Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Napoli - Juventus 2-1

Post in rilievo

Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Cambiaso e Locatelli sono indegni di questa maglia, capisco essere scarsi ma non avere le palle di affrontare una partita con l'uccello in mano e professarsi pure juventini è vomitevole, spero non abbiano la faccia come il bucio di presentarsi sui social a fare commenti, da mandare in tribuna da ora fino a fine campionato. 

In confronto a Thuram, Locatelli sembra Pirlo. 

Locatelli si fa un mazzo tanto per coprire ovunque e si prende insulti, quell'altro sembra che si sia appena svegliato, si nasconde dietro gli avversari, si fa spostare da gente che pesa la metà di lui e non vince mezzo duello... tutto ok.

Spero che lo levi e metta Miretti che almeno ci mette grinta.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianlub68 ha scritto:

Ho 57 anni (fra pochi giorni) : mai, mai, mai ho visto una Juventus così scarsa. 

Mai. 

Dieci più di te. Sinceramente provo vergogna per loro. Questa non è la mia juve. Mi consolo così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel disastro, va segnalato che a sinistra dietro, col cagliari palestra distrugge Kostic con Koop spettatore, stasera neres asfalta cabal con Koop sempre spettatore. Ora io dico sbagliare si può, perseverare non è diabolico, è proprio da sxxxxx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Nel calcio più hai paura e più ne prendi

L'attacco è sempre stata la migliore difesa per il semplice fatto che se il pallone ce l'hai tu gli avversari hanno meno occasione di segnare

Ecco perché le piccole perdono con le big nonostante i 50 difensori davanti alla porta

Concetto tanto banale quanto vero.

Chiaro a tutti tranne che agli allenatori della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Dimmi quanti gol ha causato? Dai. Che nel frattempo ti elenco tutti quelli subiti a causa di quelli che difendono meglio di lui 

Ha sbagliato il 90% di qualsiasi giocata effettuata... non è proponibile a questi livelli.

Ovviamente chiunque si sia avvicendato sulla nostra panchina,.a differenza tua, non ha certo bisogno di subire 10 gol per colpa sua per capire quanto sia inadeguato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, No cav ha scritto:

Do la colpa solo a Spalletti. trasmette paura ai suoi e agli avversari con questa formazione. Ho rinunciato a capire perché gli allenatori che arrivano a Torino si trasformino in difensivisti. 

si trasformano perché capiscono di che forza sono i nostri giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Conte è il miglior allenatore che abbiamo avuto nel post calciopoli, c'è poco da dire, a prescindere da simpatie o antipatie personali. Detto ciò, la nostra rosa è scarsa. Tolti yldiz e bremer (se torna quello che era) gli altri sono calciatori da squadra di metà classifica. Dobbiamo guardare in faccia la realtà 

Hai ragione condivido

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Il campionato non è finito...avrai occasione di aggiornare quanto detto oggi.

Per me sono i più scarsi di sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una squadra piena zeppa di insicurezze. Il messaggio che Spalletti ha dato alla squadra con quella formazione è stato devastante, sotto ogni punto di vista.

Una formazione del genere non me la sarei aspettata manco da un incapace totale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianlub68 ha scritto:

Al contrario. 

Nemmeno le Juventus dei settimi posti. 

Questa per me è la peggiore in assoluto. 

Non c’è paragone. Thiago a confronto di Locatelli sembrava Pirlo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Semplicemente non è più un allenatore. Il fallimento in nazionale lo ha mandato in pensione, io lo avevo scritto subito ma chissà perchè nessuno mi voleva credere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fantasportivo ha scritto:

No ragazzi oggi avrà sbagliato ma la squadra è scarsa, neanche Lippi farebbe meglio

Uno che si presenta con Yildiz centrale, Locatelli e Cabal pipponi, non si deve manco presentare a torino.

Spalletti e’ un altro che deve tornare da dove e’ venuto.

Locatelli capitano e’ il simbolo di sta squadra di polli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ragazzi, se fatichiamo come dannati per fare punti contro chi lo lotta per non retrocedere, cosa mai c'è da aspettarsi quando affronti le prime della classe?

Siamo pieni di giocatori mediocri, gli italiani in primis. Non a caso a parte Cambiaso (pessimo anche oggi), nessuno è nel giro fisso della nazionale... che è già mediocre di suo. E fino a quando tutta questa gente non sparirà, saremo sempre questa roba immonda qui.

Se a questo ci aggiungiamo poi le solite trovate senza senso degli allenatori che si avvicendano in panchina, lasciamo perdere proprio ogni discorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo giocare senza Attaccanti ma anche senza centrocampisti che provano a liberare dalla marcatura gli unici due giocatori offensivi presenti in campo. Ormai Thuram e Locatelli sono titolari senza fare nulla per meritarlo. Ha fatto bene Koop a reinventarsi difensore, ha capito che in mezzo a quello scempio faceva schifo pure lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Fosse una Figc seria avrebbe dato la vittoria a tavolino ala Juve per quanto successo con il pullman

Solo così potremmo vincerla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.