Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, lucky man ha scritto:

Discorso inutile. Se nn arriva in CL, Spalletti nn viene confermato e arriva con buonissima probabilita AC, che stravolgera' tutto.

Un ottimo motivo in più per tifare in tutti i modi di arrivare tra le prime 4, allora.

• Mi Piace 6
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Un ottimo motivo in più per tifare in tutti i modi di arrivare tra le prime 4, allora.

sempre tifare per arrivare più avanti possibile

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu' che Spalletti, prevedibile nell'impatto complessivo piu' o meno positivo per il tempo che rimarra' da noi, va temuto il megadiretur...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, silver1981 ha scritto:

una volta Spallettone arrivò terzo con un Roma che nel girone d'andata aveva fatto appena 24 punti.

state tranquilli.

E chi si agita sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che ieri sera mi ha fatto andare ai matti era vedere Locatelli e Cambiaso che nel primo tempo a ogni azione chiamavano "calma" con le braccia.

Mentre sei sotto 1-0 col Bodo...mamma mia...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Stranamente quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

La cosa che ieri sera mi ha fatto andare ai matti era vedere Locatelli e Cambiaso che nel primo tempo a ogni azione chiamavano "calma" con le braccia.

Solo quella? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Onesto?

Già dal primo tempo si vedeva che loro erano pochissima roba e nonostante un primo tempo imbarazzante appena riuscivamo a fare 3 passaggi diventavamo pericolosi, era abbastanza evidente che nel secondo tempo tornando a giocare in 11 (dentro Yildiz fuori Adzic) c'erano tantissime possibilità di ribaltarla.

La mia vera sfortuna personale di ieri sera è stata avere il conto a 0 su goldbet quando all'intervallo il 2 era quotato 5.30, ma qui entriamo in un altro mondo che è meglio evitare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

quando ho visto cambiaso esultare sullo 0-0 per aver deviato un tiro volevo cavarmi gli occhi

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

si ma sei tu che non hai capito bene

dicevano

"calma che tanto nel secondo entra yildiz"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, silver1981 ha scritto:

una volta Spallettone arrivò terzo con un Roma che nel girone d'andata aveva fatto appena 24 punti.

state tranquilli.

Non mi risulta quanto scrivi, Spalletti nel 15-16 prese la Roma a fine girone di andata che aveva fatto 34 punti (con Garcia) ed in quel momento si ritrovavano quinti (dietro a Juve, Napoli, Inter e Fiorentina). Nel girone di ritorno aumentò il livello chiudendo ad 80 punti (46 pt in un girone). Va anche detto che era una squadra forte che nei precedenti due anni con Garcia aveva chiuso sempre seconda con 85 e 70 punti.

Questa Juve arriva da 5 (e dico 5) anni in cui il piazzamento è stato sempre il quarto/terzo posto con 70 pt di media.

La Roma ha chiuso il girone di andata a 23 punti l'anno scorso, ed ha chiuso a 69 pt (46 pt nel girone di ritorno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, lucky man ha scritto:

Discorso inutile. Se nn arriva in CL, Spalletti nn viene confermato e arriva con buonissima probabilita AC, che stravolgera' tutto.

i soldi per pagare conte non ci sono e soprattutto chiederebbe un mercato che la Juve non può fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

i soldi per pagare conte non ci sono e soprattutto chiederebbe un mercato che la Juve non può fare

senza coppe ci sarebbero ancora i paletti del fairplay finanziario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Maignan, Perin, terzo portiere 

Kaluku, terzino di riserva, Bremer, Gatti, Koopmeiners, Kelly, Cambiaso, terzino di riserva

Bernardo Silva, Mckennie che rinnova, Lobotka, Miretti, K.Thuram, Adzic 

Vlahovic rinnovo fino al 2029 a 7.5, Openda, Yildiz, Conceicao, Zhegrova

Spallettone in panchina 

La Juve a luglio a costo basso che svolterebbe. 

Se rinnovano McKennie e Vlahovic non svoltiamo niente, saremmo sempre lì in lotta per il quarto posto e nulla più, ormai dovremmo conoscerli bene. Anzi, per me, il rinnovo del serbo sarebbe proprio la mazzata finale sulle nostre velleità future.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

Comunque chi parla di Conte dimentica sempre un piccolissimo dettaglio oggettivo, il contratto fino a Giugno 2027 e di conseguenza il fatto che De Laurentis non lo libererà MAI, soprattutto per farlo tornare da noi.

PS: non entro nel merito dei gusti soggettivi delle persone.

PS2: so già che arriveranno chi dirà "Eh ma non puoi tenere controvoglia un allenatore", infatti Spalletti non l'ho ha tenuto controvoglia ma gli ha fatto firmare una clausola che lo obbligava ad un indennizzo economico in caso di ritorno in panchina in Italia (infatti ha fatto il solito circo con la Figc).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Perin

Kaluku Bremer              koopmeiners Cambiaso 

Mckennie Lobotka Thuram 

Conceicao Vlahovic Yildiz 

La Juve di gennaio 

Qualunque formazione con Cambiaso titolare non può essere presa in considerazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, khedira610 ha scritto:

senza coppe ci sarebbero ancora i paletti del fairplay finanziario?

C’è un’indagine UEFA in corso: se verranno accertate violazioni, allora scatteranno i paletti (multe, restrizioni sulle liste, ecc.).

Per rispondere alla tua domanda: se non giochi le coppe, la UEFA in quella stagione non deve ammetterti a nessuna competizione, quindi non può nemmeno imporre paletti sportivi  (come la lista Champions ridotta). Però continua comunque a monitorare i conti e può usare i bilanci passati per decidere se ammetterti o sanzionarti quando torni in Europa.Il vero problema è che l’assenza degli introiti della Champions pesa tantissimo sul bilancio: ti impedisce di rinforzare la squadra senza fare nuovo debito e, se lo fai, poi rischi di non rientrare nei parametri UEFA.

È un cane che si morde la coda: entri in un vortice negativo da cui è difficilissimo rialzarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Sta cosa della calma secondo me viene fraintesa da anni. "Calma" non vuol dire "vai lento, cincischia". "Calma" vuol dire non andare nel panico, non sbagliare la giocata per troppa fretta, non perdere lucidità. A me pare ovvio

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, adp10onelove ha scritto:

quando ho visto cambiaso esultare sullo 0-0 per aver deviato un tiro volevo cavarmi gli occhi

Anche perché da quell' angolo arriva il gol loro 

Esultava per aver concesso un angolo, quando in realtà ad ogni angolo c è da pregare qualsiasi santo...a quanti gol presi da palla inattiva siamo già arrivati a fine novembre?

È come se manco conoscessero le proprie lacune 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Comunque chi parla di Conte dimentica sempre un piccolissimo dettaglio oggettivo, il contratto fino a Giugno 2027 e di conseguenza il fatto che De Laurentis non lo libererà MAI, soprattutto per farlo tornare da noi.

PS: non entro nel merito dei gusti soggettivi delle persone.

PS2: so già che arriveranno chi dirà "Eh ma non puoi tenere controvoglia un allenatore", infatti Spalletti non l'ho ha tenuto controvoglia ma gli ha fatto firmare una clausola che lo obbligava ad un indennizzo economico in caso di ritorno in panchina in Italia (infatti ha fatto il solito circo con la Figc).

conte ha una garanzia che pochi allenatori hanno, ovvero ha un ingaggio altissimo, il napoli se fallisce quest'anno e dei segnali già ci sono, pregherà conte di andare via di sua spontanea volontà...

detto questo, è improbabile possa tornare alla Juve, adesso non ci sono le condizioni economiche, questa squadra non ha nessuna possibilità nel breve di tornare a certi livelli, e conte a fare figuracce con noi non credo ci tenga tantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

conte ha una garanzia che pochi allenatori hanno, ovvero ha un ingaggio altissimo, il napoli se fallisce quest'anno e dei segnali già ci sono, pregherà conte di andare via di sua spontanea volontà...

detto questo, è improbabile possa tornare alla Juve, adesso non ci sono le condizioni economiche, questa squadra non ha nessuna possibilità nel breve di tornare a certi livelli, e conte a fare figuracce con noi non credo ci tenga tantissimo

Su redcafe fanno a gara di sputi su di lui e su Limone per chi vorrebbero, da "amara pillola" che dovra' riportarli (il Man United) in zona CL ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Hanno messo una clausola a Spalletti per non farlo allenare in Italia fino a quella che era la scadenza del suo precedente contratto.

Hanno messo una clausola al Galatasaray per non cedere nei prossimi anni in Italia Oshimen.

Che liberino Conte per farlo tornare alla Juve non ci credo nemmeno quando leggerò i comunicati ufficiali.

Sono semplicemente ossessionati da noi, a prescindere da come andrà la loro attuale stagione e a prescindere da quello che farà Conte.

PS: nessuno ha la sfera di cristallo e nessuno sa nulla, ma che pure quest'estate sia andata più o meno così (De Laurentis non ha liberato Conte) non penso sia una narrazione campata in aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Se rinnovano McKennie e Vlahovic non svoltiamo niente, saremmo sempre lì in lotta per il quarto posto e nulla più, ormai dovremmo conoscerli bene. Anzi, per me, il rinnovo del serbo sarebbe proprio la mazzata finale sulle nostre velleità future.

Se va via Mckennie devo comprare uno al suo posto. Se prendi Bernardo Silva e Lobotka il reparto titolare è sistemato. Fare di Mckennie riserva un problema tecnico è fuffa per me. Discorso simile a Vlahovic che se non rinnovi uno lo devi prendere a certe cifre 

21 minuti fa, mc1719 ha scritto:

Qualunque formazione con Cambiaso titolare non può essere presa in considerazione 

Cambiaso è super valutato ma non è affatto scarso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, michele.i ha scritto:

sempre tifare per arrivare più avanti possibile

infatti fare i tifosi modello toro che perdiamo cosi andiamo in seri B e cairo ci svende....o amenità del genere..mi sanno di perdenti nell'anima e tifosi veramente bruciati.....a me poi Conte e astrusità del genere non interessa nulla....a me interessa costruire e vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.