Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

50 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io penso potrebbero fare questo...

Fuori Mario e adzic e dentro solo 1 cc di qualità 

A mio avviso la novità sulle fasce può essere Zhegrova sia a destra che sinistra 

Come cc mi piacerebbe Ceballos 

Zhegrova si alternerà con Conceicao.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Io farei di tutto per prendere Palestra a gennaio 

non male, ma si tuffa troppo spesso in modo veramente irritante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, scaracolis ha scritto:

non è che hai visto tutte le partite, come sicuramente non le hanno viste (tutti? quando mai!) quelli che scrivono che perderemo. In generale, scrivere qualsiasi cosa dopo aver visto due partite può risultere essere velleitario e controproducente, in tutti casi.

Ma ho premesso la mia “ignoranza, due partite”. Chiedevo a chi, evidentemente, le ha viste tutte…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

non male, ma si tuffa troppo spesso in modo veramente irritante

Diciamo che ci servirebbe lo “svizzero” della situazione, tuffi compresi….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve4stelle ha scritto:

Ieri ho letto tipo dieci volte che a Bologna perdiamo 😄

mah son anni che lo si scrive

oh, prima o poi capiterà eh (come chi dice muoio, e grazie ar ca) ma è dal 98 che non succede .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/11/2025 Alle 14:07, baggio18 ha scritto:

sono semplicemente medioman, giocatori gregari, gatti vale più o meno uno Iuliano, Locatelli più o meno un Tacchinardi,solo che Iuliano e Tacchinardi giocavano in una Juventus epocale e questi no. 

Se in squadra collezioni gregari ma ti mancano i  Coppi e Bartali ci rimetti tu e ci rimettono loro .

penso sia evidente il loro livello. allora la storia che devono giocare o essere "provati" di più non vedo che senso abbia . 

La cosa grave è casomai che ci hai speso soldi vendendo altri che magari erano "gregari" più bravi, quindi sei andato ad appesantire il bilancio inutilmente. 

Il problema è che sei andato a vendere i ragazzi che stavi crescendo, cresciuti in un ambiente Juve. Che avevano dimostrato già in giovane età d essere superiori ad altri, per andare ad investire su sconosciuti o giocatori che venivano da annate particolari.

A me pensare che abbiamo in rosa Conceicao pagato 32 mln + 10 di prestito, o Kelly , o altri e vedere i nostri giovani fare bene in altre squadre mi rode 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Secondo voi Jashari potrebbe essere un occasione visto che con Allegri difficilmente troverà spazio?

Prima potevamo giocarci le carte David Openda o Vlahovic ora abbiamo solo  Joao da proporre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, juve4stelle said:

Ieri ho letto tipo dieci volte che a Bologna perdiamo 😄

Va beh ma con noi fan la partita della vita come sempre

poi col pubblico schifoso che c’è li…fan di tutto per condizionare l arbitro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Frascal ha scritto:

Milik oramai è palese che c'è qualcosa che non possono dire, io sinceramente spero nulla di grave

anche io temo una malattia, spero di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Ma ho premesso la mia “ignoranza, due partite”. Chiedevo a chi, evidentemente, le ha viste tutte…

senza offesa, è "tendenzialmente" ignorante chiunque abbia visto due partite, come chi millanta di averle viste tutte: evitiamo di commentare quando noi stessi siamo convinti di non averne le facoltà, non seguiamo i fanfaroni da tastiera che pretendono di pontificare sulla base di nulla, ovviamente è un consiglio, poi ognuno fa come vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Prima potevamo giocarci le carte David Openda o Vlahovic ora abbiamo solo  Joao da proporre.

Anche un prestito con diritto di riscatto...lo hanno pagato 34 milioni, credo che con quei cavalli a centrocampo che mette Allegri il campo li lo veda col binocolo. Per noi potrebbe essere un buon affare sotto i 30...ovviamente bisognerà vedere la condizione in quei pochi sprazzi che giocherà da qui a dicembre. 

Miretti Koop Jashari secondo me non sarebbe per niente male per come gioca spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, scaracolis ha scritto:

senza offesa, è "tendenzialmente" ignorante chiunque abbia visto due partite, come chi millanta di averle viste tutte: evitiamo di commentare quando noi stessi siamo convinti di non averne le facoltà, non seguiamo i fanfaroni da tastiera che pretendono di pontificare sulla base di nulla, ovviamente è un consiglio, poi ognuno fa come vuole.

5 luglio 1982…

quando i pronostici servono a consumare inchiostro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.