Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Difesa da serie B zona bassa....

Koopmeiners in difesa è scandaloso, Kelly era la riserva del Newcastle e non vedeva mai il campo, Rugani panchinaro al Cagliari, Gatti giocava in serie B.

Ad ogni azione avversaria prendiamo gol, non anticipano mai e non sanno impostare.

Sarebbero da cacciare 6 elementi su 8....

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Però i tifosi beoti continuano a fare il sold out allo stadium, invece di disertarlo e manifestare la propria rabbia per tutto questo schifo. Meritano tutta la mediocrità di Elcane.

..una volta si aspettavano anche al ritorno per fischiarli...ma chi sarebbe da insultare è il proprietario e tutti gli uomini che ha messo un branco di incompetenti siamo mediocri e il brutto è che lo accettano questo è la cosa più pericolosa e imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti gliel’ha fatta vincere dai, era impossibile perdere stasera se metteva la formazione con un

senso 

l’ha voluta perder dai, fine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Ma quando mai,ha dato la colpa ai giocatori

Ha fatto bene, lui ha fatto le sue grandi * ma non esiste venire surclassati in qualsiasi duello individuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Io nella prossima vita voglio rinascere Stramaccioni. Questo qui nella sua vita avrà allenato per tre anni in serie A, non si sa nemmeno bene perché, e poi è finito in tv senza avere nulla di interessante da dire. Io boh. 

Io in giocatore attuale della Juventus,potevano giusto giocare nel bari fino a qualche anno fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Io stanotte manderò un messaggio privato a Sydney Sweeney per un invito a cena. Penso di avere più possibilità di vedere la Juve vincere a Napoli.

mi passi il suo numero? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Witzwart ha scritto:

Ormai mi guardo le partite in mood .relax 

Lo so fa male ma meglio per la salute .sisi 

Anche, senza innervosirsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gandini, Maldini Massara. La Juventus se vuole tornare a essere una squadra seria deve e ribadisco DEVE avere questo trio il prossimo anno..se non si va in Champions i responsabili la devono pagare col licenziamento (non è che con tutti i suoi difetti enormi che ha giuntoli viene mandato a casa portando i soldi della Champions e questo può stare a farci distruggere il bilancio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Un giorno in societa' impareranno che i nomi non valgono nulla.

Abbiamo riesumato piu' cadaveri noi negli ultimi anni, che stregoni in africa.

Ci vuole gente giovane con coraggio ed idee e non vecchi troboni che vogliono sopravvivere al tempo che passa anchw per loro.

Ma con elkann dove vuoi andsre? Al massimo fallire.

La gestione di Elkann tra Juventus e Ferrari è identica. Solo che nella F1 grazie al marchio ovviamente da lui ereditato fa utili. 

Gli avversari in entrambe le discipline si evolvono e migliorano, invece le 2 società  di sua proprietà accumulano scelte su scelte sbagliate, e si rimane così constantemente nell'oblio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Proprio oggi che è stato il meno peggio?

Noo, cerca un altra scusa più plausibile.

èrobabilmente abbiamo visioni diverse. Oggi il Texano assolutamente insufficiente, aggiungo però che ha comunque giovato poco al di sotto del suo solito standard.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Quando si è scontrato con kalulu che poi abbiamo concesso la punizione e’ stato ridicolo Thuram 

È più scemo del padre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Ci fosse un portiere che esce mezza volta

Beh, in difesa abbiamo anche nani da giardino e Kelly che non ha tempi di salto e non sa marcare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, straPavel ha scritto:

Non siamo a giugno. Recupereremo.

Veramente c'è sempre più distacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Quattro punti dal quattro posto e otto dalla vetta, settimi.. Un disastro 

Andata bene che Bologna e Como non hanno vinto, ma occhio che arrivano altri dietro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Poi e’ mai possibile che Zhegrova abbia solo 7 minuti nelle gambe?

E’ allucinante pure st’altra cosa.

uno dei tanti misteri incomprensibili di questa società  .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MolSan ha scritto:

Le squadre di conte sembra che corrono e sono aggressive quando giocano contro la juve di stasera, ricordo napoli-como dove furono messi sotto o basta vedere quando gioca in champions, non è questione di doppio impegno, è proprio che qui si gioca un calcio con un'intensità antistorica, io conte non lo prenderei mai , sarebbe l'ennesima sulla stessa scia perchè, parliamoci chiaro , metti conte alla juve e a va a Napoli contro il Napoli di mr x, la juve penserà a non perdere.

Non credo che Conte abbia questo atteggiamento remissivo. Anzi, mi sembra uno che vuole spesso vincere come carattere. Non ho mai visto una squadra di Conte entrare in campo sconfitta come entriamo noi. 

Poi ci può stare che tatticamente venga superato da altri allenatori, se vai a vedere il suo gioco non è che sia sto gran genio. Palla avanti sulla punta, centrocampisti che si inseriscono, esterni sulla linea laterale che puntano l'uomo, sovrapposizione dei terzini. È un gioco abbastanza scolastico.

Ma è esattamente quello che serve a noi. Un allenatore senza tante idee strane (tipo Koopmeiners braccetto) che indirizzi la squadra verso un modo di giocare che sia sempre quello e diventi un automatismo.

La formazione di oggi senza una punta non si può vedere. Conte non l'avrebbe mai schierata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Partita buttata da Spalletti…non mi aspettavo niente da questa partita ma si poteva almeno interrompere questa serie indegna di sconfitte consecutive in casa loro.

Ma…se contro l Atalanta peggiore degli ultimi anni pareggiamo, se contro la Fiorentina peggiore degli ultimi anni pareggiamo, se contro la Lazio peggiore degli ultimi anni perdiamo, se contro un Torino scarso scarso facciamo 0-0, se contro un Napoli non eccezionale perdiamo…vuol dire che siamo scarsi scarsi scarsi come mai si era visto prima d’ora.

Possiamo anche vincerle 2-3 partite, ma questa squadra non può ambire a nulla e non potrà ambire a nulla finché a livello strutturale sia di società sia di rosa sarà composta da certi elementi.

Fotografia perfetta. Societa' inesistente e menefreghista, dirigenti incapaci, rosa mediamente composta da pippe al sugo.

Attendo con ansia l'ennesima intervista di Locatelli che si arrampica sugli specchi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una roba indecente

Primo tempo penoso, secondo leggermente meglio ma ogni cross loro era un pericolo e non abbiamo mai preso contromisure

Sta squadra non sputa mai sangue,  proprio non gliene frega un * a nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, straPavel ha scritto:

Non siamo a giugno. Recupereremo.

Per far che? Altre figure di * in Champions, e altri proventi gettati in giocatori senza senso da mandare al tritacarne?

Società e squadra affette da un virus franco-livornese incurabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che Spalletti avrebbe portato idee e gioco, ha portato il nulla mischiato alla confusione. Meno male che a giugno saluta. Ah no, l’algoritmo dice che va bene così… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Spalletti gliel’ha fatta vincere dai, era impossibile perdere stasera se metteva la formazione con un

senso 

l’ha voluta perder dai, fine.

io qualche dubbio ce l'ho  .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Horta ha scritto:

Non è vero. Avremmo dovuto tenere Tudor. Spalletti è un folle. Quanto tutto il forum aveva votato per l'esonero mi era sembrata una follia. INFATTI

Ma per favore Tudor il mediocre ma sei serio? ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti