Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Napoli - Juventus 2-1

Post in rilievo

1 ora fa, gobbosempre ha scritto:

Se io fossi stato sopra a quel bus avrei sputato il sangue per vincere!

Questi invece sono m.e.r.d.e senza dignità 

Se io fossi il proprietario della Juventus, stasera ritiravo la squadra prima della partita e montavo un caso allucinante per avere la vittoria a tavolino. Ma Elkann nemmeno sa che stiamo giocando

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ha prwso un gol da prenderlo a cinghiate.

Ma dove.

Ma facciamo i seri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erà meglio non partire proprio per Napoli...

Ma si sapeva... questi sono i giocatori piu odiosi di sempre... non solo sono scarsi...non gliene importa nulla della Juventus.

Neres da solo contro questi zombie, vince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, atlante68 ha scritto:

0 tiri in porta, 0 angoli, un palo per loro, nessuna occasione......e stiamo perdendo solo 1-0

Con 5 difensori e 3 mediani pretendi anche di tirare in porta a Napoli?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel secondo tempo vanno fatti i cambi e soprattutto vanno inseriti gli attaccanti: tanto persa per persa almeno TE LA GIOCHI...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che differenza …di squadre e di allenatori !

Una roba da vergognarsi..

John completa la distruzione … cambia i colori sociali … perché vedere questi pecoroni con la maglia bianconera… è un peccato mortale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Menzo ha scritto:

Ma qui c'è chi ha dato la colpa prima a Motta, poi a Tudor ed ora a Spellatti.

Abbiamo una rosa scarsa, rassegniamoci.

Esistono i livelli, non ha senso dire "sono solo i giocatori". Motta era di livello ma talebano, andava seguito. Tudor è semplicemente scarso. Spalletti... boh, con questa formazione mi è sembrato più filosofo di Motta, un filosofo che vuole farti vedere che lui si adatta perché lui gioca pure di rimessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Locatelli mi ricorda pirlo

Accostamento che non esiste proprio. Quando vedo Locatelli, l'unico accostamento possibile è quello di un porKo + una divinità a piacere.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

La Peggiore è la Fiorentina,agra consolazione lo solo. 

E pensa che abbiamo sofferto pure con loro, dopo l' 1-1 ci avevano creati almeno un paio di pericoli su palle inattive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono incazzato nero. Veramente incazzato nero.

Non mi aspettavo niente da questa partita, ma è inammissibile che dopo aver giocato contro il Napoli con Weah prima punta lo scorso anno, dopo tre allenatori diversi ci presentiamo con una formazione di questo tipo. SENZA SENSO, VERAMENTE SENZA SENSO.

Con due attaccanti nuovi presi sul mercato si decide di andare in campo per non attaccare se non sperando in qualche fiammata di Yildiz, mettendo su Neres che è l’uomo più in forma del Napoli in questo periodo Cabal che ha fatto male ogni volta che è entrato post infortunio. Lasciando in panchina Miretti che è stato quello più positivo a centrocampo nelle ultime partite.

Chiudo su Cambiaso, che stasera ha infranto il record di palle perse in un primo tempo…credo siamo al 100%, con 0 recuperi.

Siamo bravi solo in una cosa, nel farci del male da soli. Ci meritiamo veramente il peggio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Contro queste squadre se non hai piedi buoni sei fregato.

E non stanno neppure premendo sull'acceleratore.

Troppo divario tecnico.

Ma quale divario tecnico, il Napoli oggi è mediocre quanto te o al massimo un filo meglio… é che mentalmente ti MANGIANO, ma a noi succede con qualsiasi squadra, anche il BODO mentalmente ci ha surclassato, questi non vedono l’ora di rientrare a casa al calduccio, i milioni tanto li hanno, giocano nella Juve e nessuno li sputa in faccia… ma cosa vuoi se ne importino, il loro massimo l’hanno raggiunto, la loro mediocrità in futuro li porterà solo più in basso….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti l'ha fatta grossa stasera basta esperimenti stupidia punta serve e poi Cabal è fuori condizione non lo vede? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ciruzzo said:

Giochiamo con 5 centrocampisti,e a centrocampo siamo sempre a rincorrere gli avversari..sembra che giochiamo con 1 in meno....

5 centrocampisti in campo e non trova spazio Miretti???

A Luciano manche stai combinando?

Ma soprattutto gioca Locatelli...mamma mia penso che in tutta la mia vita sia il calciatore con meno palle mai visto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.