Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Come prima punta per sostituire Vlahovic, chi vedete meglio? Openda o David?

Post in rilievo

Visto il rendimento attuale, Yildiz falso nueve è la soluzione migliore.
David e Openda non sono affidabili.

5 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Anche secondo me potrebbe utilizzare yildiz falso nove e preferire Openda per la velocità. David è buono nella manovra ma non so perché è diventato lentissimo, in Francia non era così.

Il campionato francese non è quello italiano, da noi non ci sono le praterie che ci sono lì.

Inoltre i carichi di lavoro potrebbero essere diversi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora entrambi difficili da inquadrare, sembra addirittura impossibile aver pensato a un doppio investimento di questo tipo e al fatto di averci puntato.

Io sono sincero non li ricordo gli anni precedenti, mi piacerebbe anche avere un riscontro da qualcuno che li ha seguiti in passato e che, al di là delle statistiche e dai video, può fornire un opinione sull'effettivo apporto che possono dare.

Sono due giocatori che sinceramente non ho compreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a pensare che non è possibile che siano così scarsi come dimostrato finora.

devono essere per forza di cose molto meglio.

spero che sfruttino questa occasione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Io dico David. E' più prima punta rispetto a Openda. 

Mi incuriosirebbe anche una cosa tuttavia... farò ridere molti utenti, ma proverei anche a metter Yildiz di punta in certe occasioni. 

D'accordissimo, Yildiz falso nueve può spaccare....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, aleph75 ha scritto:

io continuo a pensare che non è possibile che siano così scarsi come dimostrato finora.

devono essere per forza di cose molto meglio.

spero che sfruttino questa occasione

Sono scarsi. Scarsi scarsi scarsi. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Ma seriamente dobbiamo sostituire Vlahovic con uno di questi 2?? Dire che sono scarsi è semplicemente eufemistico. 

Eh però questi abbiamo, non so cos'altro si potrebbe fare 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con un'unica punta persa tra metà squadra avversaria a fare a pugni

ma dove vogliamo andare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David è in netta crescita, avendo più spazio e magari trovando qualche gol potrebbe sbloccarsi definitivamente. Openda non è una prima punta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto probabilmente si va verso Yildiz falso 9 e Mckennie che inserendosi va a riempire l'area e a ricevere i cross. Se Spalletti preferisce una soluzione simile vuol dire che non si fida di David e Openda, quindi parliamo di due acquisti completamente sbagliati da Comolli, che oltre a non aver sistemato l'attacco ha anche appesantito la rosa con due elementi inutili. Io che non sono allenatore, mi sento di dire che Mckennie che si inserisce ad esempio per colpire di testa, è più efficace di David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe da chiedere a chi l’ha comprati…… senti ‘npo’ a damia’ ma sti due do se ponno mette 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che molti auspicano Yldiz come “falso nove” (qualcuno, con mio grande disgusto, per non dire schifo, pronuncia addirittura “nueve”…).

Detto questo, nel merito , sarebbe il modo migliore per depotenziare il turco. Contenti voi…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti