Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

58 minuti fa, J80 ha scritto:

Ma Bremer quando rientra in gruppo?

Mai come primi, due gravi infortuni. Quasi un ex che puo dare solo 20 partite al  anno massimo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Locatelli fin quando ha il contratto?

Speriamo Spalletti inizi a panchinarlo

Sarebbe anche ora,visto che è sempre stato uno che ha fatto scelte forti e impopolari ovunque abbia allenato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il Chiello dopo le idiozie sparate ieri dovrebbe avere un ruolo ancora più marginale

Preferisco uno che ci mette la faccia come ha sempre fatto sul campo, per quanto possa non piacere, piuttosto che gente che manco conosce la storia della juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Preferisco uno che ci mette la faccia come ha sempre fatto sul campo, per quanto possa non piacere, piuttosto che gente che manco conosce la storia della juve.

Ci mette la faccia perché parla l'italiano.

Modesto probabilmente è anche un ologramma.

Chiellini se fosse intelligente sarebbe già andato a lavorare da un altra parte, invece non ci arriva proprio.

Quello che ha detto sui fatti del pullman purtroppo è un pensiero della sua mente, forse troppo provata da tagli e fasciature strette di quando giocava.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Dobbiamo attendere gennaio credo e spero, sennò dico a Spalletti che farebbe meglio a dimettersi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

uno che va a negare la sassaiola fatta fuori da quella cloaca di stadio, nonostante le immagini, può andar solo con il suo amicone Zombie in federazione a piangere per l'ennesimo mondiale mancato

li gli dispiacerebbe

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Inspiegabile sta cosa,miretti fa bene e continuiamo a schierare medioman da 5 anni.

Pure ieri 4 tocchi di troppo e successivo retropassaggio.

Avrà qualche padrino ai piani alti

1 ora fa, Lorell ha scritto:

433 con Koop e Miretti a centrocampo, era la prima che mi aspettavo da Spalletti invece ci siamo ritrovati formazioni con 6 difensori

Speriamo presto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Io per quanto possa non gradire Locatelli continuo a non capire perché dei mediocri come Thuram o McKennie non attirino mai la stessa severità di giudizio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo prendere tutti i calciatori del mondo, tutti diventeranno pippe da noi

Possiamo prendere tutti gli allenatori del mondo, diventeranno tutti cagasotto e difensivisti, facendo tutti gli stessi errori

capite che il problema è altrove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Io ho 35 anni, seguo la Juve da sempre, ma non ricordo un portiere più scarso di Di Gregorio da quando ho memoria… Storari era più forte

E’ un portiere da metà classifica, sicuramente non può fare il titolare alla Juventus…ennesimo bidone portato da Giuntoli 

Va anche detto che subiamo continuamente tiri a causa della totale assenza di filtro del centrocampo e di una difesa ballerina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Possiamo prendere tutti gli allenatori del mondo, diventeranno tutti cagasotto e difensivisti, facendo tutti gli stessi errori

Non abbiamo una società come si deve, non è adeguata.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Si si .ghgh

L'epitome della irriconoscenza. Cosí come di quanto non si conoscano le reali dinamiche di un affossamento partito da procedimenti basati sul NULLA.

Che poi lo so bene anche io che sono stati commessi degli errori, ma é normale. In ogni ambito succede. 

Ma quel gruppo é stato, insieme alla Juve di Boniperti e a quella di Moggi, la più vincente della storia.

E cosa vuoi che ti dica gustavo? Goditi la piú perdente.

A me questa roba fa schifo. Non tanto per i risultati, figurati. Neanche mi interessano conciati come siamo. Ci sono i cicli e prendiamone atto. A me fa schifo per la mancanza di identitá e di persone rappresentative lí dentro, eccettuato il solo Chiellini.

Oggi l'unica figura rappresentativa dello juventinismo - o quantomeno della parvenza dello juventinismo che conoscevamo - é il Chiello, il quale tuttavia ha un ruolo marginale (calcisticamente parlando).

Tutto il resto non é juventus. 

Dove chazzo é la juventus oh?

Quindi esiste Agnelli o morte?

Le uniche due strade percorribili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, B4C ha scritto:

Io per quanto possa non gradire Locatelli continuo a non capire perché dei mediocri come Thuram o McKennie non attirino mai la stessa severità di giudizio.

McKennie si è beccato e continua a prendersi i suoi insulti.. 

Thuram era una speranza, un po' disattesa va detto.

Locatelli però è un veterano, ormai. È capitano e sempre titolare. Inevitabile che le critiche più pesanti se le prenda lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, B4C ha scritto:

Ma che poi, Locatelli scarso, idem Thuram, idem McKennnie, adesso i salvatori della patria sono diventati Koopmeiners, che fino all'altro ieri si voleva vendere e non vedere più in campo, e Miretti, che ok, bravo per carità, ma stiamo parlando di uno che in una squadra anche solo minimamente valida farebbe al massimo panchina, per lo meno in questa fase della sua carriera. 

Poi io sono d'accordo con l'idea di provare a cambiare qualcosa, perché sto modulo è veramente brutto, non funziona, perchè alcuni giocatori nuovi devi provarli con continuità e perchè alcuni vecchi non riesco a vederli più in campo. Ma all'atto pratico non è che mi pare ci siano chissà quali enormi alternative (per lo meno in difesa, terzini/quinti e centrocampo) che possano farci sperare chissà quale inversione di rotta. Capisco che si possa chiedere di utilizzare David e Openda con maggiore continuità, tanto mediocrità per mediocrità almeno provo i nuovi. 

Ma negli altri reparti pare che stiamo panchinando chissà chi, quando Koopmeiners ha giocato titolare indiscusso per un anno e mezzo e l'abbiamo catalagotato (giustamente) come uno dei più grandi pacchi della nostra storia. Si parla di difesa a 4 (che ripeto, farei anche io) dimenticandosi che l'anno scorso abbiamo giocato con la difesa a 4 per quasi tutta la stagione con risultati altrettanto pessimi. 

Insomma, molte delle richieste di cambiamento mi pare che si fondano più su speranze astratte che non su reali certezze. 

Poi provare va bene, tanto non c'è nulla da perdere. Ma che si parli come se si stesse bloccando la nascita di una squadra da svolta con l'inserimento di Miretti e boh, non ho neanche capito chi altri, mi pare un pensiero di quelli astrusi e poco sensati come spesso in questi anni mi è capitato di leggere, sulla falsa riga del solito credo secondo cui sia sempre e solo un problema tattico e mai qualcosa di più profondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, B4C ha scritto:

Secondo me Il primo che rallenta tutto è proprio lui. È lui che gestisce il primo possesso andando a due all'ora rallentando tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

McKennie si è beccato e continua a prendersi i suoi insulti.. 

Thuram era una speranza, un po' disattesa va detto.

Locatelli però è un veterano, ormai. È capitano e sempre titolare. Inevitabile che le critiche più pesanti se le prenda lui 

Ma questi tre che non vanno bene, con quali giocatori dovremmo sostituirli che abbiamo attualmente a disposizione?

Koopmeiners, quello che il 99% del tifo juventino ne ha chiesto la testa in quanto giocatore "insulso, dannoso, passivo, pacco strapagato"? Miretti che ha giocato una discreta metà stagione a Genova che pare essere diventato, nella narrazione attuale, il nuovo Gerrard che teniamo in panchina (tra l'altro infortunato fino a due tre settimane fa)? 

E poi? 

E la difesa a 4, senza Bremer, che l'anno scorso faceva acqua da tutte le parti quest'anno con gli stessi interpreti dovrebbe magicamente funzionare come fortino invalicabile? In difesa, terzini e centrocampo siamo gli stessi dell'anno scorso, se qualcuno non se ne è ancora reso conto (anzi, ne abbiamo anche qualcuno in meno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Quindi esiste Agnelli o morte?

Le uniche due strade percorribili?

La Juventus FC e' da un secolo Agnelli e ora Elkann, se hai news o gurate di strade alternative...... diccele pure .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma questi tre che non vanno bene, con quali giocatori dovremmo sostituirli che abbiamo attualmente a disposizione?

Koopmeiners, quello che il 99% del tifo juventino ne ha chiesto la testa in quanto giocatore "insulso, dannoso, passivo, pacco strapagato"? Miretti che ha giocato una discreta metà stagione a Genova che pare essere diventato, nella narrazione attuale, il nuovo Gerrard che teniamo in panchina (tra l'altro infortunato fino a due tre settimane fa)? 

E poi? 

E la difesa a 4, senza Bremer, che l'anno scorso faceva acqua da tutte le parti quest'anno con gli stessi interpreti dovrebbe magicamente funzionare come fortino invalicabile? In difesa, terzini e centrocampo siamo gli stessi dell'anno scorso, se qualcuno non se ne è ancora reso conto (anzi, ne abbiamo anche qualcuno in meno)

che la difesa a 4 facesse acqua è un po' una leggenda metropolitana

ci pensavo oggi, prima dell'ammutinamento (perchè tale fu) con Atalanta e Fiorentina la Juve prese 20 gol in tutto in 27 giornate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mr. November ha scritto:

E poi? 

Ma io sono d'accordo. Non abbiamo alternative. La mia era una risposta all'utente che diceva che Thuram e McKennie non erano criticati quanto Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non mi sembravano pippe Bremer Yildiz Veiga KoloMuani e non credo lo sarebbero BernardoSilva o Goretzka.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

che la difesa a 4 facesse acqua è un po' una leggenda metropolitana

ci pensavo oggi, prima dell'ammutinamento (perchè tale fu) con Atalanta e Fiorentina la Juve prese 20 gol in tutto in 27 giornate

Si ma Cambiaso faceva ridere da terzino, e fa ridere da esterno a 5. 

Non è che da terzino l'anno scorso giocasse meglio. 

Kelly centrale a 4 boh, di certo non ti migliora. Idem Kalulu, che va bene al massimo se lo metti vicino a Bremer. 

Insomma, non mi pare che la risposta ai nostri problemi possa risiedere solo nel cambio di modulo. A centrocampo Koopmeiners che fino a oggi ha rappresentato una delle più grandi delusioni degli ultimi 30 anni, domani per magia ti diventa Falcao? 

Cioè sono queste le cose che non capisco, al netto del fatto che si, cambierei anche io e proverei soluzioni diverse (ma lo dico da un anno, figurati). Ma resta il fatto che non credo ci siano soluzioni definitive ai problemi strutturali che ha questa squadra. Non mi pare quantomeno di vederle tra le riserve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comolli ha fatto operazioni pessime. 
lo elogiavate… abbiamo un direttore con i co glio mi.. che non da un euro alla serie a.

l’operazione Joa Mario x Costa è da galera. Lo sapevano tutti. Essere partiti con Tudor è da galera. Lo sapevano tutti. Non intervenire in mediana e sugli esterni è da pazzi..

mamma mia ogni anno peggio. Come faremo?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sergio Ramos riusciamo a prenderlo? Uno con lo spirito vincente è un po’ figlio di puta ci serve. 
serve anche un mediano forte.. auguri. Io ancora punterei Lamine Camara del Monaco..

mi fa venire solo il nervoso che avevo dato una lista a Giuntoli a marzo ma poi è stato silurato.. se solo mi avesse ascoltato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.