatto fare, ma la risposta la conosciamo bene. Onore a loro!

Tanto tanto amore. E anche perché in fondo siamo malati ! 😅 Senza dimenticare il fascino del posto, quando (come me) ti fai tutte le trasferte questa non la puoi mancare.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si sono pure fatti sentire. Sicuramente hanno più a cuore la Juventus rispetto a tanti che ne fanno parte in società e in squadra. 0 guadagno, solo amore per la maglia. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

ma cosa sarebbero poi i gradi "percepiti"?

Credo che a -20 siano le bestemmie che tiri, che si congelano e cadono per terra appena escono dalla bocca..a fine partita conti quante sono..ecco quelli sono i gradi percepiti  sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Icarius ha scritto:

Fino alla fine, oggi più che mai

Belle parole, condivido sempre i tuoi pensieri. Tifosi incredibili hai ragione, veramente degni di grande rispetto e ammirazione, soprattutto di questi tempi. E' più facile seguire una squadra che stravince tutto per 9 anni di seguito, mentre ora è un pò più complicato. Unici !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che almeno siamo riusciti a vincere seppur in extremis una piccola soddisfazione almeno per loro, in caso contrario che delusione sarebbe stata mamma mia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Quelli che senti, che sono diversi da quelli che sono in realtà, specialmente se c’è vento.

Che io sappia i gradi celsius sono un'unità di misura, non so cosa c'entri la percezione.

Sarebbe come dire che in quella bottiglia d'acqua ci sono 1,5 litri ma se li bevi sono 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Che io sappia i gradi celsius sono un'unità di misura, non so cosa c'entri la percezione.

Sarebbe come dire che in quella bottiglia d'acqua ci sono 1,5 litri ma se li bevi sono 2.

Vabbe' dai ! Quando fa 40 gradi la brezza ti riduce la sensazione di calore perchè raffredda il corpo. Come quando ti scotti le mani e ci soffi sopra. Stessa cosa a -20 il vento raffredda il corpo portando via il calore da esso prodotto. Ma nell'uno e nell'altro caso i gradi rimangono 40 e -20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Syphon Filter ha scritto:

Ricordo benissimo senza andare in Norvegia un Juventus- Catania nei catastrofici anni dei settimi posti all’olimpico, perso 0-1 e c’erano -10 gradi a Torino. Un freddo glaciale mai sentito in italia e allo stadio. Roba da brividi veri, condita da una bella sconfitta. 

C'ero.

Non 0-1 ma 1-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti