Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "McKennie il tuttofare, in scadenza, con le idee chiare: «Mi piace stare qui»"

Post in rilievo

Se si accontenta dei 2.5 milioni che prende ora, magari anche 3 milioni, si può rinnovare, se vuole 5 o 6 milioni può andare dove gli pare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il TuttoNIENTE, fa tutto, ma nn sa' fare NIENTE bene....

Via al piu presto da Torino....il piu lontano possibile

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli regaliamo un super stipendio come da tradizione amicale con tutti? Vade retro. Lui e Locatelli sono i simboli della mediocrità del nostro centrocampo, dovremmo allontanare entrambi al più presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi nome venga fatto inevitabilmente si legge "c'e' di peggio". Restiamo cosi' e non se ne parli piu'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ElBrujo ha scritto:

Nelle condizioni in cui siamo ci permettiamo pure di criticare BigMac.....

Sono le condizioni in cui siamo che vanno cambiate. Per cambiarle, si passa anche dal ridare il cartellino in mano a lui e tutti quelli che in questi 6 anni si sono dimostrati mediocri a dir tanto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sono le condizioni in cui siamo che vanno cambiate. Per cambiarle, si passa anche nel ridare il cartellino in mano a lui e tutti quelli che in questi 6 anni si sono dimostrati mediocri a dir tanto.

Esatto.gente che non da nulla ,dopo sei anni mediocre era mediocre è rimasto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Esatto.gente che non da nulla ,dopo sei anni mediocre era mediocre è rimasto 

E' proprio il concetto che leggo qui dentro, da parte di molti, che va modificato:

La Juventus è scarsa, quindi i vari Mck, Kostic etc. vanno tenuti perché non sono i peggiori...

No. Va rivisto tutto. Il livello va alzato, quindi i vari Mck, Kostic & Soci vanno sostituiti man mano che vanno a scadenza, visto che sono invendibili o quasi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, _Alex_ said:

Se si accontenta dei 2.5 milioni che prende ora, magari anche 3 milioni, si può rinnovare, se vuole 5 o 6 milioni può andare dove gli pare.

Penso che in Ligue 1 ci siano giocatori che valgono McKennie e prendono 500 mila euro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Penso che in Ligue 1 ci siano giocatori che valgono McKennie e prendono 500 mila euro

Può essere, ma fai conto che il suo cartellino è quasi interamente ammortizzato e BigMac è uno dei pochi che gode ancora del decreto crescita.

Ha un costo annuo davvero esiguo.

Il centrocampista dalla ligue1 dovresti comunque comprarlo.

Il problema è che BigMac dovrebbe essere il Padoin della situazione, cioè entrare quando serve a tappare buchi.

Invece è titolare fisso.

Più che sostituire lui, si dovrebbe comprare il titolare e mettere lui in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non se ne esce, mandiamo via Miretti e prendiamo Koopmeiners, mandiamo via Fagioli  e prendiamo Luiz.

Alla fine rimpiangiamo sia Miretti che Fagioli anche se ritenuti giocatori non da Juve.

Se prendono un dirigente che capisce di giocatori bene, altrimenti rinnovassero Mckennie che alla fine qualcosa combina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O prendiamo qualcuno migliore o ce lo teniamo. Se lo abbiamo visto spesso in campo é perché evidentemente in allenamento gioca meglio di altri. 

Inutile dire che "nella Juve di un tempo..." perché quella squadra non esiste piú. 

Certamente il motivo per cui gioca non é perché é stato pagato 60 milioni e si é obbligati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Può essere, ma fai conto che il suo cartellino è quasi interamente ammortizzato e BigMac è uno dei pochi che gode ancora del decreto crescita.

Ha un costo annuo davvero esiguo.

Il centrocampista dalla ligue1 dovresti comunque comprarlo.

Il problema è che BigMac dovrebbe essere il Padoin della situazione, cioè entrare quando serve a tappare buchi.

Invece è titolare fisso.

Più che sostituire lui, si dovrebbe comprare il titolare e mettere lui in panchina.

Tutto passa dal fatto che dobbiamo capire se c'è l'intenzione di tornare ad essere una grande squadra oppure no. Ora come ora, nelle grandi squadre non ci sono mediocri neanche in panca. O c'è un titolare forte, con una certa esperienza e un sostituto di prospettiva, più giovane ma di indubbie qualità, oppure è il contrario con un titolare giovane già esploso e un sostituto più navigato ma che cmq può ancora fare la differenza se impiegato con intelligenza. Per me il discorso è tutto qui, e nella mia Juventus non ci sarebbe spazio per i Mck, i Kostic etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Tutto passa dal fatto che dobbiamo capire se c'è l'intenzione di tornare ad essere una grande squadra oppure no. Ora come ora, nelle grandi squadre non ci sono mediocri neanche in panca. O c'è un titolare forte, con una certa esperienza e un sostituto di prospettiva, più giovane ma di indubbie qualità, oppure è il contrario con un titolare giovane già esploso e un sostituto più navigato ma che cmq può ancora fare la differenza se impiegato con intelligenza. Per me il discorso è tutto qui, e nella mia Juventus non ci sarebbe spazio per i Mck, i Kostic etc.

Oggi non abbiamo né il titolare né la riserva di "indubbie qualità" e sicuramente non cambieremo tutti i centrocampisti in estate, soprattutto col procedimento UEFA che incombe in primavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Oggi non abbiamo né il titolare né la riserva di "indubbie qualità" e sicuramente non cambieremo tutti i centrocampisti in estate, soprattutto col procedimento UEFA che incombe in primavera.

Vero, è un procedimento che va fatto gradualmente. Ma se non cominciamo a fare fuori i mediocri appunto, gradualmente, man mano che vanno in scadenza non vedo via d'uscita dall'anonimato in cui siamo caduti. Già l'ultimo rinnovo di Rugani non mi è proprio andato giù...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo che sta bene qui ! Fa i balletti ad ogni allenamento , il passo della pantera rosa prima di ogni partita ( compresa Fiorentina -Juve .. mamma mia povera Juve mia )

ha scoperto ( su suggerimento di Tudor ) a 28 anni che curare un minimo l alimentazione perché altrimenti rotola per il campo …

la verità che sarebbe pure un buon panchinaro tuttofare , un Padoin meno talismano portafortuna ma che segna gol .. vaga sempre un po’ per il campo come un cocker senza guinzaglio  al parco Sempione ma alle volte e’ utile ( quando non fa danni !) .

purtroppo non puoi smantellare un intera squadra e quindi certi usurpatori di maglia juventini siamo pure costretti a tenerceli .. per atteggiamento e stile dovrebbe stare lontano da noi km e km … ma siamo figli di questa epoca ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Vero, è un procedimento che va fatto gradualmente. Ma se non cominciamo a fare fuori i mediocri appunto, gradualmente, man mano che vanno in scadenza non vedo via d'uscita dall'anonimato in cui siamo caduti.

Non considerando più Douglas Luiz che dovrebbe (incrociando le dita) rimanere in Inghilterra, abbiamo 4 centrocampisti + Miretti ed Adzic.

Siamo già corti così. In estate anche se ne entrasse uno secondo me numericamente dovrebbero essere confermati gli altri.

Adzic ha bisogno di fare un anno in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante la monotonia della cucina italiana non certo paragonabile a quella stellata del suo paese 🤣😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore duttile e dal discreto rendimento, con buona corsa e più tecnico di quanto sembri.

In una Juve ben costruita sarebbe un buon riscalzo; purtroppo si ritrova spesso titolare più per demeriti del resto della squadra e infortuni a raffica che non per meriti suoi.

Io lo rinnoverei, ma dev'essere ben chiaro che in prospettiva dev'essere considerato un'utile riserva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Non considerando più Douglas Luiz che dovrebbe (incrociando le dita) rimanere in Inghilterra, abbiamo 4 centrocampisti + Miretti ed Adzic.

Siamo già corti così. In estate anche se ne entrasse uno secondo me numericamente dovrebbero essere confermati gli altri.

Adzic ha bisogno di fare un anno in prestito.

Abbiamo Thuram, Locatelli, Koop (che tornerà a centrocampo), McKennie, Miretti e Adzic. Sei, di cui solo Mck in scadenza. Non si rinnova l'americano, si manda il montenegrino in prestito e si fanno entrare due centrocampisti di livello. Rimangono Thuram, Loca, Koop, Miretti +2 da trovare validi. Stesso discorso per gli esterni, con Kostic in scadenza che non va rinnovato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Abbiamo Thuram, Locatelli, Koop (che tornerà a centrocampo), McKennie, Miretti e Adzic. Sei, di cui solo Mck in scadenza. Non si rinnova l'americano, si manda il montenegrino in prestito e si fanno entrare due centrocampisti di livello. Rimangono Thuram, Loca, Koop, Miretti +2 da trovare validi. Spesso discorso per gli esterni, con Kostic in scadenza che non va rinnovato.

E ti pare poco trovare due centrocampisti validi in una sessione di mercato con le molto probabili limitazioni UEFA?

Credo che a molti sia passato inosservato il tragico rinnovo di Rugani,  che secondo me dice molto sulle nostre possibilità di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

E ti pare poco trovare due centrocampisti validi in una sessione di mercato con le molto probabili limitazioni UEFA?

Credo che a molti sia passato inosservato il tragico rinnovo di Rugani,  che secondo me dice molto sulle nostre possibilità di mercato.

A me non è passato inosservato, infatti ho modificato il primo post al quale mi hai risposto .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Sta a loro vedere se si può fare, magari con qualche uscita mirata tipo David. Se non deve giocare, allora incassino...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

E' proprio il concetto che leggo qui dentro, da parte di molti, che va modificato:

La Juventus è scarsa, quindi i vari Mck, Kostic etc. vanno tenuti perché non sono i peggiori...

No. Va rivisto tutto. Il livello va alzato, quindi i vari Mck, Kostic & Soci vanno sostituiti man mano che vanno a scadenza, visto che sono invendibili o quasi.

Esattamente,se continueremo a perseverare sui profili attuali ovviamente parlo dei sacrificabili,non faremo mai quello step.tutti i contratti in scadenza non vanno rinnovato a partire da vlahovic ,quello su tutti.oramai non frega più nessuno ,non è da Juve stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti