Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, el titan ha scritto:

Comolli svegliati e spegni il tuo generatore di algoritmi.

Vai da Slot e liberalo del peso Salah offrendo il suo amato Koopmeiners .sisi

Il mercato è fatto di occasioni e di chi ci crede. 

Onestamente che contratto gli fai a Salah che ha 33 anni? Un prestito ? Che paghi per sei mesi 20mln? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Kostic ha perso 2 volte palla appena entrato e dalla sua zona nasce il gol del 2-1.  

Non abbiamo un solo esterno affidabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Onestamente che contratto gli fai a Salah che ha 33 anni? Un prestito ? Che paghi per sei mesi 20mln? 

Scambio a residuo di koop e triennale con ingaggio girato direttamente da vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chuck ha scritto:

Onestamente direi un po' tutte le post-calciopoli e pre-Conte (rosa e situazione raddrizzate da lui, altrimenti sarebbe imho sprofondata ancora di più in quel mix letale di allenatore impreparati e giocatori presi a caso senza una logica), la stessa Juve di Ancelotti seppur piena di campioni non funzionava proprio e metteva a verbale bruttissime figure.

Oggi sul lato tecnico e sportivo non sta funzionando praticamente nulla, ma credo purtroppo la questione si possa sanare solo con un intervento strutturale e competente su tutto ciò che c'è sopra il mister e la rosa. Continuando a cambiare quest'ultimi otterremo ben poco, perché il marasma di caos e inefficienza al vertice resterebbe e risucchierebbe tutto nel suo vortice di negatività, mentre tenendo gli ultimi due ma mettendogli sopra gente che sa di calcio e gestione le cose potrebbero migliorare anche senza un altro mister al posto di Spalletti e altri effettivi al posto degli attuali .ok 

Parlando dei singoli però credo che anche nelle Juventus da te citate c’erano giocatori di livello. Post calciopoli ad esempio in rosa c’erano Buffon, nedved, del Piero, Trezeguet e Camoranesi giusto per citarne qualcuno. Poi sul resto siamo d’accordo.😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Per me il 433 è il modulo che valorizzerebbe un buon numero di elementi della rosa. 
Kalulu e Cambiaso terzini (il fake Cancelo con Motta ha sempre fatto bene con questo assetto) 
Miretti - Locatelli - Koop
Conceicao - David - Yildiz 

Centrali in attesa di Bremer tutte le combinazioni sono da mani nei capelli, ma forse la meno peggio è Gatti - Rugani. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Scambio a residuo di koop e triennale con ingaggio girato direttamente da vlahovic

Quindi paghiamo salah 33 enne su cui non discuto delle doti tecniche e caratteriali, pagandolo 35mln e stipendio di 10mln per 3 anni fino a che ne ha 36. E una domanda, vlahovic però non va via a gennaio ma giugno e da gennaio a giugno chi paga stipendio Salah di mln lordi 20? 

Ciò detto Salah prende il posto di conceição, ovvero dove il problema non sussiste onestamente. Certo è che sarebbe un up alto, non lo nego 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Viene da un crociato, imbarazzante è Spalletti a insisterci a gettarlo subito titolare piuttosto che farlo reintegrare lentamente 

Ma poi perchè per forza tornante?

Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Per me il 433 è il modulo che valorizzerebbe un buon numero di elementi della rosa. 
Kalulu e Cambiaso terzini (il fake Cancelo con Motta ha sempre fatto bene con questo assetto) 

Centrali in attesa di Bremer tutte le combinazioni sono da mani nei capelli, ma forse la meno peggio è Gatti - Rugani. 

Non mi sento di escludere quello che secondo me è il migliore CC della rosa.

Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Quindi paghiamo salah 33 enne su cui non discuto delle doti tecniche e caratteriali, pagandolo 35mln e stipendio di 10mln per 3 anni fino a che ne ha 36. E una domanda, vlahovic però non va via a gennaio ma giugno e da gennaio a giugno chi paga stipendio Salah di mln lordi 20? 

Ciò detto Salah prende il posto di conceição, ovvero dove il problema non sussiste onestamente. Certo è che sarebbe un up alto, non lo nego 

Salah prende attualmente meno di vlahovic. 

Mi farei due domande.

I soldi o li metti su di lui o li togli dalla qualificazione Champions dell'anno prossimo.

Dentro lui e Sergio ramos, che sti perdenti che abbiamo in rosa se la fanno nei pantaloni altrimenti.

Basta guardare la striscia dei nostri risultati in trasferta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Thuram.

In questo momento è in difficoltà, Thuram sta performando addirittura peggio di Locatelli e McKennie. 
Potenzialmente è il miglior centrocampista ma sul campo sono mesi che non lo sta dimostrando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Kalulu per me è più terzo di destra che terzino, cambiaso come terzino ha fatto spesso interventi malvagi. 

Miretti non può essere un titolare, sono contento che qualcuno inizia a levare Thuram dalle formazioni dei titolari, da quando arrivo l'ho definito random ovvero inizia una cosa senza sapere dove e come và a finire in maniera sconclusionata. 

Io ti ho detto le cose per me negative comunque si qualcosa bisogna fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

8 di questi hanno poi vinto il campionato con Conte....

per dire...avevamo il portiere più forte di sempre ....una coppia di centrali che ha fatto la storia...Marchisio...del Piero che a parer mio è nei primi 10 giocatori di ogni tempo...e Pepe che nella squadra di oggi sarebbe il gran visir a cui lustrare gli scarpini

poi i Motta, Krasic, De Ceglie valgono più o meno quelli che abbiamo adesso

vuoi accostarla all'accozzaglia di oggi?

Siete accecati dai risultati di oggi... E molto di quei giocatori hanno over performato con Conte. Abbiamo Yildiz che è un fenomeno, Thuram (lasciamo stare le ultime uscite), Chico che è superiore agli esterni che avevamo, Motta aveva *... Bonucci volevano mandarlo tutti via e Marchisio stava facendo male.

Abbiamo avuto * a trovare Conte in quel periodo... E dovremmo avere lo stesso * a trovare un altro come lui ora. Ma credo che non esista, Antonio è unico nel suo genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viene da un crociato, imbarazzante è Spalletti a insisterci a gettarlo subito titolare piuttosto che farlo reintegrare lentamente 

Però ci sono sbagli di cabal di passaggio, questo è grave e non so quanto possa entrarci col crociato, parliamo di triangolazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tantra ha scritto:

Il curriculum con cui è arrivato Spalletti alla Juve è molto superiore a quello che avevano Trapattoni, Lippi, Conte ed Allegri quando sono arrivati da noi.

Se manco questo basta piu, allora siamo messi male

Ma guarda che qui quando parlano di carriere di allenatori neanche contestualizzano....quello ha vinto tot scudetti e quindi significa che è più forte, magari proviamo a scambiare un pò di panchine e poi vediamo. Ma poi è inutile discutere con persone che vedono solo Allegri (o solo Conte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli errori che sta facendo vanno oltre il crociato, secondo me è sparito di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Thuram.

Thuram tecnicamente vale poco, può farti un giochino qualche volta ma non ha idee di impostazione è confusionario, perde tempi di gioco e in fase difensiva non  è affatto un top. Non ha visione non sa lanciare non sa duettare. Se thuram si può vendere bene è giusto farlo 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

Salah prende attualmente meno di vlahovic. 

Mi farei due domande.

I soldi o li metti su di lui o li togli dalla qualificazione Champions dell'anno prossimo.

Dentro lui e Sergio ramos, che sti perdenti che abbiamo in rosa se la fanno nei pantaloni altrimenti.

Basta guardare la striscia dei nostri risultati in trasferta.

Ho letto adesso 24mln lordi scadenza nel 2027. 

Concordo con te sulla tipologia di giocatori con testa e leadership 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettetevi l'anima in pace su Yildiz. 

Preparatevi che è meglio. Lui non può anzi NON DEVE stare in una squadra che mette Conceicao seconda punta e che lotta di nuovo per il quarto posto. Ascoltate il sottoscritto. Coi soldi di Yildiz prendere Nico Paz, Lookman, Mainoo e Bernardo Silva a zero il nuovo amministratore delegato (perché il francese smamma vero?!!!) farebbe un mercato intelligente così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Ma da anni eh. 

Lo si faceva notare già durante il periodo di Pirlo e poi Allegri2. E c'era gente che ironizzava dicendo che si era "terzinisti". Al di là dei nomi, la Juventus ha più o meno le stesse lacune e problemi da Pirlo in poi, passando per Allegri, arrivando a Spalletti adesso. Poca qualità, terzini e centrocampisti in generale con pochissima qualità. Reparti costruiti male, poca leadership, tanti infortuni, poca creatività, pochi giocatori in grado di rifinire e di nuovo, nessun leader tecnico/caratteriale che aiuti a creare l'ossatura, la struttura della squadra. Se andiamo a leggere le varie formazioni di questi anni, possiamo tranquillamente vedere che i limiti sono stati sempre gli stessi. 

Forse l'unica volta che si è tentato, in modo caotico e discutibile su più punti, di aumentare la qualità tecnica della squadra è stato con Giuntoli, ma non ha funzionato. E nell'anno di Di Maria Pogba, con due parametri zero, ma complici gli infortuni e il mondiale di mezzo, sappiamo com'è andata. Gli altri anni, neanche ci abbiamo provato, o comunque, non sono stati neanche individuati i limiti veri, strutturali della squadra. Prendiamo questa estate, un mercato con zero acquisti tra centrocampo, esterni (ah si, Joao Mario certo...) e difensori centrali, è qualcosa di fuori dal mondo, inspiegabile. E non serviva un genio per rendersene conto 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, baggio18 ha scritto:

E chi ha detto di fare catenaccio.... semplicemente una squadra che deve iniziare ad alzare più il pallone - giocare sulla verticalità e sulle riaggressioni e le seconde palle a rimorchio. David tralaltro è molto meglio di Vlahovic nell aspetto dell ammortizzazione del gioco e del ripulire i palloni 

Sono più adatti a fare questo gioco che i passaggini con 8 giocatori in 10 metri quadrati 

Questa ossessione non la capirò mai. 

Eravamo praticamente più efficaci nella confusione di Tudor perché almeno giocavi sulle distanze e allungando il campo 

(Thuram ha bisogno di praterie, cambiaso/kostic idem, McKennie stessa cosa , Yildiz) 

Abbiamo regalato un tempo al napoli (e perso 1-0) per fare il torello a cc, entrato David hai allungato il campo di 20 metri nel secondo tempo ed è arrivato il goal proprio con 2 passaggi...

ma poi tenere fuori miretti che è l'unico a centrocampo che si muove negli spazi e gioca di prima e vede linee di passaggio non banali?

tanto più che thuram è al momento inguardabile, sia atleticamente che tatticamente.

zhegrova può giocare solo 10 minuti?

a me pare che 20/25 min possa anche farli, altrimenti non lo porti neppure in panchina.

ieri sera spalletti ce l'ha messa tutta per perderla, con una formazione iniziale rinunciataria da "speriamo nello 0 a 0"(con una difesa kalulu kelly koop....) e pure coi cambi dopo un pareggio insperato.

yildiz non lo puoi levare MAI in questa juve, a parte guai fisici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Maignan, Kaluku, Bremer, Koopmeiners, Cambiaso, Mainoo, Bernardo Silva, Thuram, Nico Paz, Lookman, Vlahovic. 

Non leggere yildiz mi fa venire il voltastomaco...troviamo un ragazzo serio, cresciuto nel nostro settore giovanile con doti fantastiche e lo vendiamo? 
Siete fantastici e anche molto tristi in questi tipo di post....davvero

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J80 ha scritto:

Non leggere yildiz mi fa venire il voltastomaco...troviamo un ragazzo serio, cresciuto nel nostro settore giovanile con doti fantastiche e lo vendiamo? 
Siete fantastici e anche molto tristi in questi tipo di post....davvero

Pure a me dispiace però magari a Yildiz no perché magari vuole lui andare via 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.