Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minutes ago, fino allafine said:

Per la conference Fabio Silva va bene

Ma immagino che vogliono uno spilungone low cost per fare panchina? Avendo David e Openda titolari (se parte Dusan).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Li puoi fare solo per giocatori "in uscita", non per giocatori chr un club vuole valorizzare, come Bernabe.

Inoltre quei soldi che hai deciso di investire su Openda, non è che puoi andarli a spendere altrove. 

No aspe'..

Mai parlato di Bernabè...

Ho detto Verratti può andare bene solo insieme ad una alternativa, magari di prospettiva.

E tu hai detto che in estate non è stato preso il cc perché non c' erano i soldi quindi non lo prenderanno a Gennaio , non è vero il centrocampista non èsyatp preso però non hanno voluto, hanno preferito investire in attacco con Zerghova, Openda ecc...

Spero si siano resi conto che servono centrocampisti e che trovino una forma fattibile anche per quello che sia prestito con diritto o altro ( ormai sono tutti così ..).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma immagino che vogliono uno spilungone low cost per fare panchina? Avendo David e Openda titolari (se parte Dusan).

Ma a noi servirebbe proprio un titolare invece,  con David e Openda ci fai il brodo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti è rimasto colpito molto da miretti, e’ un giocatore che sta cambiando le gerarchie e diventerà’ fondamentale nel centrocampo di spalletti

fabrizio romano

È l'unico che abbiamo con un ottimo controllo orientato e che sa "vedere" linee di passaggio decenti.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, 🇮🇹IRR said:

Un biennle a Xhaka è proponibile? Raddrizzeremo la stagione in corso e l'anno prossimo gli affianchiamo un regista giovane da crescere nel ruolo. Anche Berg mi ha piacevolmente sorpreso nel doppio impegno Nazionale-Juve

Perché il Sunderland dovrebbe privarsene a stagione in corso....stagione tra l'altro in cui sta facendo benissimo in Inghilterra ed è il beniamino dei tifosi? Non è una critica al tuo commento, è una domanda che mi pogno da quando ho sentito il suo nome in giro. Giocatore che tra l'altro adoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti è rimasto colpito molto da miretti, e’ un giocatore che sta cambiando le gerarchie e diventerà’ fondamentale nel centrocampo di spalletti

fabrizio romano

Calcolando che giochiamo con mckennie titolare, era abbastanza prevedibile che miretti scalasse le gerarchie

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

ma non mi pare lo spilungone di turno...

mi sembra attaccande da profondità anche lui, e con discreta base tecnica e velocità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve in caso di addio di Vlahovic a giugno ha messo nel mirino Fabio silva del bvb

fabrizio romano

Lo sapevo che tornavano a riproporcelo sto pippone al sugo, volevano già 40ml cinque anni fa siccome veniva considerato da Mendes un crack, e alla fine ha combinato poco niente.

Lontanissimo da Torino, questo può ringraziare solo di essere nato portoghese e aver conosciuto Mendes, vadano a infinocchiare qualcun altro..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Li puoi fare solo per giocatori "in uscita", non per giocatori chr un club vuole valorizzare, come Bernabe.

Inoltre quei soldi che hai deciso di investire su Openda, non è che puoi andarli a spendere altrove. 

mi preme puntualizzare il suo costo sia di una decina di milioni per la stagione corrente, poi dal 2026 al 2031 ci costerà la miseria di 15 M annui tutto compreso. Peraltro fino ai suoi 31 anni, quando sarà verosimilmente svantaggioso diluirne i costi prolungandogli ulteriormente il contratto.

Nel frattempo siamo già qua tutti a fantasticare su di un ulteriore attaccante, ovviamente titolare, dopo soli 3 mesi di un ragazzo che si farà altri 5 anni e mezzo a Torino a 4 M netti a stagione. Che dire, bravo Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Maxseven ha scritto:

non è vero il centrocampista non èsyatp preso però non hanno voluto, hanno preferito investire in attacco con Zerghova, Openda ecc...

Credo a quello che scrivi perchè sei un utente serio ed attendibile. Aggiungo che  il fatto per me è molto , molto , molto grave e sta a significare , sempre per me, che un dirigente a questo livello (Juventus) non può fare certi errori. Sempre per me sia chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Maxseven ha scritto:

No aspe'..

Mai parlato di Bernabè...

Ho detto Verratti può andare bene solo insieme ad una alternativa, magari di prospettiva.

E tu hai detto che in estate non è stato preso il cc perché non c' erano i soldi quindi non lo prenderanno a Gennaio , non è vero il centrocampista non èsyatp preso però non hanno voluto, hanno preferito investire in attacco con Zerghova, Openda ecc...

Spero si siano resi conto che servono centrocampisti e che trovino una forma fattibile anche per quello che sia prestito con diritto o altro ( ormai sono tutti così ..).

Ma un Verratti o un giocatore simile, quindi dai costi di cartellino contenuti, ci posso credere, prendere un giovane dai 25 milioni in su la vedo improbabile, a gennaio.

Che un centrocampista serva, sono d'accordo, semplicemente vedo difficile trovare qualcosa di potenzialmente valido anche per il futuro a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma un Verratti o un giocatore simile, quindi dai costi di cartellino contenuti, ci posso credere, prendere un giovane dai 25 milioni in su la vedo improbabile, a gennaio.

Che un centrocampista serva, sono d'accordo, semplicemente vedo difficile trovare qualcosa di potenzialmente valido anche per il futuro a gennaio.

Non credo che sia improbabile.

Se non possiamo spendere 25 milioni a Gennaio chiudiamo bottega.

Allora che dobbiamo pensare del mercato estivo prossimo?

Specie poi con formule con prestiti e riscatto come si fa sempre oramai..

7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Splinter messo alla porta nella Lazio

concedetemi un po' di paura

Chi????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, silver1981 ha scritto:

dai che forse ci sarà il quinto posto Champions 

1. Inghilterra, 10.944 punti
  2. Germania, 9.857 punti
  3. Italia, 9.571 punti
  4. Portogallo, 9.400 punti
  5. Polonia, 9.375 punti
  6. Cipro, 9.250 punti
  7. Spagna, 9.250 punti
  8. Francia, 8.267 punti
  9. Danimarca, 8.125 punti
  10. Grecia, 7.100 punti

AGGIORNATA AL 27 NOVEMBRE, ORE 23:00

Fonte goal.com

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, andreabeppeprato82 said:

Lo sapevo che tornavano a riproporcelo sto pippone al sugo, volevano già 40ml cinque anni fa siccome veniva considerato da Mendes un crack, e alla fine ha combinato poco niente.

Lontanissimo da Torino, questo può ringraziare solo di essere nato portoghese e aver conosciuto Mendes, vadano a infinocchiare qualcun altro..

In compenso e’ appena rientrato dopo 5 mesi per un infortunio agli adduttori, mi sembra perfetto per noi per il post Milik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Se non sono mediocri, il grande Comolli non li vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ceballos del Real, non gioca e se lui è predisposto al trasferimento, si prende con 12/14 mln 

Ceballos i tanto ti aumenta la qualità a cc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fabrizio romano

giocatore che ha qualità e verticalità e che deve fare uno step per diventare un titolare, speriamo che spalletti ci lavori sopra! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Chi????

il loro 10, quello che continua a tuffarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve in caso di addio di Vlahovic a giugno ha messo nel mirino Fabio silva del bvb

fabrizio romano

Io più che spendere ancora per prime punte penserei a uno che sappia fare il ruolo di Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Attorney @ Law ha scritto:

Perché il Sunderland dovrebbe privarsene a stagione in corso....stagione tra l'altro in cui sta facendo benissimo in Inghilterra ed è il beniamino dei tifosi? Non è una critica al tuo commento, è una domanda che mi pogno da quando ho sentito il suo nome in giro. Giocatore che tra l'altro adoro.

Considerando questo però si deve capire che a gennaio o prendi gli scarti di qualcuno (e se sono scarti nei loro club, perché dovremmo ingaggiarli noi.. ) o prendi qualche matusalemme svincolato... Credo altresi che l'unico modo per prendere qualche giocatore discreto a gennaio è che lo stesso voglia provare qualche esperienza nuova e far così pressione al suo club. Ora non so i 2 giocatori che scadenza abbiano ma penso sia l'unica via percorribile, altrimenti come dicevo prima ti devi accontentare della cozzaglia relegata in un angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Chi????

Zaccagni sefzsefzsefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.