Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Infortunio per Vlahovic: problema all'adduttore sinistro. Il giocatore a Spalletti: "Mi sono fatto molto male". Lesione di Alto Grado

Post in rilievo

24 minuti fa, delpeter ha scritto:

non è questione di disputa tra supporters o haters....io non sono un fan di Vlahovic ma ci vuole obiettività.... ovvio che tutti vorremmo avere davanti Van Basten o Trezeguet ma se l'alternativa al serbo sono quei due che abbiamo visto giocare, scusa ma mi preoccupo molto del suo stato di salute....fermo restando, ripeto, che per me se acquistano uno migliore può andare via anche domani...

Ma certamente. Il mio commento non voleva certo ledere il tuo diritto a esprimere un'opinione sensata e civile. Spero tu abbia compreso.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, delpeter ha scritto:

ma chissenefrega dei goal su azione, se segna su un calcio d'angolo o su punizione ti fa schifo? bho non capisco

Non fanno schifo ma diciamo che nel valutare la prolificità di un attaccante(di un qualsiasi attaccante che sia vlahovic o chiunque altro) non posso considerare i rigori. Quelli sono avulsi dalla manovra e li può tirare anche un centrale difensivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me i lividi potrebbero farci un pensierino visto che sono con l'acqua alla gola

per me, visto che non hanno problemi di soldi,  finirà in Premier in qualche squadra di media/bassa fascia, tipo Newcastle, Everton, Sunderland

Nel calcio si è già visto di tutto ma che Vlahovic possa tornare a Firenze la vedo un po' complicata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, carlein ha scritto:

Nel calcio si è già visto di tutto ma che Vlahovic possa tornare a Firenze la vedo un po' complicata...

ma non impossibile. Quando Società (e tifosi) sono con la 💩 fino al collo, si possono far andar bene di tutto e di più...

I tifosi, soprattutto nel calcio, sono parecchio volubili...basta un goal vittoria e dimenticano già tutto! :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè ma stiamo parlando di un giocatore che è titolare in serie A da 5 o 6 anni, chi lo vuole non è che sparisce per un infortunio muscolare di forse 2 mesi, non stiamo parlando di crociati ma di infortuni che possono accadere.

A gennaio si vogliono giocatori pronti da far scendere in campo.Con la sua situazione contrattuale, non ha alcun senso prenderlo a gennaio per farlo giocare a febbraio (forse)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Timo Guanciale ha scritto:

A gennaio si vogliono giocatori pronti da far scendere in campo.Con la sua situazione contrattuale, non ha alcun senso prenderlo a gennaio per farlo giocare a febbraio (forse)

Partendo dal fatto che stiamo parlando di fantamercato, ovviamente tutti vogliono i giocatori già pronti, ma se fai un acquisto il 25/01 ed il giocatori è pronto a giocare il 10/02 non vedo dove può stare il problema soprattutto considerando che firmerà un contratto di almeno 3 anni.

Non stiamo parlando del 20enne ai primi mesi da professionista, stiamo parlando di un giocatore titolare in serie A da 5 anni che hai potuto ampiamente vedere e valutare, non sarà il primo mese (o anche meno) di infortunio a compromettere un ipotetico acquisto pluriennale.

Dormiamo comunque sereni che a prescindere da questo infortunio il giocatore per ovvi motivi rimarrà a Torino almeno fino al 30/06/2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Certo... a 25 anni david ha segnato in carriera 155 gol ma non è un centravanti... chissà che forse non sia anche lui un difensore come koopmainers .ghgh

Dipende cosa intendi tu per centravanti . Per me il centravanti e quello vecchio stile capace di fare salire la squadra bravo in area di rigore , bravo di testa ecc e David non lo e ha altre caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma non impossibile. Quando Società (e tifosi) sono con la 💩 fino al collo, si possono far andar bene di tutto e di più...

I tifosi, soprattutto nel calcio, sono parecchio volubili...basta un goal vittoria e dimenticano già tutto! :tsa:

Dovesse restare in Italia vedo più Roma come una destinazione possibile ma a Giugno non a Gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Partendo dal fatto che stiamo parlando di fantamercato, ovviamente tutti vogliono i giocatori già pronti, ma se fai un acquisto il 25/01 ed il giocatori è pronto a giocare il 10/02 non vedo dove può stare il problema soprattutto considerando che firmerà un contratto di almeno 3 anni.

Non stiamo parlando del 20enne ai primi mesi da professionista, stiamo parlando di un giocatore titolare in serie A da 5 anni che hai potuto ampiamente vedere e valutare, non sarà il primo mese (o anche meno) di infortunio a compromettere un ipotetico acquisto pluriennale.

Dormiamo comunque sereni che a prescindere da questo infortunio il giocatore per ovvi motivi rimarrà a Torino almeno fino al 30/06/2026.

Chi compra a gennaio che solitamente naviga a vista, sono acquisti che esulano da progetti a lungo termine.

Già non lo voleva nessuno,così si è automaticamente tolto dal mercato e può scegliersi la prossima squadra.Ammesso che ne esista una.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, carlein ha scritto:

Soprattutto non in B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo questo infortunio finira' per farlo andare al Milan, nessuno gli offrira' grandi stipendi e dovra' accontentarsi dei rossoneri.

E potrebbe essere la sua fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, carlein ha scritto:

Dovesse restare in Italia vedo più Roma come una destinazione possibile ma a Giugno non a Gennaio

dubito forte resti in Italia, nessuno gli darai mai 7/8ml d'ingaggio che lui crede di meritare/valere... a giugno molto più probabile in Premier (lì nuotano nei soldi) in squadre di media/bassa classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno 

Ieri da articolo Sportmediaset si diceva che era stata fatta un'ecografia già domenica, il giorno dopo il match che certificava la lesione muscolare all'adduttore.

Non garantisco per la veridicità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

considerando che il più pagato della loro rosa è Kean che prende 2,5 mio netti l'anno direi (a mio parere)  che è stra impossibile: in primo luogo perchè hanno kean (quindi il ruolo è coperto)  in secondo luogo perchè il loro ingaggio massimo, che è proprio quello di Kean,  è distante anni luce dalle aspettative di Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole di Spalletti è più probabile un rinnovo che una cessione a gennaio quindi quelli che dicono cessione sfumata mi sa che si sono persi le dichiarazioni di un intero mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

considerando che il più pagato della loro rosa è Kean che prende 2,5 mio netti l'anno direi (a mio parere)  che è stra impossibile: in primo luogo perchè hanno kean (quindi il ruolo è coperto)  in secondo luogo perchè il loro ingaggio massimo, che è proprio quello di Kean,  è distante anni luce dalle aspettative di Vlahovic

giusta osservazione ma, considerando che quest'anno Kean non sta rendendo, potrebbero (anche) fare uno sforzo economico pur di tentare di non andare in B (cosa che, ovviamente, mi auguro accada! .ghgh)

Il mio discorso era principalmente riferito al fatto che, se i lividi lo acquistassero per un 10ina di milioni a gennaio, potrebbero poi rivenderlo a 25/30 dopo 1 o 2 anni. Siamo noi che abbiamo il coltello puntato al collo, dal momento che, oltre  a dovergli corrispondere il folle ingaggio che prende fino a giugno, lo perdiamo poi  zero 🤷‍♂️

Storia, comunque, decisamente complicata...come la giri-giri ci vedrà uscire sconfitti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, maur0 said:

Dalle parole di Spalletti è più probabile un rinnovo che una cessione a gennaio quindi quelli che dicono cessione sfumata mi sa che si sono persi le dichiarazioni di un intero mese

Non credo Spalletti sia a conoscenza delle strategie societarie, non sa nemmeno se rimane l'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fosse tendine, il karma è incredibile...

Non rinnovi perché vuoi spuntare un ingaggio alto andando via a zero, e puntualmente ti rompi seriamente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.