Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Anche qui non sono d'accordo, Conceicao dribbla sempre benissimo, il problema è che dopo non sa cosa fare con la palla, non incide mai, per cui ogni anno, a fine stagione ha pochissimo peso sui gol prodotti dalla squadra.

Quest' anno siamo a 2 gol tra campionato e Champions e 0 assist.

Francamente non sono numeri accettabili per un esterno offensivo

erano evidentissimi i suoi limiti, eppure è stato strapagato. Come sono arrivati i rinnovi per Gatti a 3 milioni e altre scelte folli, lì davanti agli occhi, come svuotare di talento il centrocampo per giocare 90 minuti con Locatelli, emblema della mediocrità.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Coloro i quali avevano crocifisso tudor forse per un minimo di coerenza dovrebbero stare muti

Igor Tudor uno di noi 🤍🖤

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera siamo partiti con 4 calciatori fuori ruolo: Koopmeiners, Cabal, McKennie e Yildiz...

McKennie è stato poi spostato a fare l'esterno, altro ruolo fuori il suo ruolo...

Mai visto un allenatore da 4-3-3 decidere di fare una formazione anti-calcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Lo ha spiegato in conferenza: pensava di dominare a centrocampo con un uomo in più, ma secondo lui il problema è che Locatelli è stato troppo timido e basso. .ghgh

Oddio, questa è una cosa che rimproveriamo quasi ogni partita a Locatelli eh.

Forse è la prima volta da quando è a Torino che sento un nostro allenatore lamentarsi di questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Non c'entra niente, altrimenti basterebbe prendere Guardiola per vincere, Ancelotti lo ricordi al napoli?poi ha vinto tre Champions di seguito,ma potrei rimanere anche in casa nostra,dove il buon max con Higuain Dybala bbbc e Pogba stracciava i campionati,per poi fare figuracce con Locatelli vlaovic miretti fagioli e cambiaso .credo che i calciatori contino di più .perché altrimenti perché motta Tudor e Spalletti sembrano praticamente una sola persona?

E' anche questione di scelte.. quelle che ho visto stasera, per dire, sono senza senso.

Quando arrivano da noi semplicemente non capiscono più nulla, per qualche motivo.

Poi è ovvio che la colpa sia anche dei giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, agosjuve ha scritto:

Kelly ha trasformato Hojlund in Cristiano Ronaldo... 🙄 

Però loro hanno Hojlund e noi David e Openda. Risultato 2-1. Ed al fantacalcio ho 2 gol in più oltre che tanta amarezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Coloro i quali avevano crocifisso tudor forse per un minimo di coerenza dovrebbero stare muti

Le vaccate di Spalletti non riabilitano di certo uno che schierava Kalulu esterno destro.

A me Tudor stava pure simpatico, ma non è un allenatore da grande squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maso10 ha scritto:

Gioca giovedì in Europa league 

giusto...ho completamente dimenticato le coppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, agosjuve ha scritto:

Kelly ha trasformato Hojlund in Cristiano Ronaldo... 🙄 

Diciamo anche che sta giocando da centrale nei tre, che non è il suo ruolo, a suo discapito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

ha giocato oggi il bologna

Si ma ci stanno la champions e l'el,noi giochiamo mercoledì e loro giovedì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Normalmente dopo una sconfit ci sarebbe stato server irraggiungibile o 100 pagine in mezz'ora.

Le sole 23 pagine e server agibilissimo  testimoniano la rassegnazione di tutti noi ormai.

E vero ,anzi ho sentito qualcuno addirittura soddisfatto di non aver perso più largamente. Dove è la nostra Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Inoltre rendiamoci conto che abbiamo perso contro le loro riserve, LE RISERVE!!! Cmq Conte un altro livello. Bravo Giuntoli l'anno scorso a prendere il filosofo Motta a lui. Siamo allo sfacelo. Solo Kenan è la luce, lo rinnovassero pure a dieci milioni, non rompessero.. ne danno 4 a quella vergogna di Openda e 6 a David, ne dessero dieci a Yildiz che è l'unico che si merita lo stipendio là in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Beh io fan proprio no perché gradirei essere fan di qualcosa di meglio al limite, ma di sicuro al 100% è il meno peggio dei nostri centrocampisti 

Comunque è un giocatore che sai sempre che la prestazione la fa...poi puoi sbagliare come sul secondo gol 

Ma guai a fare notare che stava facendo la solita partita di sacrificio perché altri (Cambiaso e Cabal) in fascia erano davvero impresentabili 

E soprattutto guai a fare notare che l' assist ad Yildiz lo fa lui...

Meglio sparare sul meno peggio...guai a sparare su chi davvero è un peso morto 

I giocatori che combinano qualcosa sono da sempre i più bersagliati sul forum.

Ricordo critiche a Bonucci fuori da ogni logica, Pogba sotto Inquisizione perché non faceva un gol ed un assist a partita, Lichtsteiner massacrato in ogni topic.

Mentre passavano inosservati super seghe tipo Lemina, bisogna cominciare a massacrare i veri problemi di questa squadra ed il primo indiziato a centrocampo, dal mio punto di vista, è Thuram.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

giusto...ho completamente dimenticato le coppe

Continuando così le dimenticheremo pure noi per l'anno prossimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

No, con me sbagli, li ho sempre definiti una banda di scarponi e senza palle.

Stasera però l'allenatore doveva pure lui assumersi le sue colpe.

l'allenatore ha sbagliato, però sti debosciati è ora che si sentono dire pubblicamente certe cose

vediamo ora se hanno un minimo di dignità 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello che fa fastidio non è tanto il risultato in sé, ma il fatto che nessuno in campo sembra voglia mettere quel qualcosa in più per cercare di fare le cose. Scendono in campo solo per il compitino e perché devono. Inaccettabile questa assenza totale di mordente, nessun rischio, passaggi solo al giocatore più vicino (preferibilmente all'indietro), mancanza di personalità ecc ecc..

sono abbastanza stufo di tutto ciò e non riesco a vedere spiragli di una via d'uscita 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Si ma ci stanno la champions e l'el,noi giochiamo mercoledì e loro giovedì

giusto...avevo dimenticato le coppe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DOJ ha scritto:

erano evidentissimi i suoi limiti, eppure è stato strapagato. Come sono arrivati i rinnovi per Gatti a 3 milioni e altre scelte folli, lì davanti agli occhi, come svuotare di talento il centrocampo per giocare 90 minuti con Locatelli, emblema della mediocrità.

Oggi si e' avuta la prova provata che per vincere devi avere una squadra cazzuta e fisica, con una buona qualita'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti