Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lauberna

Zhegrova: parliamone!

Post in rilievo

8 ore fa, andrea200 ha scritto:

Zhegrova is the new Douglas Costa

Ma non bestemmiamo. Il brasiliano è stato per me tra i primi tre esterni più forti che la Juve abbia mai avuto.

A parte gli infortuni ha avuto pure la sfiga di aver avuto come allenatore quello là

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro vale 10 conceicao l'unica perplessità è la tenuta fisica. Sano in Italia è un giocatore che fa la differenza per tecnica velocità ed intensità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riuscissero ad amalgamare bene lui, Yildiz e Chico per farli giocare assieme con una punta valida potrebbero far salire molto il tasso tecnico in attacco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ufficialmente il motivo per la quale gioca poco? Tenuta fisica in termini d'intensità e preparazione? Ma nn è già passato abbastanza tempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, le qualità del giocatore mica si scoprono adesso. Il problema è solo dal punto di vista fisico...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una Serie A sempre più piena di squadre chiuse ed organizzate, avere questi calciatori in grado di saltare l'uomo fa tutta la differenza del mondo. Non è mai stato particolarmente avvezzo al gol ma credo che, se sta bene, nel livello della serie A possa diventare uno da doppia-doppia (un po' come Pulisic che non era mai stato particolarmente un bomber)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta avere pazienza prima o poi recupera la condizione e avremo un gran bel giocatore per ora accontentiamoci di metterlo nei finali di partita e soprattutto nelle partite che non riusciamo a sbloccare sarà utilissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse stato integro e fenomenale, di certo andava al Real o al Barcellona non in questa Juve

È una scommessa, per ora quantomeno non è fisso in infermeria. Spero che presto lo vedremo almeno giocare 45 minuti, anziché i canonici 10/15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gleison said:

Basta avere pazienza prima o poi recupera la condizione e avremo un gran bel giocatore per ora accontentiamoci di metterlo nei finali di partita e soprattutto nelle partite che non riusciamo a sbloccare sarà utilissimo 

Si ma siamo a Dicembre ed e' stato operato piu' di un anno fa.

Qualcosa di strano c'e'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

Parliamoci chiaro vale 10 conceicao l'unica perplessità è la tenuta fisica. Sano in Italia è un giocatore che fa la differenza per tecnica velocità ed intensità. 

S' 10 Conceicao che salta sempre l'uomo per mez'ora giocata in tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, CaioMario73 said:

Ma dove?Entra a 10 minuti dalla fine come fai a dire valga 10 Conceicao, fallo giocare tutta la partita e vediamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Douglas Costa 2 alla vendetta.

Se non può garantire un minutaggio superiore e probabilmente non può al momento è un giocatore inutile

Also sprach Zarathustra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma pare di capire che per i nostri fantastici esperti il ragazzo sia o un  inconcludente giocoliere tutta fuffa, oppure fisicamente devastato, pronto per la 104 (altrimenti che veniva alla Juve? Il Real, come minimo).

Non sia mai che forse abbiamo beccato semplicemente uno che a calcio sa giocare, dopo anni di pippe a libro paga.

Poi ci lamentiamo se ci considerano la tifoseria più ridicola d’Europa e ci perculano pure su Urano.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spalletti vuole una squadra da sbattimento, da basket, zegrova non c'entra niente, però può avere un ruolo di immagine, tutti aspettano i minuti finali perché entra zegrova. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, Helmut Haller said:

Pronto per la 104... Non sia mai che forse abbiamo beccato semplicemente uno che a calcio sa giocare, dopo anni di pippe a libro paga.

Mi auguro tu abbia ragione, dico sul serio, ma ancora oggi è lecito avere dubbi sulla tenuta fisica di questo giocatore, soprattutto dopo anni di scommesse perse e con la sfortuna che sembra avere un conto in sospeso con noi (oh, pure Di Maria e Pogba sapevano giocare a calcio e sappiamo bene come è finita).

Ah, una cosa... Eviterei battute sulla 104: so che qui dentro sta diventando una moda, ma vorrei far notare ci sono tante famiglie in questo paese che soffrono a causa della disabilità dei loro bambini, magari colpiti da grave forme di autismo, costretti a fare una fatica che manco ti immagini col contentino di due spicci in più a fine mese... Un esempio? La mia.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca Alessandro ha scritto:

Mi auguro tu abbia ragione, dico sul serio, ma ancora oggi è lecito avere dubbi sulla tenuta fisica di questo giocatore, soprattutto dopo anni di scommesse perse e con la sfortuna sembra avere un conto in sospeso (oh, pure Di Maria e Pogba sapevano giocare a calcio e sappiamo bene come è finita).

Ah, una cosa... Eviterei battute sulla 104, so che qui dentro sta diventando una moda, ma vorrei far notare ci sono tante famiglie in questo paese che soffrono a causa della disabilità dei loro bambini, magari colpiti da grave forme di autismo, costretti a fare una fatica che manco ti immagini per due spicci in più a fine mese... Un esempio? La mia.

Hai ragione, ti chiedo scusa, è stato un modo stupido di esprimere una critica alle riflessioni degli utenti.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti parlando di lui rievocano Douglas Costa e io già storico il naso.

Douglas,per quanto bello da vedere giocare,e' stato determinante in pochissime partite.

Per poi finire ad essere quello che entrava al 60/70 fisso e faceva quello che gli pareva.

Dunque spero Zegrova faccia di meglio e possa ritagliarsi più spazio in squadra ed entrare dentro i meccanismi di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, ma giocare 10 minuti lascia molte perplessità.

Non siamo su holly e benji, non é Julian Ross….

tanti soldi spesi … ma il genio delle statistiche non ha letto che ha un forte problema di infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho... Allo stadio applausi scroscianti per lui. Anche se per pochi minuti qualcuno che sa saltare l'uomo oltre ad Yildiz. Un po' di gioia per gli occhi ogni tanto. Forse di questo anno non riuscirà mai a fare una partita intera , magari arriverà alla mezza ora. Qui la maggior parte invece fa spallucce scrivendo che tanto non ci serve.invrce ci serve, almeno per sognare un po', in attesa che entri nell'azione di un goal in una partita bloccata in campionato o CL. Io voglio crederci. Forza ragazzo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti