Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Ora il calendario Champions può aiutare la Juve, bianconeri ai playoff con 4 punti ma.."

Post in rilievo

29 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Comunque il Villarreal ha fatto 1 punto in 5 partite, quella era facile, loro sono davvero poca cosa anche per quel che abbiamo visto contro di noi. 

Stessa cosa che ho pensato anche io.. motivo per che se arrivassimo te la nonna e la dodicesima posizione e avessimo un sorteggio “facile” non sarei per nulla tranquillo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Comunque il Villarreal ha fatto 1 punto in 5 partite, quella era facile, loro sono davvero poca cosa anche per quel che abbiamo visto contro di noi. 

Perchè tutte le altre che abbiamo affrontato ultimamente? Oltre al Villareal da te citato che ha fatto 1 punto in 5 partite, il Torino ha preso 5 pere dal Como ed è disastroso, la Fiorentina è ultima/penultima in classifica e prende schiaffi da tutti, solo noi riusciamo a resuscitare tutti i morti e convincerci da soli che sono partite difficili solo perchè c'è una certa rivalità.

Bisogna svegliarsi, ma purtroppo abbiamo una squadra oltre che dal tasso tecnico terribile, anche dal punto di vista umano, della grinta, e del carisma che è una delle peggiori della storia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Lo penso anche io Alessandro. È il minimo. 

E' il minimo, ma non facile. Vorrei finalmente vincerne una con il Benfica, ma temo che sarà una gara insidiosa a meno che siano praticamente già eliminati. Il Monaco non riesco ad inquadrarlo. Trasferta sotto casa in uno stadio molto tiepido, ma temo il trappolone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Comunque il Villareal è terzo in Liga, eh! Non sono proprio gli ultimi scappati di casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che non più tardi di qualche settimana fa avevamo messo in conto di poter vincere con il Real Madrid...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste13AT ha scritto:

Ricordiamoci che con il Benfica è sempre dura, a memoria non ricordo una vittoria contro di loro!

Ma se battiamo i ciprioti, ci basterà un pareggio! :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, onetime ha scritto:

L'altro giorno, tra l'altro, guardavo proprio Pafos - Monaco (si, lo ammetto, in quel momento non avevo un ca**o da fare .ghgh ), e non sono così sicuro che la partita coi ciprioti sarà una passeggiata di salute .fuma

Infatti... a parte che in questo periodo storico anche l'Alcione Milano ci farebbe sudare .ghgh Pafos tra l'altro squadra rognosa, piena di sudamericani...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

E' il minimo, ma non facile. Vorrei finalmente vincerne una con il Benfica, ma tempo che sarà una gara insidiosa a meno che siano praticamente già eliminati. Il Monaco non riesco ad inquadrarlo. Trasferta sotto casa in uno stadio molto tiepido, ma temo il trappolone.

Hai ragione, per come siamo diventati, dobbiamo temere qualsiasi avversaria. Solo che non riesco proprio ad abituarmici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ste13AT ha scritto:

Ricordiamoci che con il Benfica è sempre dura, a memoria non ricordo una vittoria contro di loro!

L'unica vittoria in gare ufficiali risale al 1993. Tre a zero nei quarti di Coppa Uefa che ci valse, con il senno di poi, la vittoria in coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Infatti... a parte che in questo periodo storico anche l'Alcione Milano ci farebbe sudare .ghgh Pafos tra l'altro squadra rognosa, piena di sudamericani...

Si ma infatti più che dal punto di vista tecnico (il loro giocatore migliore tecnicamente penso sia nonno David Luiz, e ho detto tutto), penso ci metteranno in difficoltà più che altro sotto il piano dell'agonismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Sono comunque terzi in Liga, quindi non sono paragonabili alle squadrette presenti nella Champions (non è che siano al livello del Pafos, anche se gli è capitato di perdere a Cipro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come siamo messi (male) ad oggi, vincerle tutte è utopia 

Già arrivare ai playoff mi sembra grasso che cola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

L'unica vittoria in gare ufficiali risale al 1993. Tre a zero nei quarti di Coppa Uefa che ci valse, con il senno di poi, la vittoria in coppa.

Ah ecco perché non mi ricordavo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita con il Pafos è troppo sottovalutata. Squadra in netta crescita che ha anche giocatori di talento ed esperienza (David Luiz e Orsic tra gli altri). Vengono a Torino per giocarcela essendo anche loro in piena corsa e a caccia di punti. Per questa Juve, sarà una partita complicatissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Stessa cosa che ho pensato anche io.. motivo per che se arrivassimo te la nonna e la dodicesima posizione e avessimo un sorteggio “facile” non sarei per nulla tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, chigen ha scritto:

Per come siamo messi (male) ad oggi, vincerle tutte è utopia 

Già arrivare ai playoff mi sembra grasso che cola 

:baby:

11 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Niente calcoli, si deve cercare di vincerle tutte e tre….

Halma!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Per questa Juve, sarà una partita complicatissima

Sai che novità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti