Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Soliti problemi in attacco, una marea di occasioni sprecate e sono energie sprecate che si pagano alla lunga, salvo solo il risultato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo fatica a concretizzare le occasioni e arriviamo alla fine con la paura di prenderla in quel posto.

Comunque discreta partita che si poteva vincere facilmente e senza patemi.

Molto bene Kenan, bene Koop, Kalulone, Cico e Kephren, buono anche l'ingresso di David almeno fino a che ci sono stati Yldiz e Concenciao,  discreto Miretti. Tutti sufficenti meno Filippo (primo tempo da dimenticare) e Openda che entrato da tre minuti sembrava già cotto. L'intesa tra lui e David sembra quella tra il mio gatto e il segugio dei vicini.

Ma Zegrova è sparito? Spero lo sia l'Uomo Digre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo modulo siamo sempre sfilacciati, lunghi e con buchi evidenti. 

Spalletti secondo come prima cosa doveva lavorare sul modulo che crea questi problemi; invece non ha fatto assolutamente nulla. Delusione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Turof ha scritto:

Non ricordo in vita mia un giocatore più SCARSO e inutile di David.

Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Fondamentali i 3 punti. Ma siamo scarsi, per me impossibile quest’anno arrivare tra le prime quattro. Ora chissà se riusciremo a fare 2 punti nelle prossime 3.

A Bologna e Napoli credo faremo 0 punti 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so cosa abbia visto molta gente qui dentro per criticare tutti e tutto a prescindere. A me è sembrata una squadra diversa che ha provato ad osare di più con passaggi in profondità e verticalizzazioni. Ho visto molte sovrapposizioni e pressing più altro. Ovvio che tecnicamente ci sono stati anche oggi molti  errori  ma questo è dovuto a due fattori fondamentali: la fiducia in se stessi che nel corso di questi ultimi mesi è venuta sempreverde meno e la qualità tecnica che sappiamo bene non essere eccelsa. Si percepisce insicurezza nelle giocate ma io ho intravisto qualcosa di diverso. Speriamo bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda-David sono scandalosi, uno ha un neurone, l’altro porta a spasso il * grasso in modo indecente, nei contropiede patetici entrambi. Conceicao è un giocatorino, bravo nel primo controllo/dribblog, ma poi sbaglia la giocata nove volte su dieci. L’unico qll’altezza della Juve manco a dirlo è Yildiz, per il resto abbiamo speso un sacco di soldi male, ma molto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ravanellidiciamo ha scritto:

yldiz non c e dubbio, e talentioso, ma dorme 2 parite su 3 (compresa stasera). 

conceicao dribbla si. e poi non fa un assist che sia uno e tira spesso in tribina

thurma ormai e parecchio che e in una involuzione imbarazzante.

Yldiz stasera ha dormito? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tittula ha scritto:

Sposo tutto e aggiungo perché non gioca mai Zhegrova? Si conosce bene con David, potrebbe iniziare a mettere minuti, invece è il nostro giocatore meno utilizzato, forse anche meno di Joao Mario. Conceicao è forte, ma gioca a testa bassa e non è funzionale al gioco della squadra. 

Immagino che Joao Mario e Zhegrova giocheranno in Coppa Italia

Chico non fa mai nulla di determinante, fa molto fumo e poco arrosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Non possiamo presentarci in queste condizioni alle prossime  3 

Basta con questa difesa , bisogna cambiare assetto e soprattutto testa

Si ,stiamo giocando con squadre ridicole da 1 mese compresa la Lazio  ,e siamo riusciti cmq a pareggiare col Torino e a Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per la vittoria e per poco altro... Partita che a livello di consapevolezza lascia poco o nulla. 

Sinceramente continuo a capire zero Spalletti. Chiedo da qualche settimana che ci metta del suo invece di battere una strada che si sa che non porterà a nulla.

Mi ripeto di nuovo, in un centrocampo fatto da q.i. calcististico di bassissimo livello e di calciatori che oltre a non vedere la giocata verticale, aspettano costantemente la palla tra i piedi perdendo tempi biblici, Miretti non può stare in panchina.

Di Kenan inutile parlare, ma aggiungo che una mensione speciale va a Kalulu. Mentre Conceicao ha sbagliato nella rifinitura-conclusione più del solito, comunque sono situazioni in cui un allenatore come Spalletti (che di solito applica il 433) potrebbe metterci del suo in sensopositivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, causio70 ha scritto:

Solita Juve senza un gioco zero coraggio palleggio inutile a tre metri..nn sanno creare superiorità numerica qnd l' azione richiede un passaggio in meno e un alzata di pallone...io nn vedo niente di positivo...Yildiz l unico a salvarsi..ad alcuni c'è da aprire la testa x quanto sono stupidi Cambiaso é il principe...il portoghese è assurdo cosa sbaglia...Openda e David inutili dannosi boh nn capisco proprio cosa sono...

Penso che tu abbia spento la tv al 20', oppure sei uno dei tanti per cui l'importante non è vincere ma lamentarsi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Aether said:

avevamo trovato dopo ANNI un attaccante degno di tal nome , kolo muani , e per l'equivalente del suo cartellino richiesto dal psg abbiamo buttato decine di milioni per openda e david

Mi viene da piangere a pensarci.

Comunque se avessimo dirigenti capaci e non contabili  che parlano in anglo/francese , con il PSG si negoziava meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma finitela..

Dovevamo vincere 4 a 1..

Essere così distruttivi non serve a nulla..

Bisogna migliorare e molto nella fase finale delle azioni, manca fiducia purtroppo, speriamo venga con i risultati...

Miretti deve giocare, Concencao è un vero peccato, fa benissimo sempre la prima cosa poi si perde..

David era entrato bene e nel finale si è un po' perso...

Di buono c'è che di solito ci facciamo rimontare oggi abbiamo rimontato.

Certo è difficile fare bene se non migliorismo negli ultimi metri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo imbarazzanti..sbagliamo sempre l'ultimo passaggio,oltre che qualità questa è anche una povertà di schemi in allenamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Openda-David sono scandalosi, uno ha un neurone, l’altro porta a spasso il * grasso in modo indecente, nei contropiede patetici entrambi. Conceicao è un giocatorino, bravo nel primo controllo/dribblog, ma poi sbaglia la giocata nove volte su dieci. L’unico qll’altezza della Juve manco a dirlo è Yildiz, per il resto abbiamo speso un sacco di soldi male, ma molto male.

Conceicao non è un fenomeno però se ha vicino centrocampisti con piedi quadrati è più difficile essere decisivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioire per l'infortunio di Vlahovic quando le alternative sono David e Openda è da dementi, questi 2, anche stasera, hanno mostrato una poche disarmante, nemmeno tenere palla negli spazi aperti nei minuti di recupero sono stati capaci a fare, peggiori attaccanti visti dai tempi di Bendnter e Anelka

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti