Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

avevamo trovato dopo ANNI un attaccante degno di tal nome , kolo muani , e per l'equivalente del suo cartellino richiesto dal psg abbiamo buttato decine di milioni per openda e david

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, davik said:

sta portando a casa la pagnotta, ma non ci sta mettendo del suo.

Continuare con questo modulo in nome dell'equilibrio, e puntualmente beccare gol, non ha senso.

ma che deve fare spallett in un mese, tra l altro con sti bidoni colossali? e una rosa infima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche stasera niente partita tranquilla, sofferenza e bestemmie….

non si riesce a fare tre passaggi di fila…

non si riesce a fare un uno-due tra due compagni…

non si riesce a fare un contropiede decente…

non si riesce a chiudere la partita, sempre….

nell'ultima azione offensiva si prende sempre la decisione sbagliata….

ridicolo solo pensare a una lotta scudetto…

Yildiz unico giocatore vero e da Juve, poi il nulla…

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frazza ha scritto:

David per me ha giocato bene fino a quando aveva lo scarico su Yildiz e Conceicao

Secondo me pure. Ha sbagliato 2 palle nel finale ma per il resto ha giocato bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Prepariamo il pallottoliere tra Napoli, Bologna e Roma

Se racimoliamo 1 punto in 3 partite sarà un miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seconda vittoria consecutiva.

Troppi gol divorati ad inizio secondo tempo.

Queste partite vanno chiuse.

Dietro si balla la samba, ma non c'è soluzione con questi interpreti.

Va fatto sempre un gol in più degli avversari.

Yildiz .allah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita Juve senza un gioco zero coraggio palleggio inutile a tre metri..nn sanno creare superiorità numerica qnd l' azione richiede un passaggio in meno e un alzata di pallone...io nn vedo niente di positivo...Yildiz l unico a salvarsi..ad alcuni c'è da aprire la testa x quanto sono stupidi Cambiaso é il principe...il portoghese è assurdo cosa sbaglia...Openda e David inutili dannosi boh nn capisco proprio cosa sono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene che ogni scusa è buona per dare un rigore contro la Juve, ma almeno che il fallo di mani sia di uno juventino.

Che protestava il giocatore del Cagliari che il tocco con le mani era il suo. Voleva il rigore per aver commesso fallo di mani?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David fa tutto il contrario di quello che dovrebbe fare,solo il primo movimento lo fa bene poi se ne va ... Negli ultimi minuti Openda e David potevano andare in porta con due passaggi e niente!ora purtroppo giocheranno...ma al loro livello sta Conceicao percentuale di giocata utile 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Alberto Gaucho said:

Vittoria nel complesso meritata,soprattutto nel secondo tempo in cui siamo stati più in partita rispetto al primo,ma i troppi errori sotto porta non ci hanno permesso di chiuderla.

Comunque non si vedono miglioramenti,soltanto Yildiz,Conceiçao e Thuram accendono un pò questa squadra e chi subentra non riesce quasi mai a fare meglio.

Siamo questi,c'è poco da fare.

yldiz non c e dubbio, e talentioso, ma dorme 2 parite su 3 (compresa stasera). 

conceicao dribbla si. e poi non fa un assist che sia uno e tira spesso in tribina

thurma ormai e parecchio che e in una involuzione imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, qezo ha scritto:

Che ingresso Miretti, questo se fa lo switch mentale è un giocatore meraviglioso. Ha fatto il regista, il mediano di rottura (quanti palloni ha recuperato in 20 minuti? 4?), il trequartista, l'ala. Il giocatore con più fantasia della rosa con Yildiz. Ma devo ancora leggere insulti a caso (di un tale Gioclima). Poi per carità, anche lui deve migliorare, ma deve migliorare proprio perché è un giocatore forte e mi aspetto tantissimo da uno con le sue qualità. La prossima sarà titolare e deve giocare su questo livello, perché sennò non abbiamo fatto niente.

Mi è piaciuto David, io continuo a restare sul suo carro.

Conceicao con quello che crea potrebbe fare 10 goal 10 assist come base fissa ogni campionato, ma poi non conclude nulla. Terribile, deve assolutamente lavorarci su.

Sposo tutto e aggiungo perché non gioca mai Zhegrova? Si conosce bene con David, potrebbe iniziare a mettere minuti, invece è il nostro giocatore meno utilizzato, forse anche meno di Joao Mario. Conceicao è forte, ma gioca a testa bassa e non è funzionale al gioco della squadra. 

Bene il passaggio a 4 dietro. Miretti deve giocare nel 4-3-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentali i 3 punti. Ma siamo scarsi, per me impossibile quest’anno arrivare tra le prime quattro. Ora chissà se riusciremo a fare 2 punti nelle prossime 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

sta portando a casa la pagnotta, ma non ci sta mettendo del suo.

Continuare con questo modulo in nome dell'equilibrio, e puntualmente beccare gol, non ha senso.

Qualcosa di Spalletti invece si vede,poco ma si vede e la differenza tra il nulla trasmesso tatticamente da tudor al poco in pochi giorni è abbastanza evidente.

Cosi come è evidente che i calciatori devono assimilare quel poco che spalletti sta trasmettendo,in alcune giocate,riuscite o tentate,si vede l'impronta di spalletti poi credo che sia il mister stesso a non voler appesantire il gruppo con nozioni in piena stagione, lo farà gradualmente.

Purtroppo questo è il guaio di sbagliare allenatore a inizio stagione,diventa difficile correggere in corsa,anche se prendi un ottimo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti