Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "McKennie il tuttofare, in scadenza, con le idee chiare: «Mi piace stare qui»"

Post in rilievo

Rinnovare a cifre congrue potrebbe darsi...corre più di tutti...ma abbiamo bisogno di un nuovo Vidal, non di lui

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie ha di buono che è l'unico con capacità di inserirsi. Per il resto nessun centrocampista della Juve avrebbe mai giocato nel 2012-2018

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coi suoi alti e bassi ..ma pur sempre il nostro miglior centrocampista 

...tra l'altro sempre primo per km percorsi di tutta la squadra.

Chi dice che è più scarso di Locatelli miretti thuram e koop dice una bugia.

Poi se volete fare il paragone con Pirlo Vidal Pogba Emerson Viera ..allora vuol dire vivere su realtà parallele. Si parla di una Juve che non esiste più.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo rinnoviamo ci possiamo godere il duo comico McKennie-Cambiaso nei video per altri anni.

Peccato che quando giocano siano gli avversari a ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, si rinnova questo, si rinnova quello, una domanda, questo giocatore giocherebbe in Inter, Napoli, Milan, Roma? Probabilmente no, quindiScusate, si rinnova questo, si rinnova quello, una domanda, questo giocatore giocherebbe in Inter, Napoli, Milan, Roma? Probabilmente no, quindi??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è un calciatore che non piace vedere titolare, che segni o no. In termini di gioco è praticamente inutile, e fa capire quanto sia scesa in basso la Juve, per averlo sempre in mezzo. Me lo terrei, ma vorrei vedere davanti a lui giocatori di altro livello. Poi come tutti vorrà un ritocco dell'ingaggio, immagino pure spropositato. Se fosse così, per me è un no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

McKennie è come il Natale che quando arriva arriva, lui quando rinnova, rinnova. Ogni anno si ripete lo stesso scenario, ma il buon Weston alla fine, dopo aver fatto smadonnare tutti, si guadagna la meritata fiducia. È un jolly prezioso che dove lo metti il suo lo fa. In una Juve così umile, questo tipo di giocatori ci stanno eccome. Si arrabattano a fare tutto. Ovviamente, come mi ha fatto notare @papia e come ho sempre sostenuto pure io in passato, alle giuste cifre si rinnova. Se chiedesse l’impossibile, ciaone. 

Ezechiele 25:17!!! 🙂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di McKennie è quando gli allenatori lo considerano un titolare. Non lo è. È un ottimo gregario che all’occorrenza può essere molto utile visto che sa ricoprire più ruoli. In quest’ottica (e con un salario idoneo a questo ruolo) si può considerare un rinnovo, altrimenti meglio lasciar perdere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Se lo rinnoviamo ci possiamo godere il duo comico McKennie-Cambiaso nei video per altri anni.

Peccato che quando giocano siano gli avversari a ridere.

Il problema è che in questi ultimi anni mandiamo via giocatori che riteniamo scadenti per prenderne di ancora più scadenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Scusate, si rinnova questo, si rinnova quello, una domanda, questo giocatore giocherebbe in Inter, Napoli, Milan, Roma? Probabilmente no, quindiScusate, si rinnova questo, si rinnova quello, una domanda, questo giocatore giocherebbe in Inter, Napoli, Milan, Roma? Probabilmente no, quindi??

In realtà da quello che so è nel mirino della Roma … io onestamente lo terrei e’ un ottimo jolly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

le squadre son fatte anche di Jolly, e lui è un ottimo jolly

Si ma il jolly lo peschi in caso di necessità. Non lo fai giocare titolare ogni partita per 90 minuti dove 70 di questi è come giocare con uno in meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, pablito77! said:

McKennie è come il Natale che quando arriva arriva, lui quando rinnova, rinnova. Ogni anno si ripete lo stesso scenario, ma il buon Weston alla fine, dopo aver fatto smadonnare tutti, si guadagna la meritata fiducia. È un jolly prezioso che dove lo metti il suo lo fa. In una Juve così umile, questo tipo di giocatori ci stanno eccome. Si arrabattano a fare tutto. Ovviamente, come mi ha fatto notare @papia e come ho sempre sostenuto pure io in passato, alle giuste cifre si rinnova. Se chiedesse l’impossibile, ciaone. 

Per me e il nostro nuovo Sturaro o Padoin. Un buon alternativa per 4-5 poszioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Per me e il nostro nuovo Sturaro o Padoin. Un buon alternativa per 4-5 poszioni.

E' un jolly prezioso. In un contesto come il nostro ci sta eccome. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una Juventus come quelle fino a 4/5 anni fa sarebbe stata una buona riserva, in una Juventus mediocre come quella attuale ce lo ritroviamo spesso titolare. Al netto di ciò, credo che attualmente ci sia molto di peggio in rosa, e lui comunque può interpretare vari ruoli, pertanto lo rinnoverei, però a cifre contenute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo rinnovo come jolly sicuramente, ma solo se pagato come jolly (riserva). Gli stipendi piú alti riserviamoli per i due centrocampisti veramente forti che spero prenderemo (magari un veterano ed uno piu giovane).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno si rende utile ma la priorità è acquistare titolari, i giocatori normali vanno rinnovati se chiedono un ingaggio normale. Il monte ingaggi attuale è assurdo in rapporto alla bassa qualità della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti