Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, ufficialee ha scritto:

L'Aalborg è retrocesso sotto la gestione di James Gow. Dico solo questo

Fortuna per adesso non c'è niente di ufficiale(e)

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e intanto 1 mese e mezzo fa comolli diceva che eravamo alla short list per il Ds.. ora sbuca fuori un altro nome che balz ain pole.. tale GOW inglese che fa il DS vero e proprio da neanche 3 anni e ha già collezzionato 1 retrocessione ocn i danesi dell alborg e poi u anno in australia e un anno in quatar.. ma è bravissimo coi dati...

prendete ottolini che è il meno peggio..e  conosce già un p oa juve...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Destini chiari, volatili amari (semicit.)

Ma a questo punto mi aspetto che spunti qualcuno all'improvviso e ci dica che siamo su scherzi a parte, o qualcosa del genere. Non è possibile assumere gente a caso e metterla in ruoli chiave e comprare a cifre folli giocatori a caso. Ma boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

assolutamente sì, hai capito bene. Manca la dimensione economica che storicamente abbiamo sempre avuto nel calcio rapportata alla fase storica del calcio. Come se fosse stato fatto un aumento di capitale e non avessimo partecipato. Chiaro che la tua quota vale meno. 

Non è una questione di contingenza (in questo momento negativa), secondo me.

si ma in che senso? La proprietà non va sul mercato a scegliere giocatori - composizione del roster ed infine l'allenatore. 

cosa ha avuto in più AA di quelli prima? Te lo dico io semplicemente le scelte che ha fatto. 

Elkann - proprietà c'erano anche prima e si comportava allo stesso modo.

La differenza è che il cugino presidente sceglieva meglio. ed i sottoposti sceglievano meglio. e così via 

Soldi? Mah a me sembra che  sempre quelli sono 

Stiamo facendo una * dopo l'altra direi circa soprattutto dal 2020 (anno di Pirlo) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Ma a questo punto mi aspetto che spunti qualcuno all'improvviso e ci dica che siamo su scherzi a parte, o qualcosa del genere. Non è possibile assumere gente a caso e metterla in ruoli chiave e comprare a cifre folli giocatori a caso. Ma boh

@Roby Curva Sud e' il tuo momento, bro... renditi utile concretamente & coerentemente sefz

vai in Continassa come il romanista dopo le dimissioni di De Rossi "ndo sta Comollo, ndo sta!" (Semicit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

il problema è che sta roba provarono a farla un anno e mezzo fa Motta e Giuntoli con varie crisi di rigetti e scene strappa lacrime tipo quella di Danilo o di vari fancazzisti alla De Sciglio che una volta mandati via mandavano messaggi al veleno

è molto dura, perchè sta roba è fortemente radicata e varie componenti dirigenziali (Chiellini) fanno molta fatica ad andar contro ex compagni ai quali son legati

Ma se hanno mandato a quel paese i migliori professionisti che avevamo all epoca. Danilo il primo della lista (anche con una gamba sola e a 50 anni cmq meglio di Kelly o Cabal)

Rabiot .

Per non parlare di Allegri.

Hanno tenuto i peggiori e spedito su Marte forse la miglior gente che avevamo .

Per favore eh 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bepi_ said:

Al netto che di meglio ad oggi non possiamo trovare (e anzi temerei davvero il possibile nome comolliano per la panca...) , Spalletti da molti anni si porta dietro la fama di quello che se vince e' merito suo, se perde e' colpa dei giocatori. E' un tecnico didattico, non certo abituato a giocare per vincere o comunque sotto continua pressione. 

Ma davvero? Non pensavo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kociss1977 ha scritto:

ché poi openda l'ultimo anno al lipsia non deve aver fatto così bene (non seguo) se il prezzo è calato dai 60 mln che mi pare volessero l'estate precedente a 40.

significa che comolli pensava di aver fatto un colpaccio da moneyball prendendo un giocatore in quel momento sottovalutato.

doppiamente grave.

Sbolognato in 10 minuti dal Lipsia...negli ultimi giorni di mercato...

I presupposti per un fallimento c'erano tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, zebra51 said:

Multa di 10mila euro alla Juventus per cori contro il Napoli e bottigliette lanciate dal settore ospiti. Per il  pullman preso a sassate niente.

Cari miei...questo è l'esempio lampante di quanto disinteresse nutri per noi la nostra proprietà...

E noi qui a discutere di gonde, fantino, marotta e compagnia...

@adrian85 @kociss1977 @Lagavulin84 @Till Lindemann @baggio18 @Bob Kelso @77luca @HaranBanjo @Bepi_ @santrinoilmazzulatoro

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Ma se hanno mandato a quel paese i migliori professionisti che avevamo all epoca. Danilo il primo della lista (anche con una gamba sola e a 50 anni cmq meglio di Kelly o Cabal)

Rabiot .

Per non parlare di Allegri.

Hanno tenuto i peggiori e spedito su Marte forse la miglior gente che avevamo .

Per favore eh 

han tenuto Locatelli, Gatti, McKennie, Cambiaso e Vlahovic eh

questo è lo zoccolo duro che tramanda professionalità, spirito e cultura del lavoro

il discorso è che sti atteggiamenti da lavativi con la postura del corpo come un vecchio con il girello li vedi da almeno 4 anni

anche con i tre sopracitati

si stava cercando di eradicare questo malsano zoccolo duro a mio avviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cari miei...questo è l'esempio lampante di quanto disinteresse nutri per noi la nostra proprietà...

@adrian85 @kociss1977 @Lagavulin84 @Till Lindemann @baggio18 @Bob Kelso @77luca @HaranBanjo @Bepi_ @santrinoilmazzulatoro

ma questo è palese

però non si capisce perchè non vuol mollare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Di base sono mezze seghe 

I piu se si allenano male sono pure peggio. 

Nel caso specifico uno che faceva la voce grossa nel campionato francese senza comunque vincere nulla. 

Gente senza lignaggio e senza palle. 

Credo che il discorso di spalletti valga per tutti. 

E almeno é il primo che sento farlo con un po' di cipiglio. Per me allenatore finito ma sa quello di cui parla e non lo fa a vanvera 

sono mezze seghe come erano mezze seghe chi c'era l'anno di del Neri. poi hanno vinto lo scudetto assieme a Conte+ Pirlo eccetera 

Parlo della STESSA GENTE.

lavativi che arrivano settimi, con conte, il nuovo stadio, Pirlo /Vidal ecc, ti ha vinto lo scudetto.

Stessa gente. Cioè: Buffon Bonucci Chiellini Marchisio pepe De Ceglie Matri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da quando, come  e per colpa di chi siamo diventati il "circo inter" che fu?

Va bene i cicli, ma qui pare essere precipitati in un abisso senza fondo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Ma da quando, come  e per colpa di chi siamo diventati il "circo inter" che fu?

Va bene i cicli, ma qui pare essere precipitati in un abisso senza fondo ...

Da quando, da circa 6 anni 

Per colpa di chi ? Per colpa di scelte sbagliate fatte delle persone sbagliate nei ruoli apicali in Juventus FC (proprietà e dirigenze varie). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

come sempre... cornuti e mazziati

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

purtroppo se non ricordo male ciò che avviene fuori dallo stadio non è punibile con squalifiche o ammende. se ricordo male che qualcuno mi smentisca .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Da quando, da circa 6 anni 

Per colpa di chi ? Per colpa di scelte sbagliate fatte delle persone sbagliate nei ruoli apicali in Juventus FC (proprietà e dirigenze varie). 

A me colpiscono (e inorridiscono) soprattutto queste voci di scarso impegno in allenamento (se vere, ma anche Spalletti ne fa cenno).

Non solo mediamente mediocri, ma anche lavativi ?

Così non se ne esce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

A me colpiscono (e inorridiscono) soprattutto queste voci di scarso impegno in allenamento (se vere, ma anche Spalletti ne fa cenno).

Non solo mediamente mediocri, ma anche lavativi ?

Così non se ne esce...

Ci pensa chiellini il laureato a rimetterli in riga .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, el titan ha scritto:

Ci pensa chiellini il laureato a rimetterli in riga .ghgh

O "Er Pomata" Modestò ...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Mi spiegate perché il Marsiglia ha Greenwood a 2.5 milioni a stagione, che ha già segnato 15 gol, mentre noi dobbiamo sorbirci l'inutile Conceicao che ne costa quasi il doppio?

E pensare che greenwod era il principale obbiettivo prima che Calvo mettesse il veto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

per me non sono lavativi ma un gruppo inadeguato è diverso e ben peggiore come situazione 

In qualsiasi squadra quando le cose vanno male viene fuori la questione dei giocatori che non si allenano o si allenano male ..

Solita cosa che si dice

Un giocatore lavativo è "marcio" nella sua professionalità a me invece sembra che chiunque vada via a giocare altrove lo fa meglio e con un rendimento superiore. 

Cosa intendi per "inadeguato" ?

Miscela (mortifera) tra mediocrità tecnica e debolezza caratteriale ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Mi spiegate perché il Marsiglia ha Greenwood a 2.5 milioni a stagione, che ha già segnato 15 gol, mentre noi dobbiamo sorbirci l'inutile Conceicao che ne costa quasi il doppio?

All'epoca qui si scrisse che JE aveva posto il veto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

All'epoca qui si scrisse che JE aveva posto il veto.

Sempre grandi scelte 🤣

40 milioni per un inutile trottolino che segna meno di Kelly

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Dio Zigo said:

Se hai gente come Chiellini che dice:

“Eravamo abituati a ben di peggio, non ci lamentiamo. Potevamo evitare il passaggio in mezzo ai tifosi, ma tutto tranquillo”.

Cosa ti aspetti ?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Ma questi sono tutti fenomeni, poi arrivano da noi e diventano brocchi.

Dai li stiamo radendo al suolo tutti.

Ma proprio tutti quelli che arrivano.

Non si salva nessuno.

Fateci caso.

Non c'è un acquisto negli ultimi 5 anni che ha reso quanto ci si aspettasse.

Bremer stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.