Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Festa McKennie: l'americano ha raggiunto le 200 presenze con la maglia della Juventus"

Post in rilievo

1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Quello dovrebbero essere Conceicao e Zhegrova i Douglas Costa dei bei tempi, il Jolly che pescavi dalla panca . McKennie è il Rugani di turno, quello che anche se si fa male il titolare sai che ti regala una prestazione sufficiente 

Mcakennie ricopre più ruoli senza fiatare e fa sempre il suo piazzando anche qualche gol quasi sempre pesante. Come quello di Bodø. L’unico neo è rappresentato dal fatto che ogni tanto si impunta con il rinnovo pretendendo cifre assurde, ma poi, torna a ragionare in modo razionale. A me sta pure simpatico. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Mcakennie ricopre più ruoli senza fiatare e fa sempre il suo piazzando anche qualche gol quasi sempre pesante. Come quello di Bodø. L’unico neo è rappresentato dal fatto che ogni tanto si impunta con il rinnovo pretendendo cifre assurde, ma poi, torna a ragionare in modo razionale. A me sta pure simpatico. 

Su dai in molto partite porta a casa il suo 5 , non è così raro , come non sono rare le sue entrate dalla panca svogliato e senza voglia , non di certo comportamenti da uno che è 6 anni alla Juve . È abbastanza instabile come giocatore, sia mentalmente che fisicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Su dai in molto partite porta a casa il suo 5 , non è così raro , come non sono rare le sue entrate dalla panca svogliato e senza voglia , non di certo comportamenti da uno che è 6 anni alla Juve . È abbastanza instabile come giocatore, sia mentalmente che fisicamente 

Abbiamo due vedute differenti. Ci può stare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e Locatelli vanno a braccetto.

Qua da una vita e da una vita non vinciamo una mazza e facciamo sempre più defecare.

Un caso, sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli allenatori lo hanno fatto giocare, ma gli allenatori del forum che misteriosamente non allenano top club europei lo definiscono scarso o mediocre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Il buon Weston riesce sempre a trovare il modo di farmi ricredere. Jolly ultraprezioso. 

Giocatore che mi è sempre piaciuto che sa ricoprire più ruoli … a mio modo di vedere con il giusto ingaggio da riconfermare assolutamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Mai successo, l'americano al limite a volte commette errori tecnici o vaga troppo per il campo (che poi diventa una qualità se gli altri centrocampisti sono più posizionali) ma sull'impegno è impossibile imputargli qualcosa. Credo non ci sia partita in cui non sia in testa ai km percorsi, uno che non ha voglia e corre più di tutti non si è mai visto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Dici che invece è colpa sua?

Uno dei pochi che ha dato sempre il suo contributo in maniera anche abbastanza continuativa, ricoprendo praticamente tutti i ruoli(forse tranne il portiere)...

Punterei il dito verso altre situazioni sinceramente 

Ha sempre ricoperto, male, tanti ruoli.

Proprio per giocatori come lui e come Locatelli/Thuram la nostra squadra non gira, è piatta, è prevedibile.

Tanti faticatori del centrocampo, bravissimi ragazzi, ma inadeguati a giocare da titolari nella Juve, certo non è colpa loro se Comolli invece di prendere un centrocampista di qualità ha comprato solo attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iSem ha scritto:

Ha sempre ricoperto, male, tanti ruoli.

Proprio per giocatori come lui e come Locatelli/Thuram la nostra squadra non gira, è piatta, è prevedibile.

Tanti faticatori del centrocampo, bravissimi ragazzi, ma inadeguati a giocare da titolari nella Juve, certo non è colpa loro se Comolli invece di prendere un centrocampista di qualità ha comprato solo attaccanti.

Sei partito con 6 anni che non si vince nulla e sei arrivato a Comolli...che è arrivato quest'anno.

Non credo che Mckennie sia stato preso ai tempi con l'intento di essere titolare inamovibile e sicuramente non è colpa sua se ogni anno si ritaglia i suoi spazi, anzi.

Sul fatto che li ricopra male, non mi trovi d'accordo.

In sostanza puntare il dito contro un singolo, per giunta uno che il suo l'ha sempre dato, per me è sbagliato. Ma rispetto l'opinione contraria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Sei partito con 6 anni che non si vince nulla e sei arrivato a Comolli...che è arrivato quest'anno.

Non credo che Mckennie sia stato preso ai tempi con l'intento di essere titolare inamovibile e sicuramente non è colpa sua se ogni anno si ritaglia i suoi spazi, anzi.

Sul fatto che li ricopra male, non mi trovi d'accordo.

In sostanza puntare il dito contro un singolo, per giunta uno che il suo l'ha sempre dato, per me è sbagliato. Ma rispetto l'opinione contraria.

Io non voglio dire che sia colpa sua, voglio dire che il suo arrivo, unito a quello di Locatelli l'anno dopo, hanno appiattito il nostro centrocampo e di conseguenza la squadra.

Si era provato a porre rimedio con Pogback ma purtroppo sappiamo tutti com'è andata (la differenza con in campo il Polpo bis, anche su una gamba, la ricordate?).

Poi nel suo caso specifico è vero, riesce a ricoprire tantissimi ruoli in modo decente ma è sempre un handicap rispetto a un vero giocatore di ruolo. A centrocampo ci può stare, ma rispetto ad un Barella è scarso, come esterno ci può stare ma rispetto a un Dumfries è scarso, ecc ecc

È un ottimo tappabuchi per le emergenze, solo che da noi gioca titolare in 20 ruoli diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un suo fan.

Questa estate e la scorsa l'avrei spedito senza troppe remore.

Sono convinto che i giocatori multi ruolo come lui poi alla fine non sanno fare nessun ruolo bene.

Poi certamente un tappabuchi in una squadra piena di buchi come la nostra troverà sempre spazio.

Detto questo riconosco che ad oggi e' uno dei nostri pochi centrocampisti che sappia inserirsi coi tempi giusti e che apporti una notevole quantità di corsa.

Al giusto stipendio lo rinnoverei.

Ed anche qua sarebbe ora che si decidesse. Sono due anni che e' in scadenza,o se ne va o rinnovasse e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Incredibile...

Ma anche emblematico.

Sintesi perfetta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un buon giocatore e in rosa ci sta alla grande, il problema è quando uno così diventa titolare fisso perché significa che il livello medio non è da Juventus e purtroppo è esattamente quello che vediamo da troppo tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, kleiner ha scritto:

Mamma mia emblema della mediocrità di questi anni.

150 presenze sono di troppo 

Qui dentro sono quasi felici di tanta mediocrita', forse non hanno mai visto i Davids, Tardelli, Deschamps, Sousa,  etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha giocato davvero bene.

Purtroppo non é sempre stato così anche se chiaramente lui sarebbe una riserva ideale, più che un titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti