Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

io non ci credo che ancora a criticare le scelte dell' allenatore, senza le quali, si pensa veramente che neres non avrebbe  continuato ad imperversare sulla fascia sinistra contro quella manica di pippe e che il gol non l' avremmo comunque preso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Spalletti chirurgico oggi. Schiera una formazione scandalosa, senza punte, per agevolare gli avversari. Poi quando le cose non si concretizzano, quando la Juve trova il pareggio e l'inerzia è tutta dalla nostra parte, toglie Yildiz per completare l'opera. Yildiz che in coppa Italia ha quasi giocato 90'. Sconfitta che è causa sua al 90%, come minimo.

Ovviamente poi ci sono dei giocatori inguardabili che ci mettono del loro. 

Yildiz però non è un difensore 😅 la colpa del gol è soprattutto dell'assist di McKennie e quello scempio di Di Gregorio, era meglio Perin

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatori penosi e stupidi come foche, ma spalletti ci ha messo del suo con una formazione iniziale imbarazzante e dei cambi insensati dopo il pareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti credo abbia sbagliato ogni scelta possibile oggi, ce l’ha messa tutta per farci perdere oggi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monkey.D.Markus ha scritto:

Giuntoli era meglio, comolli ha sbagliato letteralmente tutti gli acquisti tra giocatori e allenatori. Non se ne salva uno. Il pesce puzza dalla testa e mister algoritmo puzza già di morto in decomposizione

Invece Giuntoli con Motta ha scelto bene.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A napoli si può perdere,succede da anni,ma mi auguravo un atteggiamento diverso.

Tecnicamente ancora una volta i giocatori hanno dimostrato di essere inadeguati,la pochezza, l'imprecisione e la lentezza nel passare la palla anche a un metro, l'incapacità di tirare decentemente,la prevedibilità,tutte cose demotivanti.

Oggi male anche spalletti,che palesemente ha giocato per non prenderle,ora urge vedere lo spalletti che si è visto ovunque,quello coraggioso e che non si cura di tagliare giocatori.

Ci sono giocatori che mi piacerebbe non vedere mai più,uno in particolare,ma stasera non farò nomi, spero solo che questa sconfitta serva a far capire a spalletti che è l'ora di tirar fuori i *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita buttata da Spalletti…non mi aspettavo niente da questa partita ma si poteva almeno interrompere questa serie indegna di sconfitte consecutive in casa loro.

Ma…se contro l Atalanta peggiore degli ultimi anni pareggiamo, se contro la Fiorentina peggiore degli ultimi anni pareggiamo, se contro la Lazio peggiore degli ultimi anni perdiamo, se contro un Torino scarso scarso facciamo 0-0, se contro un Napoli non eccezionale perdiamo…vuol dire che siamo scarsi scarsi scarsi come mai si era visto prima d’ora.

Possiamo anche vincerle 2-3 partite, ma questa squadra non può ambire a nulla e non potrà ambire a nulla finché a livello strutturale sia di società sia di rosa sarà composta da certi elementi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Finché leggeremo un McKennie nella formazione titolare, non possiamo aspettarci di fare qualcosa di meglio che schifo

Proprio oggi che è stato il meno peggio?

Noo, cerca un altra scusa più plausibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che perdiamo in quella latrina, anche quando eravamo piu forti, facendo *, ma soprattutto senza che loro facessero chissà cosa per vincere.

In questi ultimi anni ho una fortissima sensazione di impotenza, di non poter mai segnare, al massimo di farne uno.

E luo chi toglie? L'unico fortissimo che abbiamo, al 75mo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benny Hill in loop per questa banda musicale.

Andy_Gobbo starà ancora festeggiando il fantastico passaggio del turno negli ottavi di Coppa italia contro l Udinese.

Ci meritiamo altri 30 anni cosi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che senso ha mettere dentro tutti sempre all'80esimo?!

Era la partita più importante della stagione.

Perche fare esperimenti in una partita del genere?!

Spalletti, questa la hai persa tu, hai fatto di tutto per perderla.

SCHIFO e rassegnazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo giocato alla pari,abbiamo perso per un errore difensivo,con Kelly che non segue l'avversario sulla seconda palla e che colpisce di testa indisturbato.
Nel complesso la squadra non ha sfigurato secondo me,ha giocato con personalità con tutti i limiti che ha,però alla fine usciamo sconfitti,seppur immeritatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato di Comolli vale quello di Giuntoli.

Siamo in mano a gente incompetente, ci vorranno anni per tornare competitivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ethan Hunt ha scritto:

Finché leggeremo un McKennie nella formazione titolare, non possiamo aspettarci di fare qualcosa di meglio che schifo

Fosse solo lui...abbiamo giocatori da metà classifica, basta leggere la  formazione, non può essere quella della Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robert Brouce ha scritto:

Ma basta dare colpe all'allenatore la squadra è una chiavica e basta...

la rosa è scarsa...ok, ma la formazione del primo tempo è senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

gli avranno fatto presente che servono i soldini dell'inutile passaggio del turno in CL e avrà pensato bene di fare turnover .ghgh 

tanto a sto club interessa solo il lato economico ormai

Ma che turno passiamo? Al limite arrivi agli spareggi, facciamo * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti