Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

David e Openda sono praticamente inutili

Alcuni Dei giocatori più scarsi visti in vita mia

43+10/12 (bonus firma di cartellini)

4+6 netti di ingaggio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un po deluso da Openda.. speravo fosse un tevez, con grinta, determinazione, rabbia calcistica. Invece sembra un pesce fuor d'acqua, mollo, spaesato. Che delusione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, krom ha scritto:

Finalmente un portiere che para! Ci voleva Spalletti per panchinare digregorio

No, non ha giocato perche ha la dissenteria digre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Che belli i commenti equilibrati ed argomentati..

Se hai visto la partita non serve argomentare, si commenta da solo.

Ha sbagliato tutti i palloni giocati, poi è normale se tutto lo stadio fischiava appena toccava palla.

E' lento, impacciato, sovrappeso, confuso, davvero scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita che si poteva chiudere come e quando si voleva ma vabbeh
Bisogna puntare su Miretti a centrocampo senza fa troppi giri di parole.

Troppo superficiali David ed Openda negli ultimi passaggi, MA, David e’ entrato bene quindi testa, bisogna lavorare sulla testa.

Peccato per Koop, merita il gol per come sta giocando

Contro l’udinese in coppa italia si soffrira’ e a Naples non si vince manco per sbaglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che mi lascia più sensazioni negative che soddisfazione, nonostante il risultato.
Le occasioni le abbiamo create, siamo rimasti in attacco per quasi tutto il match.
Il problema è che davanti manca qualità in modo davvero evidente: quasi tutti fanno una fatica enorme a segnare, escluso Kenan. Oggi non mi sono piaciuti nemmeno David e Openda.

La vittoria è positiva, certo, ma se qualcosa non cambia nella fase offensiva e nella qualità degli interpreti, non vedo grandi prospettive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare bene e creare tanto come nel secondo tempo e non segnare è anche più grave del giocar male e non creare nulla.

Non è accettabile fare cosi fatica nel concretizzare...david sembra uno di passaggio in serie A,conceicao spreca le sue buone giocate con scelte incomprensibili e ultimo ma non ultimo serve piu qualità a centrocampo.

Miretti sta crescendo,spero possa progressivamente trovare piu spazio visto che in mezzo non c'è sicuramente gente migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AiGoRiTmO ha scritto:

ho seguito un po' alla radio... ma cabal in che ruolo avrebbe giocato? ...chi ha sostituito? ...com'eravamo disposti con lui? .fuma 

Catenaccio puro , 5-3-2 con Cabal e Cambiaso sugli esterni 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando arriviamo nei pressi dell’area di rigore cominciamo ad avere mille pensieri, quando invece ne basta uno: “devi mettere la palla in rete, tira forte”. Kenan è l’unico col pensiero giusto. 
Manca l’efferatezza, l’esplosivita, la voglia di sovrastare i difensori avversari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Si può dire che David e Openda fanno vomitare?

Sono dei senza palle... Però quando hanno firmato il contratto devi vedere come erano felici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto molto bene. 3 punti e bilancia più positiva che negativa.

Dopo Tudor 11 punti in 5 partite, più vittorie che passi falsi in tutte le competizioni. Non siamo fuori dal tunnel e ovviamente c'è non poco da lavorare, ma la stra è verosimilmente, quella giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra che non fa più paura a nessuno. Se non si interviene pesantemente cambiando in toto il centrocampo in primis si navigherà sempre in questa mediocrità. Altra gara soporifera dove si salva solo il risultato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Turof ha scritto:

Se hai visto la partita non serve argomentare, si commenta da solo.

Ha sbagliato tutti i palloni giocati, poi è normale se tutto lo stadio fischiava appena toccava palla.

E' lento, impacciato, sovrappeso, confuso, davvero scarso.

La partita mi sa che non la hai vista tu allora ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita a due facce, primo tempo osceno, secondo buonissimo - in cui si dovevano fare almeno 2/3 gol. 

Togliere Yildiz e Conceicao insieme è stata un'idea pessima, infatti ci siamo abbassat troppo alla fine. Tre punti comunque pesanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, qezo ha scritto:

Che ingresso Miretti, questo se fa lo switch mentale è un giocatore meraviglioso. Ha fatto il regista, il mediano di rottura (quanti palloni ha recuperato in 20 minuti? 4?), il trequartista, l'ala. Il giocatore con più fantasia della rosa con Yildiz. Ma devo ancora leggere insulti a caso (di un tale Gioclima). 

Mi è piaciuto David, io continuo a restare sul suo carro.

David sembrava avesse pure lui fatto switch mentale, poi è ritornato a non farne una giusta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Volevo fare i sinceri complimenti all'arbitro che non ha fischiato nulla su quell'azione nel recupero. Non è una battuta. In piena Marotta League non è da tutti avere il coraggio di andare contro il sistema e non danneggiare la Juventus 

Mi associo.

Il miglior arbitro visto a Torino quest'anno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mangiamo tanti gol, prendiamo imbucate da cani e porci - da quanto non abbiamo la porta inviolata?- sbagliamo contropiedi, battiamo i piazzati in maniera comica...ma potrebbe andare peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, davjuve said:

Una buona prova se non ci fossero stati Conceicao e Cambiaso che non azzeccano una giocata e non è un eufemismo, nel momento in cui bisognava ammazzare la partita quindi in quello più delicato. Persino David è sembrato più centrato di loro prima di ri-ritornare sulla luna. Buon ingresso di Miretti.

Una buona prova se non ci fossero stati David  e Openda che non azzeccano una giocata e non è un eufemismo,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il KKK non va bene li dietro. Prego nel rientro di Bremer prima possibile. Troppo fragili dietro.

Li davanti ... contropiedi a pene di segugio, tiri sfarfallati, ultimi passaggi ciccati ... un mezzo disastro.

Miretti ha dato un po' di anima a centrocampo.

Non siamo squadra. Si va avanti a vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Edward ha scritto:

No, non ha giocato perche ha la dissenteria digre

Purtroppo...speravo anche io che lo avesse panchinato per scelta tecnica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti