Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

43 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma voi lo prendereste Sergio Ramos per 6 mesi?

una squadra che non ha uno straccio di centrocampista decente e a cui mancano almeno due terzini credo che abbia ben altre priorità che prendere Ramos

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Ma un conto è recuperare la condizione, un conto è avere dei problemi fisici.

Sono d'accordo, ma non ci vogliono mesi per riacquistare la condizione se fisicamente i problemi sono alle spalle.

Se a dicembre non riesce a giocare nemmeno 60 minuti una volta a settimana, evidentemente si porta dietro ancora le scorie dei problemi avuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Esatto. Tutto nella stessa stagione.

Si tende a dimenticare (anche tra i tifosi juventini) il furto della partita di campionato perché la finale di Coppa Italia fu arbitrata talmente a senso unico che nemmeno se avessero mandato Moratti sarebbe stato così iniquo.

Ma resta il fatto che fummo derubati pure in campionato. Basta cercare gli highlights di quella partita per verificare.

Con il famoso rigore "per somma di tocchi" con tuffo annesso! non mi ci fate pensare che mi inca..o ancora adesso!!!!😡

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Ma un conto è recuperare la condizione, un conto è avere dei problemi fisici.

Sono sempre molto vaghi sulle condizioni di Zhegrova..da Tudor a Spalletti...e non è un buon segno purtroppo

Siamo al 2 Dicembre ormai...sempre convocato ma quando va bene gioca 15 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Son anni che subiamo di tutto e di più ma nessuno si espone..

Uno si Super, uno c'è stato, ed è stato trattato come un "appestato" , ma in quel "dov'è rocchi" c'era la rabbia per tutto quello che ci hanno fatto ingoiare negli ultimi anni!!!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Io personalmente si: risolvi con una mossa due problemi, quello della leadership e quello della debolezza sulle palle alte! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Esatto. Tutto nella stessa stagione.

Si tende a dimenticare (anche tra i tifosi juventini) il furto della partita di campionato perché la finale di Coppa Italia fu arbitrata talmente a senso unico che nemmeno se avessero mandato Moratti sarebbe stato così iniquo.

Ma resta il fatto che fummo derubati pure in campionato. Basta cercare gli highlights di quella partita per verificare.

In quella partita ci fu anche l'episodio di Tuffaro che alza la gamba fino alla faccia di Locatelli ferendolo e facendolo uscire. Non era quella partita?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

In quella partita ci fu anche l'episodio di Tuffaro che alza la gamba fino alla faccia di Locatelli ferendolo e facendolo uscire. Non era quella partita?

Sì, hai ragione.

Locatelli fatto fuori dopo pochi minuti a causa di un intervento killer del bestemmiatore seriale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Sì, hai ragione.

Locatelli fatto fuori dopo pochi minuti a causa di un intervento killer del bestemmiatore seriale.

Non che per noi fosse un male eh, però era da rosso quell'intervento, sempre sostenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Negli ultimi sei anni, ripeto, negli ultimi 6 anni l’unica cosa “ da Juventus “ era una cosa sola  l’ innominabile. 

Il motore c’era, andavano cambiati i finestrini, le portiere, le gomme, la marmitta, le luci e i sedili. 

Si è deciso( e si è festeggiato !!) per avere mandato via il motore e aver tenuto gli stessi finestrini, le stesse portiere, le gomme, la marmitta, le luci e i sedili. 

Poi però, si viene qua a chiedersi “ beati loro che sono passati da quinti a primi, da decimi a primi, ecc ecc “. 

Chi semina vento, raccoglie tempesta.

madre santa sei di una monotonia....ma provare a cambiare disco???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Sono sempre molto vaghi sulle condizioni di Zhegrova..da Tudor a Spalletti...e non è un buon segno purtroppo

Siamo al 2 Dicembre ormai...sempre convocato ma quando va bene gioca 15 minuti

Da' sempre più l'idea dell'ex-giocatore.

Possiamo solo sperare

Notizie dell'altro desaparecido Joao Mario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo due investimenti pesanti alla Juve per il prossimo mercato di luglio: Nico Paz e Palestra, il resto lo facessero pure con i parametri zero e i prestiti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Chiedo due investimenti pesanti alla Juve per il prossimo mercato: Nico Paz e Palestra, il resto lo facessero pure con i parametri zero e i prestiti.

Nel senso di gennaio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, AntonioL said:

Ma questa storia dell'inaffidabilità fisica del giocatore da dove esce esattamente?

Fino ad ora non mi sembra si stia infortunando ed è sempre regolarmente nei convocati..

Nè tantomeno i due allenatori hanno parlato di giocatore che ha 'problemini da risolvere' come di solito fanno..

Tudor aveva detto che quando si allenava al 100% gli ricompariva il dolore al pube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

mi sta altamente sul mulo ma lo  prenderei al volo per 6 mesi

giocatore con due huevos così che potrebbe trasmettere un po'  di cazzimma a questa squadra

Forse atleticamente è un po' calato, ma fisicamente è ancor un portento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Possiamo solo sperare

Spalletti:

“È un po’ che non si utilizzano. Zhegrova viene fuori da un infortunio lungo ed è un calciatore che è una miccia accesa. Quando parte può esploderti da un momento all’altro, palla al piede. Ha l’estro di non sai cosa possa tirarti fuori da un momento all’altro. Per la sua condizione lo vedrei di più a partita in corso.”

Il tecnico bianconero aggiunge poi sul calciatore portoghese: “Joao Mario è tecnico, bravo, sa scegliere, entrare in confidenza con la squadra e col pallone. Ha un po’ meno questa struttura da centometrista, lo voglio conoscere fino in fondo”.

Fonte Virgilio sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Chiedo due investimenti pesanti alla Juve per il prossimo mercato: Nico Paz e Palestra, il resto lo facessero pure con i parametri zero e i prestiti.

Il primo è del Real e il secondo costerà un botto visto che è dell' Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Che bello fare il tifoso...:d

Il primo è un giocatore del Real che tornerà a Madrid a giugno prossimo, il secondo è un terzino per cui la Dea chiederà 40ml a salire....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Spalletti:

“È un po’ che non si utilizzano. Zhegrova viene fuori da un infortunio lungo ed è un calciatore che è una miccia accesa. Quando parte può esploderti da un momento all’altro, palla al piede. Ha l’estro di non sai cosa possa tirarti fuori da un momento all’altro. Per la sua condizione lo vedrei di più a partita in corso.”

Il tecnico bianconero aggiunge poi sul calciatore portoghese: “Joao Mario è tecnico, bravo, sa scegliere, entrare in confidenza con la squadra e col pallone. Ha un po’ meno questa struttura da centometrista, lo voglio conoscere fino in fondo”.

Fonte Virgilio sport

Mah    

Speriamo di vederli almeno stasera, unitamente ad Adzic, per capire cosa possono offrire alla causa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Spalletti:

Fonte Virgilio sport

Tradotto:

Zhegrova è purtroppo un giocatore malato in modo cronico, pagato come tale, non starà MAI bene se non per brevi periodi.

Joao Mario ha un fisico da ESTERNO in un Football degli anni '90, oggi se un calciatore è più basso del metro e ottantacinque (quasi preteso in casa Dea) che gioca sulla fascia risulta anacronistico a meno che non sia dotato di una tecnica di molto superiore alla media.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Nel senso di gennaio? 

Luglio.

10 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Che bello fare il tifoso...:d

Il primo è un giocatore del Real che tornerà a Madrid a giugno prossimo, il secondo è un terzino per cui la Dea chiederà 40ml a salire....asd

Eh lo so, sognare non costa nulla. Del resto il Real ne ha tanti e l'Atalanta se paghi cede, uno ci spera :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Tradotto:

Zhegrova è purtroppo un giocatore malato in modo cronico, pagato come tale, non starà MAI bene se non per brevi periodi.

Joao Mario ha un fisico da ESTERNO in un Football degli anni '90, oggi se un calciatore è più basso del metro e ottantacinque (quasi preteso in casa Dea) che gioca sulla fascia risulta anacronistico a meno che non sia dotato di una tecnica di molto superiore alla media.

parla di condizione di Zhegrova...ma siamo al 2 Dicembre ed è quasi sempre stato convocato...tutto molto vago, soprattutto i tempi

Ma in nazionale gioca regolarmente?

Su Joao Mario visto troppo poco per poterlo valutare seriamente...ma non mi sembrava così scarso come in molti lo dipingono

i piedi buoni li ha almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Possiamo solo sperare

Spalletti l'ha nominato quindi dovrebbe essere vivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

A parametro zero ad un ingaggio normale si certo, anche perché a sta squadra sicuramente le palle mancano e quelle non puoi comprarle al mercato ed applicarle ai nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.