Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

come dicevano i tifosi, basta cambiare l' allenatore...

Mi dispiace, ma torno a ripetervelo per la millesima volta circa, possiamo cambiare altri 10 allenatori, compreso subito Spalletti, ma i risultati e le prestazioni non cambieranno mai.

Con una rosa scarsissima come questa io firmerei subito per entrare in conference league.

Inutile crearsi illusioni, guardiamo in faccia alla realtà.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Oj930 ha scritto:

L'ha persa Spalletti, peccato, senza cambi suicidi era fattibile, ma vabbè ha dovuto sbagliare a tutti i costi.

dai ora sì cambia un nuovo allenatore e finalmente si volaaaaaaa!

è solo colpa del mistero turno!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo letteralmente buttato nell'immondizia napoletana. Ripresa un poco meglio ma è troppo poco. Rimaniamo tutti in attesa che il bruco diventi farfalla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Spalletti sta facendo solo confusione .Se è questo non ci vuole niente a cambiarlo 

Fra poco pagheremo più allenatori che calciatori. Altri che accozzaglia di denti marci. Stiamo riscrivendo la negatività calcistica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, robros ha scritto:

Ha paura. E' attanagliato dalla paura. Non crede in questa rosa. Ha accettato solo perché dopo il disastro degli Europei dire di no alla Juve avrebbe voluto dire chiudere la carriera . Anche la scelta Spalletti però riporta al peccato originale. La dirigenza di questo club non è all'altezza. Figlia di una proprietà che il calcio non sa cosa sia e non e' interessata a conoscerlo 

Perfetta sintesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore che viene in corso d’opera e che dice di essere convinto della rosa a disposizione, si ritrova senza un attaccante e, dopo che in estate ne sono stati comperati due, gioca senza punte. Un allenatore che prende un centrocampista (e noi in mezzo siamo scarsi) su cui puntavamo molto e lo mette difensore a tre, a sinistra (in pratica gli dà la possibilità di nascondersi in campo), poi dice che è normale che prenda una sonora paga contro avversari più forti.  Un allenatore così ha bisogno di una riunione urgente con la dirigenza, per capire come gestire i mesi fino a fine campionato senza far troppo ridere gli altri o imbarazzare noi. Io la Juventus ridotta in questa maniera non l’ho mai vista, ci sono stati periodi neri, ma almeno la società, qualche campione li ritrovavi sempre.

Stasera sembravamo la Fiorentina di Vanoli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, robros ha scritto:

Ha accettato solo perché dopo il disastro degli Europei dire di no alla Juve avrebbe voluto dire chiudere la carriera 

e per i milioni facili fino a Giugno e poi mani libere. Sui soldi questo non scherza, mi ricordo le manfrine per prendere i soldi del contratto all’Inter. Il Milan rifiutato per quel motivo ecc…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo poca roba e ok.

però ci sarebbe anche da spiegare perché gli ultimi 10 minuti, sotto 2 a 1, abbiamo provato a velocizzare, mentre tutto il resto della partita abbiamo mosso la palla con la solita lentezza come da 3-4 anni a questa parte.

essere scarsi ok, ma l'atteggiamento è spesso inaccettabile, così ma quando si perde palla e si rientra camminando (vero cambiaso?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma non avevo visto bene il secondo gol, cioè ma l’americano fa l’assist, colpisce di testa in quel modo in area ma io esco pazzo 

Ci va con una leggerezza una non curanza una poca convinzione ma come ***** fai ma questa è gente che va appesa al muro invece Spalletti ieri è andato in conferenza a tessere le lodi di sto scarsone solo perché lo può mettere in più ruoli 

No guardate, ne ho piene le palle. 

Capita anche che a volte, l'americano, sia tra i meno peggio, ma continuo a ribadire che la centralità e l'importanza data a McKennie, uomo ovunque, in questi ultimi anni è l'emblema perfetto della mediocrità assoluta in cui ci ritroviamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Aranessa ha scritto:

"Sicuramente avremmo perso lo stesso", appunto.

O si responsabilizza il resto della rosa oppure non possiamo competere per il quarto posto, questo è

Basta co sto quarto posto.  Non se ne può più. Il tifoso juve vero vuole solo vincere. Questa non è la juve nell'anima. Proprietà invisibile (l'avvocato era sempre allo stadio). Società che manco nei dilettanti (uno dorme, uno non sa parlare italiano,  uno che fa solo sorrisi anche quando ti tirano le pietre, e soprattutto non capiscono granché di calcio), allenatori incapaci di gestire un gruppo tatticamente e psicologicamente. Allegri lo aveva detto...ma la grande società ha pensato fosse lui il problema. E lo aveva detto prima un benzinaio, che poi aveva comunque vinto. Dopo 3 anni osceni, culminati con la vittoria tragicomica della coppetta italica e con l'arrivo dello chef stellato con un succulento piatto da 250 milioni, si sperava di migliorare un pochino. Non di vincere il triplete. Invece abbiamo peggiorato. E dopo Motta? Abbiamo peggiorato di più. E dopo Tudor? Abbiamo peggiorato di più. E diventa stucchevole sentire allenatore e capitano dobbiamo alzare il livello. Siamo a questi livelli perché non c'è passione. In proprietà,  in società e in squadra. Toccherebbe all'allenatore far crescere questa passione. Insomma nessuna rotella dell'ingranaggio funziona. Tifiamo per un orologio rotto. Va bene anche così, siamo tifosi anche nelle difficoltà. Ma perseverare in questo non è da Juve. Al momento nulla è da Juve. Questo è il momento più difficile della nostra storia. Non perché si è persa la strada della vittoria,  ma perché si è smarrita la nostra anima, la nostra passione. Suggerimenti? Rientro di Agnelli,  inserimento di Del Piero ai vertici, immissione di ingenti capitali (Theter). Il resto verrà da sé 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita è stata la conferma che lotteremo per le retrovie.  I primi 4 posti non sono per noi.  Ma con un Elkann che sceglie la linea e i dirigenti non mi aspettavo molto di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Capita anche che a volte, l'americano, sia tra i meno peggio, ma continuo a ribadire che la centralità e l'importanza data a McKennie, uomo ovunque, in questi ultimi anni è l'emblema perfetto della mediocrità assoluta in cui ci ritroviamo.

La centralità è l' importanza viene dal fatto che gli altri sono più impresentabili 

Ieri Mc Kennie si ritrova a giocare sull'esterno perché sia Cabal che Cambiaso han fatto pena e quali alternative avresti sugli esterni? 

O Joao Mario o Rouhi..queste sono le alternative concretamente parlando 

Lui è un 5,5/6 in pagella, a volte anche un 6,5 ma il problema è che ci sono proprio giocatori da 3-4-5 in pagella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

La centralità è l' importanza viene dal fatto che gli altri sono più impresentabili 

Ieri Mc Kennie si ritrova a giocare sull'esterno perché sia Cabal che Cambiaso han fatto pena e quali alternative avresti sugli esterni? 

Lui è un 5,5/6 in pagella, a volte anche un 6,5 ma il problema è che ci sono proprio giocatori da 3-4-5 in pagella 

Dare 3 al Locatelli di ieri vuol dire elogiarlo.

Un capitano juve da 2 non lo avevo mai visto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Jj Okocha said:

Intanto iniziamo a non rinnovare chi va in scadenza ed e' mediocre, I miracoli non si possono fare ma insistere su gente che e' protagonista da anni di stagioni disatrose e' masochismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra mediocre e nettamente inferiore a un Napoli rimaneggiato.

Abbiamo giocato senza attaccanti perché i 2 messi insieme adesso non ne valgono mezzo.

La ripeto come un mantra ormai, se non si alza il livello di David e Openda siamo da metà classifica, chiunque ci sia in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E neanche si può parlare di arbitri, allora abbiamo proprio perso male.

1 minuto fa, Marlow ha scritto:

Squadra mediocre e nettamente inferiore a un Napoli rimaneggiato.

Con ieri sarà la quarta o quinta volta che scriviamo " con le loro assenze questa volta o mai più". Provo una tenerezza infinita verso alcuni che proprio non riescono ad accettare la realtà dei fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

E neanche si può parlare di arbitri, allora abbiamo proprio perso male.

Stiamo peggiorando. Stiamo scavando il fondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unico che deve fare un passo indietro é Comolli, dei nuovi acquisti non ne ha azzeccato nemmeno 1. Oltre a non rinforzare la squadra, é riuscito ad indebolirla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minuccio ha scritto:

L’unico che deve fare un passo indietro é Comolli, dei nuovi acquisti non ne ha azzeccato nemmeno 1. Oltre a non rinforzare la squadra, é riuscito ad indebolirla. 

E Comolli chi lo ha messo lì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un agonia, tutte le volte, ogni volta, un agonia. Andare a napule è diventato un everest, qualcosa di assurdo. Siamo così scarsi di testa e così poveri di carattere da rabbrividire.  Li insulterei in siciliano, ma tanto ste pecore non capirebbero il significato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita piatta che mostra senza appelli la nostra mediocrità in tutti gli aspetti del gioco: tecnica, tattica, grinta e determinazione assolutamente insufficienti per affrontare un'avversario decimato dalle assenze e che non ha mostrato nulla di che. Sono davvero deluso da questa partita non per il risultato ma per tutti gli aspetti sopra indicati. Non si vede un barlume di speranza per il prosieguo della stagione e non c'è neanche fiducia nella società che possa invertire questa tendenza. Un'ultima nota a margine: il commento di Chiellini ad inizio gara, lui che da tutti è indicato come juventino, fa capire lo stato in cui ci troviamo. Che delusione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli innamoramenti adolescenziali che qui dentro si hanno per giocatori a dir poco mediocri visti su YOUTUBE o creati dalla loro fantasia, poi puntualmente dopo ogni partita sarebbero da spedire su Marte. Ma loro tenacemente ogni settimana li ripropongono come future speranze. Qui la situazione è drammatica, il termine non è esagerato visto che non abbiamo una squadra, una società e purtroppo chiaramente neanche la volontà di crescere. Ed infine solo noi abbiamo capito nel mondo intero che il DS è una figura inutile, siamo decisamente i più intelligenti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti