Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lauberna

Zhegrova: parliamone!

Post in rilievo

A Napoli inutile rischiarlo perché ci mangiano vivi e sarà una piallata memorabile, ma già contro il Bologna mi aspetto più minutaggio. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non impressiona. Non perchè non abbia doti ma il calcio si gioca con i compagni. Quindi voglio vederlo nell'economia della squadra. Quanto inciderà, quanto sarà determinante, quanto saprà soffrire, come si comporterà quando i difensori si faranno sentire....

Per ora ho visto un simil freestyler ma questa disciplina, che può impressionare qualcuno, non ha nessuna relazione con il calcio a parte la palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pie 34 ha scritto:

se può fare 10 minuti a gara, manco in tutte, serve a nulla 

vorrei capire da chi lo ha acquistato, con quale intento 

imbarazzo 

In che senso cit.? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe vederlo dall'inizio contro squadre chiuse ed ancora fresche, al momento vale i 15 minuti che una volta al mese faceva Pogba nella sua seconda esperienza da noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tecnicamente non si discute, ma se il fisico non aiuterà....sarà come avere il Pogba dell'ultimo periodo: inutile nell'economia della squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le qualità le ha tutte, la scommessa é tutta fisica. 

Mi ricorda molto la situazione Robben pre Bayern.. incognita fisica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendo a riferimento quanto ci fece impazzire lo scorso anno e non quanto abbiamo visto noi finora. E mi basta comunque a sperare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Bremer viene recuperato e riatletizzato con calma e prudenza massima e dopo un mese a tribolare gli cede il menisco allo stesso ginocchio.

Cabal viene recuperato e riatletizzato con calma e prudenza massima e alla prima da titolare si stira e salta due mesi.

A me sembra che non ci siano tutti sti vantaggi con queste gestione degli infortuni.

Non c'è motivo logico per pensare che se fossero rientrati prima non si sarebbero fatti male

È evidente che anzi vengano rimessi in pista troppo presto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo anche se ieri mi è sembrato volesse fare anche un po' lo sbruffone, ovvio che quella sgroppata di mezzo campo lasciando in dietro qualche difensore è stata molto bella e pure interessante perchè è poi riuscito a servire palla in area. Però poi ha fatto anche il suo show, un esempio su tutti, quella palla tenuta in aria sul collo del piede per far vedere che lui ci sa fare (?) totalmente inutile, non sei in allenamento, sei in partita. Questo tipo di atteggiamenti possono essere un arma a doppio taglio. Atteggiamenti come quelli hanno portato Cristiano ad essere ciò che è diventato. Poi ci sono tante “foche ammaestrate” che con questo atteggiamento non hanno costruito neppure un centesimo di ciò che ha fatto Cristiano. Anche quelle sgambate da fermo per fare inutili finte sul posto e poi passarla indietro.

Solo il tempo dirà cosa sia questo giocatore. Per ora spero, da tifoso, che possa scombussolare le difese avversarie. Sa fare cose molto belle e altre inutili, speriamo quelle inutili non superino quelle efficaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

E' il classico giocatore molto divertente da vedere.

Tra l'altro comunque per fare quegli scatti da fermo che fa muscolarmente devi stare bene, temo che abbiano paura che fargli fare un tempo così poi il musclo salti.

Dovremo usarlo come arma tattica, mi sa, nei secondi tempi.

d'accordo

mi auguro solo che gli sia dato un tempo, e non sette minuti.  .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti