Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Morganti: "In tv mostrate le immagini sbagliate. Con quelle fornite dalla sala VAR di Lissone il fuorigioco di David è confermato"

Post in rilievo

Quoto

Emidio Morganti ha commentato ai microfoni di Sportmediaset l'episodio dubbio del gol annullato a Jonathan David al minuto 33 di Juventus-Udinese. Ecco le sue parole:

"Il gol della Juve parte da un passaggio filtrante verso David. La posizione dell'assistente è ottima. David si disinteressa al pallone e qui la decisione è corretta. Al 33' invece mettiamo un dubbio sulla rete in fuorigioco. 

Guardando il fermo immagine abbiamo Bertola difensore centrale, in basso abbiamo Palma. Noi il giudizio possiamo darlo su loro due. Se andiamo all'immagine che viene mostrata è scomparso Palma. La grafica dev'essere completa altrimenti se la mandiamo in onda una grafica incompleta il dubbio resta. Dalle immagini fornite dalla sala Var di Lissone, David continua a essere in fuorigioco. Quindi per fugare ogni dubbio, visto che le immagini ci sono, dovrebbero mandare in onda le immagini complete".

Tuttojuve.com

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può anche “starci” il fuorigioco, ma non assicurarsi che l’immagine mandata sia quella corretta è sintomo di pressapochismo, soprattutto dopo quello successo con candreva. Vanno fermati tutti, vediamo se Rocchi dice qualcosa .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegassero una volta per tutte come funziona ‘sta macchina infernale sul fuorigioco, magari uno potrebbe avere un po’ di fiducia in più. 
Ma non lo spiegano mai…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi fido (non dei varristi, ma del fuorigioco semiautomatico) ma questa mi pare una supercazzola. Se il giocatore più arretrato era quello in mezzo è normale che Palma e tutti gli altri spariscano nella grafica, fanno sempre così per eliminare il "rumore".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo voler in qualche maniera giustificare in ogni modo un fuorigioco quantomeno dubbio ,mi da l'idea che sanno di aver fatto una * 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’immagine che hanno mostrato in trasmissione, spacciata come fornita direttamente dalla sala var non ispira per niente fiducia. Permettetemi di essere dubbioso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Può anche “starci” il fuorigioco, ma non assicurarsi che l’immagine mandata sia quella corretta è sintomo di pressapochismo, soprattutto dopo quello successo con candreva. Vanno fermati tutti, vediamo se Rocchi dice qualcosa .ghgh 

È perché dovrebbero fermarli ? 

Rocchi è un attore protagonista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci sono altre immagini, che dovrebbero aver quindi usato per prendere la decisione finale, che le condividano, così nessuno dirà più nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine si è poi vista (io lo vista qui sul forum), la valutazione è corretta, nn facciamo cagnarra x niente

Abbiamo subito torti belle grossi quest'anno (e nn solo) puntiamo il dito su quelli, nn facciamo un minestrone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che non ci si crede più a questi, ma anche la regola è pessima. Ditemi come si fa a considerare la punta del piede un po' avanti, un vantaggio irregolare dell'attaccante sul difensore tale da dover annullare il gol cancellando tra l'altro un bel gesto tecnico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo a nulla di quello che raccontano. Nulla. Hanno tirato riga su uomo sbagliato. David è probabilmente in gioco. Nella rappresentazione grafica prendono il penultimo uomo della difesa. Ci sta palma che è il riferimento ma sparisce da elaborazione. Una roba al limite tra incapacità inettitudine e malafede. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che strano che le immagini esatte non siano state mostrate durante  l' ora successiva all' evento, in diretta nazionale .ghgh 

lo ribadisco

non mi ci arrabbio piu

mi fanno innervosire solo i normalizzatori di tutto lo schifo che continuano a farci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Chef Tony ha scritto:

Io mi fido (non dei varristi, ma del fuorigioco semiautomatico) ma questa mi pare una supercazzola. Se il giocatore più arretrato era quello in mezzo è normale che Palma e tutti gli altri spariscano nella grafica, fanno sempre così per eliminare il "rumore".

e intanto si è creata tutta la polemica perché non si capiva bene chi fosse l'ultimo difendente.

Bastava mostrare un'immagine più larga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto non e’ il dubbio sulla correttezza della chiamata ma e’ sulla trasparenza  delle immagini proposte : avessero  mostrato tutta la linea comprensiva degli altri difendenti non ci sarebbero stati retropensieri !rimane che basta un micro fotogramma prima o dopo e tutto può cambiare .. l oggettività assoluta e’ comunque praticamente impossibile da avere ! 

io sono certo ( e lo voglio essere ) che fosse fuorigioco ma non si può fornire una visione parziale ! Almeno convincimi che sia fuorigioco con le immagini che hai estrapolato . 

detto questo , il calcio ha smesso di essere calcio nel momento in cui il var e’ entrato in modo così arbitrario : soggettività per soggettività era meglio quando era fatta dall arbitro in campo perché il suo errore era più accettabile ! 
il var va rivisto in molti aspetti , se la tecnologia c è e si decide di avvalertene bisogna farlo per ogni episodio dubbio e sopratutto togliendo discrezionalità ! E poi sto fuorigioco di millimetri e’ qualcosa di inconcepibile .. cambiassero ste regole cervellotiche ! 
P.s. Il rigore di oggi era un copia incolla con quello non dato contro la Lazio : come e’ possibile che accada ciò?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È 2 anni che dico che taroccano le scelte e quasi sempre ai danni della Juventus. Hanno fatto dei film più di 30 anni fa dove immaginavano delle scene di situazioni accadute modificate a computer. Quella non è fantasia, attualmente è realtà. Chi decide il frame che indica la partenza di un lancio che causa fuorigioco è leale e affidabile? Come mai non sempre riescono a farti capire esattamente nei momenti successivi con le immagini la situazione ed in molti casi non ti danno il campo totale per farti un tuo giudizio? Ricordiamo come e perché è nato il Var, cioè per danneggiare e bloccare la Juve e come è andata nei primi anni quando chi decideva era imparziale. La Juve vinceva più di prima e per una volta che ci rimetteva erano più le volte che ci avrebbero danneggiati ed invece un var imparziale ci salvava ed applicava i falli in maniera corretta. Non è il var che non funziona ma chi lo maneggia che non è più imparziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O’ cecap di sto gran *.. Se pensano di prenderci per scemi, possono sta buoni.

Pagliacci loro, sto var di * e arbitri che piu’ passa il tempo e’ piu’ PUZZANO, roba che farsopoli a confronto di sti ultimi anni e’ na barzelletta.

chissa’ come mai il pestone su Cabal lo vedono, mentre quello su Conceicao no…. Chissa’ come mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La linea l'hanno tirata sul giocatore sbagliato poi dicono che sarebbe stato fuorigioco lo stesso però è strano che sta cosa capita sempre e solo a noi. Mi ha ricordato la partita con la salernitana tra l'altro era la stessa porta. Mistero. Mi dispiace x david che aveva fatto un gran gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tipo il gol di peluso, coi romanisti in rai "abbiamo visto le immagini durante la pubblicità e la palla era uscita"

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti