Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Concordo la difesa è imbarazzante .C’e da dire che koop in difesa non ci azzecca proprio .Comunque nel complesso mi aspettavo  di più da Spalletti .

Quello che dici tu è vero, la cosa tragica è che centrocampo e attacco, tolto yildiz, non sono poi così meglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La paura dell'allenatore è lo specchio di ciò che è oggi la Juventus. Speriamo di ritornare ma la vedo difficile come ipotesi, più semplice pensare che si continuerà con questo piattume come una Lazio qualunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

adesso siamo in preda pure agli algoritmi chi ci guida

approposito, che fine ha fatto? è da un po' che non si fa vedere...    .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli u in incapace,però dobbiamo ammettere che a fine mercato anche qui si diceva che quasi quasi avevamo il migliore attacco d Europa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Normalmente dopo una sconfit ci sarebbe stato server irraggiungibile o 100 pagine in mezz'ora.

Le sole 23 pagine e server agibilissimo  testimoniano la rassegnazione di tutti noi ormai.

quello che vogliono...si fo.ttessero e andassero a sbattere...senza di noi la Juve è zero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto di qualcuno che dopo il pareggio aveva la sensazione di vincere la partita.  Mah, mai avuta questa sensazione personalmente.  Il pareggio era stato una casualità e sia prima che dopo si è fatto niente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, runner ha scritto:

io qualche dubbio ce l'ho  .the 

Il Napoli di stasera era una squadra normalissima tendente allo scarso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DOJ ha scritto:

Spalletti non ha stravolto questa squadra, credeva davvero che bastasse mettere Koopmeiners braccetto...

La formazione di stasera neanche la commento, perché credere che 3 difensori, un centrocampo di poca qualità, il redivivo Cabal e il solo Yildiz buttato davanti da solo potesse bastare era una follia. Purtroppo le partite da vincere le abbiamo sbagliate, e quindi quelle difficili come questa poi andavano vinte, perché sei con le spalle al muro. Ma fisicamente e caratterialmente ci hanno sovrastato. Questa squadra non sa fare una cosa davvero buona, anche fosse catenaccio e ripartenza ma fatto BENE, su cui puntarci. Questi sono mediocri in tutto, e Spalletti ha il vizio di credersi un genio e strapensare, con la differenza che qui occorre essere molto pratici nel capire i problemi.

I giocatori sono mediocri,ma non lo sai che hai napoli pafos Bologna e Roma ??? allora anche se doveva passare un mese,con Torino e Fiorentina devi giocare con il sangue a gli occhi ,...,invece ridicoli con Lazio e Torino ,fiorentina poi!dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Aggiungo che avevano Huijsen in casa e lo abbiamo regalato per prendere Kelly, svincolato l’anno prima, e portato a suon di quattrini da noi… e si poteva tenere anche Soulé invece di svenarci per Gonzalez.. idem Koop non si è rivelato meglio di Fagioli.. adesso siamo in preda pure agli algoritmi chi ci guida… figuriamoci cosa ci aspetta ancora.. 

Dai ragazzi oggi Hujsen non lo puoi mettere a reggere la difesa da solo, il Real ha Militao, mica e' Hujsen il perno della difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, InterPuzzona ha scritto:

Ma cosa voleva fare Spallettò stasera? Il fenomeno? 

Lo ha spiegato in conferenza: pensava di dominare a centrocampo con un uomo in più, ma secondo lui il problema è che Locatelli è stato troppo timido e basso. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Andata bene che Bologna e Como non hanno vinto, ma occhio che arrivano altri dietro....

Vabbè le prossime due perdiamo a Bologna e con la Roma. Cambia poco non aver perso terreno oggi. Il quarto posto è utopia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

E ci andremo con un giorno di riposo in più,vediamo se correremo la metà di loro o andranno il triplo nostro

ha giocato oggi il bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai 4 attaccanti e ancora non si riesce a trovare la quadra, Vlahovic è discontinuo, Openda e David segnano solo in coppa Italia e l'unico buono è Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti: Non siamo bravi a guidare i match

Con Locatelli e Thuram di preciso che vuoi guidare? E mettici pure Mck jolly di sto *

Ci hanno provato Motta e Tudor e so sbattuti contro un muro.. Ci stai provando pure tu e stai facendo gli stessi errori

Chi entra nella Juventus si rincoglionisce, ormai e’ palese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jalex ha scritto:

Distrutto da giuntoli e comolli, inutile prendersi con gli allenatori non possono fare miracoli con questi giocatori 

Soprattutto da giuntoli con la partecipazione di Motta …. Personaggi egocentrici e dannosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

eh in effetti guai a dire qualcosa di questi grandi professionisti che scendono in campo

No, con me sbagli, li ho sempre definiti una banda di scarponi e senza palle.

Stasera però l'allenatore doveva pure lui assumersi le sue colpe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, InterPuzzona ha scritto:

Ma cosa voleva fare Spallettò stasera? Il fenomeno? 

Secondo lui avremmo dovuto dominarli col gioco, con Mckennie Locatelli Thuram a dialogare con Yildiz e Conceicao. Lasciando in panchina Miretti e Zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Ho letto di qualcuno che dopo il pareggio aveva la sensazione di vincere la partita.  Mah, mai avuta questa sensazione personalmente.  Il pareggio era stato una casualità e sia prima che dopo si è fatto niente 

Il gol del Napoli è stato un gol del tutto casuale ma è nato dalle dinamiche che ha creato quel doppio cambio di Spalletti. Fai cambi "per vincere" e ti metti nelle condizioni di non perdere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirco84 ha scritto:

Quello che dici tu è vero, la cosa tragica è che centrocampo e attacco, tolto yildiz, non sono poi così meglio.

Concordo .Zhegrova e conceicao non sono male ma se non vengono accompagnati dal centrocampo e’ dura per tutti .A gennaio bisogna prendere 2-3 giocatori altrimenti non arriviamo nemmeno in conference

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

Tranne in Europa, almeno quando era da noi

In Europa abbiamo preso sveglie, ma non ho mai avuto la concezione di aver perso prima del fischio di inizio. Oggi non ho avuto neanche il bisogno di vedere la partita...era una sconfitta giá scritta. E da quel poco che ho sentito alla radio del primo tempo mentre ero in macchina, abbiamo fatto pietà. Ma già lo si sapeva. Come si sapeva che non avremmo vinto contro la fiorentina che becca 3 gol dal sassuolo, che non avremmo vinto contro una lazio imbarazzante e via dicendo.

Entriamo in campo già sconfitti. A me basterebbe un allenatore capace di tirare fuori un po' di orgoglio e far svegliare quei quattro morti di fame che scendono in campo. Poi in Europa facciamo schifo? E perchè adesso che facciamo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

E ci andremo con un giorno di riposo in più,vediamo se correremo la metà di loro o andranno il triplo nostro

perchè hai dubbi?

per altro il Bologna ha un impegno tosto (il Celta ha vinto stasera al Bernabeu)

ma pure giocassero con il Psg sabato mattina cambierebbe niente, mi fan letteralmente schifo per la mancanza di amor proprio che hanno questi pusillanimi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

ha giocato oggi il bologna

Gioca giovedì in Europa league 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti