Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Ora il calendario Champions può aiutare la Juve, bianconeri ai playoff con 4 punti. Ma..."

Post in rilievo

Sono anni  che purtroppo ci illudiamo e sul più bello veniamo puntualmente delusi, ricordo lo scorso anno che andammo in Belgio convinti di poter ancora ambire alle prime 8 posizioni dopo la vittoria in casa col City e ce ne siamo tornati a casa con il milionesimo inutile pareggio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Carogna ha scritto:

Questa Juve è una squadra da 4to posto.

Con il Pafos voglio sperare non ci siano problemi, ma Monaco è Benfica non sono avversarie che batteremo facilmente. Ce la giocheremo alla pari purtroppo perché questo è il valore di questa rosa

Il Benfica per arrivare a 12 deve vincere tutte e 3 le partite rimaste. Già se non vince la prossima in casa contro il Napoli è fuori dai playoff, anche se dovesse pareggiarla. In pratica potremmo ricevere un Benfica in casa già eliminato e demotivato, vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, oetzi ha scritto:

Il Villa in Liga è 3° a 3 punti dal Real Capolista. Non sono affatto scarsi..

in CL hanno avuto fino ad ora un calendario assurdo: Tottenham, noi, Man City, Pafos, Dortmund.

Ossia 4 partite su 5 di difficoltà alta, praticamente l'opposto dell'Inter

Le prossime 3 hanno Copenhagen, Ajax, Leverkusen.. potrebbero ancora farcela

Si, non ne dubito che potrebbero rientrare nelle 24, però visti con noi non sono stati granché, considerato quanto stavamo a terra noi. Certo che anche l'ajax sta a terra e rivaluta in negativo la prestazione della cartonese, ma anche gli olandesi live mi erano parsi subito poca cosa. Il Bayer invece va tra alti e bassi, ma è difficile per quasi tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare calcoli serve a poco. La Juventus deve andare per vincerle tutte e tre, poi si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, velas ha scritto:

Comunque il Villareal è terzo in Liga, eh! Non sono proprio gli ultimi scappati di casa...

4 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Sono comunque terzi in Liga, quindi non sono paragonabili alle squadrette presenti nella Champions (non è che siano al livello del Pafos, anche se gli è capitato di perdere a Cipro)

Si, saranno anche terzi, ma non sono niente a che vedere con il Villarreal di qualche anno fa, questa è una squadra senza elementi di spicco e avremmo dovuto portarci a casa i 3 punti, soprattutto per come ci era girata la partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto. A prescindere dal resto, non so se il Benfica sia a Torino o a Lisbona, ma per mia memoria col Benfica la Juventus è destinata a perdere. Ricordo Juventus eccezionali, uscire sconfitte in varie epoche della nostra storia. Chiaro, mi auguro di sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Il Benfica per arrivare a 12 deve vincere tutte e 3 le partite rimaste. Già se non vince la prossima in casa contro il Napoli è fuori dai playoff, anche se dovesse pareggiarla. In pratica potremmo ricevere un Benfica in casa già eliminato e demotivato, vedremo.

Si è detto che noi con altri 4 punti avremmo il 91% di probabilità di passare, concludendo quindi con 10 punti.

Quindi il Benfica anche pareggiando la prossima potrebbe ancora passare con 2 vittorie. Inoltre in Champions so sono viste mille partite dove una squadra sulla carta senza motivazioni ha in realtà fatto risultato, magari semplicemente perché giocare senza pressioni quando non si ha nulla da perdere è pou facile. 

Comunque la Juve di oggi può perdere contro chiunque e Benfica e Monaco saranno due partite durissime, speriamo basti un solo punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Pensiamo a vincere a Cipro 

A Torino 

18 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Letto. A prescindere dal resto, non so se il Benfica sia a Torino o a Lisbona, ma per mia memoria col Benfica la Juventus è destinata a perdere. Ricordo Juventus eccezionali, uscire sconfitte in varie epoche della nostra storia. Chiaro, mi auguro di sbagliare.

Pafos e Benfica in casa, Monaco fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Niente calcoli, si giochi per vincerle tutte e tre. O quantomeno per ottenere il massimo dei punti. 

ho aperto 3 topic e il tuo commento era il primo in tutti e tre ma come fai? 😂

comunque il tuo commento non fa una grinza 👍🏻

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo fatto fatica a battere il bodo glimt, non darei per scontata manco la vittoria col pafos 

siamo una squadra scarsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

ho aperto 3 topic e il tuo commento era il primo in tutti e tre ma come fai? 😂

comunque il tuo commento non fa una grinza 👍🏻

Il mattino ha l'oro in bocca! Mi alzo presto ogni giorno e mentre mi preparo per andare a lavoro scorro sempre per prima cosa le news sulla mia amata Juve. Sia perché è la prima cosa a cui penso quando apro gli occhi, sia perché mi piace discorrere con amici tifosi. 

Poi durante la giornata non riesco a collegarmi all'apertura di ogni topic ovviamente, ma la mattina sono sempre sul pezzo. 

Grazie per il commento Bro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Si è detto che noi con altri 4 punti avremmo il 91% di probabilità di passare, concludendo quindi con 10 punti.

Quindi il Benfica anche pareggiando la prossima potrebbe ancora passare con 1 vittorie. Inoltre in Champions so sono viste mille partite dove una squadra sulla carta senza motivazioni ha in realtà fatto risultato, magari semplicemente perché giocare senza pressioni quando non si ha nulla da perdere è pou facile. 

Comunque la Juve di oggi può perdere contro chiunque e Benfica e Monaco saranno due partite durissime, speriamo basti un solo punto. 

Ma infatti.. siamo attualmente 7imi in campionato , 22esimi in Champions e i tifosetti danno per scontato vincere con Benfica ( con la quale tra l altro non vinciamo da un famosissimo 3-0 in uefa di 30 anni fa !) e Monaco !

non e’ manco scontato vincere con il Pafos ma diciamo di vincere pure ma le altre due partite saranno comunque da lottare .. qui si vive su Marte : contro la Fiorentina ho letto commenti catastrofici , fino al 91 esimo in Norvegia stavamo 2-2 e ora vincere tre partite ( da quando non si vincono tre partite consecutivamente in Champions ? I tifosi vogliono  saperlo ? ) e’ quasi un pro forma .. mah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti