Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Morganti: "In tv mostrate le immagini sbagliate. Con quelle fornite dalla sala VAR di Lissone il fuorigioco di David è confermato"

Post in rilievo

Ormai siamo alla farsa. 

E fatele vedere ste altre immagini allora. 

Stanno dando sempre di piu' l'impressione che la sala var sia un mondo a parte dove si confabula: sssssssssssssssst non date quelle immagini... date queste! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morganti è quello che contro il Palermo in piena post farsopoli (l'anno di Delneri, quando non ci fischiarono davvero nulla a favore) non ci diede un rigore solare per fallo di mano di Bovo.

Una volta il rigore contava, oggi... - JMania.it

https://calcio.fanpage.it/palermo-juventus-2-1-errore-di-morganti-tuttosport-da-la-colpa-a-calciopoli-e-allinter/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Tudor ha scritto:

Bene. Meglio cosi’.

Detto questo Il VAR e’ la rovina del calcio

Usato cosi si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fuorigioco mi rode di più perché aveva fatto un goal allucinante che gli avrebbe dato ancora più fiducia, idem per Openda, certo l'alluce in fuorigioco è un concetto per me fuori dal mondo, che razza di vantaggio potrebbero dare quei 3 cm in più....

Per me è peggio che quello in giallo non abbia visto il pestone 

L'ho visto io dalla televisione e lui da vicino no e guardava solo loro 2 eh ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Sul fuorigioco mi rode di più perché aveva fatto un goal allucinante che gli avrebbe dato ancora più fiducia, idem per Openda, certo l'alluce in fuorigioco è un concetto per me fuori dal mondo, che razza di vantaggio puliscono dare 3 cm in più....

Per me è peggio che quello in giallo non abbia visto il pestone 

L'ho visto io dalla televisione e lui da vicino no e guardava solo loro 2 eh ....

Anche perché sappiamo BENISSIMO che per un fuorigioco del genere, dipende tutto dal frame che viene selezionato. 

Lo hanno detto loro, del resto e guardacaso, con noi è quasi sempre il frame sfavorevole che selezionano.

FORZA IRLANDA DEL NORD!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gus ha scritto:

Morganti soprattutto quello del mancato rigore più clamoroso della storia: il leggendario mani di Bovo in Palermo Juventus, ovviamente sparito dalla memoria collettiva...

Il classico bagher da pallavolo..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morganti, sisi ci fidiamo.

Altre società per questi clamorosi orrori arbitrali in palese malafede avrebbero distrutto la serie A, noi purtroppo vediamo la nostra subire torti su torti in silenzio dal 2005.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Volumix said:

Morganti, sisi ci fidiamo.

Altre società per questi clamorosi orrori arbitrali in palese malafede avrebbero distrutto la serie A, noi purtroppo vediamo la nostra subire torti su torti in silenzio dal 2005.

come non quotare

e oramai anche troppi tifosi si sono adeguati

subito corsi a giustificare l' ingiustificabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando la riga dell'erba il giocatore friulano sembra leggermente più vicino rispetto al nostro, quindi sembra fuorigioco.

Resto tuttavia contrario al var, deve intervenire solo in caso di fuorigioco ma a condizione che venga usato un sensore che trasmetta il momento esatto in cui avviene il contatto con la palla senza possibilità per il varista di scegliere il fotogramma, come avvenuto nell'ultimo mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti