Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lauberna

Zhegrova: parliamone!

Post in rilievo

Comunque a inizio mese giocava 20 minuti per due partite di fila, in champions e in serie a. Anche in nazionale ha giocato quasi mezzora.
Non venitemi a dire che non può giocare più di 10 minuti dai...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parliamone: giocatore per cui si iniziava a parlare di prezzi altissimi, arrivato per una cifra abbastanza bassa perchè rotto, nella speranza di una guarigione totale non si sa quanto probabile. Tra qualche tempo in prestito a qualche squadra di minor livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa simpatia, tipico tamarro con atteggiamenti da ghetto😂

sembra un po un douglas costa che può giocare solo da un lato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, qezo ha scritto:

Ieri per la prima volta è sembrato un calciatore di calcio a 11 e non di futsal. Finalmente passaggi giusti, finalmente non ha esagerato. Le ultime apparizioni a me non erano piaciute per niente (infatti non aveva più giocato, non credo sia un caso).

Oddio...ieri mi sembrava proprio nella parte "adesso vi faccio vedere come si gioca a pallone".

Poi gli é riuscito praticamente tutto (tecnicamente si vede che di un'altra categoria) contro difensori stanchi e demotivati, che si son lasciati fare tunnel senza azzopparlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli arbitri in generale.... quando entra lui.... mettete sempre 10 min. di recupero....!! pensate alla gente che ha pagato x Euri per un biglietto...!! 🙂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' ho detto più volte, tecnicamente non è inferiore a Yildiz anzi forse qualcosa di più sebbene difetti al tiro. Giocatore spacca partite e in grado di fornire molti assist, peccato la sua fragilità e penso stiano cercando di recuperarlo ma ci vuole pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

E' il classico giocatore molto divertente da vedere.

Tra l'altro comunque per fare quegli scatti da fermo che fa muscolarmente devi stare bene, temo che abbiano paura che fargli fare un tempo così poi il musclo salti.

Dovremo usarlo come arma tattica, mi sa, nei secondi tempi.

Strano però che non l’abbiamo schierato nell’ ultimo quarto d’ora contro Torino e Fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zebra69 ha scritto:

Mi ricorda per certi versi Douglas Costa.

Se questo ragazzo ridiventa un atleta può essere davvero un salto di qualità.... Presto verrà raddoppiato o triplicato e si possono sfruttare spazi aperti.... Se non verrà raddoppiato al 70% ti crea superiorità numerica.

È da sfruttare bene nel modulo. 

Io vado in controtendenza perché sono rimasto deluso da Douglas Costa, aldilà degli infortuni 

Questi giocolieri sono belli da vedere sicuramente, ma a me piace la sostanza, voglio la ciccia...voglio uno che faccia o assist o keypass o gol 

Altrimenti di fatto tutte le belle giocate in precedenza rimangono fine a se stesse

DC era arrivato al Bayern come panchinaro di Robben perché pure lui era di burro quindi come parallelo ci può stare tra tutti questi giocatori 

Quando lo troviamo piuttosto uno che ci ricorda Robben? (contando poi che Cerci ormai s è ritirato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel  vederlo al suo quasi esordio mi ha ricordato nelle movenze RUI BARROS di vecchia memoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, garrison ha scritto:

Oddio...ieri mi sembrava proprio nella parte "adesso vi faccio vedere come si gioca a pallone".

Poi gli é riuscito praticamente tutto (tecnicamente si vede che di un'altra categoria) contro difensori stanchi e demotivati, che si son lasciati fare tunnel senza azzopparlo.

Hai ragione, a tratti si, però al contempo mi è sembrato concreto (ieri ha fatto un paio di passaggi "normali" (non parlo di imbucate) che altre volte nemmeno avrebbe pensato di fare. Speriamo non sia un caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Mi dà l'idea di essere (molto) più divertente che utile

Per favore.

Questo ogni volta che decide di andare in porta ci va, che poi la passi a scarsoni che sprecano sempre tutto è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Simo78 ha scritto:

siamo a livello globetrotter

Neanche a me è piaciuto l'eccesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente eccellente, il fatto che giochi così poco però è un pessimo segnale, non vorrei che sti problemi fisici lo limitino come Douglas Costa.

Lo vedrei bene trequartista con Yildiz e una punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gran bel vedere... purtroppo se gli danno così poco minutaggio ci sono dei motivi.

Speriamo che possa risolversi la situazione perché vederlo giocare in mezzo a cotanta penuria tecnica (Yildiz escluso) è una vera gioia per gli occhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che gli vuoi dire...questo è al livello di Kenan, forse anche un pelino superiore, anche se molto meno attaccante del turco.

Non so quanto fattibile a livello tattico ma sarebbe tantissimo roba mettere sti due con Chico dietro una punta...un concentrato di tecnica e rapidità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic entra si rompe

Perché forzarlo

Zhegrova non gioca

Perché non viene fatto giocare? 

Come la fanno sbagliano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Ok...deve recuperare il fisico ma quanto serve? giorni? settimane? Mesi? anni?
Ci sarà una data preventivata....o no?

Temo che il problema della pubalgia sia cronicizzato.

Operato nello scorso gennaio, a dicembre siamo ancora a centellinare il minutaggio. Non sono normali tempistiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se può fare 10 minuti a gara, manco in tutte, serve a nulla 

vorrei capire da chi lo ha acquistato, con quale intento 

imbarazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Vlahovic entra si rompe

Perché forzarlo

Zhegrova non gioca

Perché non viene fatto giocare? 

Come la fanno sbagliano 

Bremer viene recuperato e riatletizzato con calma e prudenza massima e dopo un mese a tribolare gli cede il menisco allo stesso ginocchio.

Cabal viene recuperato e riatletizzato con calma e prudenza massima e alla prima da titolare si stira e salta due mesi.

A me sembra che non ci siano tutti sti vantaggi con queste gestione degli infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti