Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Lotta, recupera palloni e crea scompiglio: cosí Conceiçao è diventato fondamentale per Spalletti"

Post in rilievo

3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

sarebbe ANCHE il caso che la buttasse qualche volta dentro, visto che ad oggi, in 10 partite di campionato, ha fatto 1 goal (e 0 assist)

Questo è il problema principale del nostro reparto, nessuno ha i gol nelle gambe, eccetto David, Vlahovic e forse Openda, con tutti i difetti che conosciamo o che abbiamo potuto appurare per ciascuno di loro.

La crescita della Juve passa per forza di cose dall'esplosione definitiva di Yildiz, che a pieno regime può essere una super seconda punta alla Del Piero/Totti da 20-30 gol nelle stagioni di picco, ma anche dall'inserimento in rosa di gol dei centrocampisti, altrimenti diventa davvero dura.

Probabilmente passa anche dalla crescita di Miretti, che per me potrebbe arrivare ad avere numeri da Marchisio per la velocità con cui gioca e i tempi di inserimento.

Le varie ali che abbiamo sono dribblomani, ma non portano gol, i centrocampisti non portano gol e non portano niente in generale, gol dei difensori su palla da fermo ne facciamo pochi nonostante la stazza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per creare scompiglio può bastare sguinzagliare un cane per il campo.

Giocatore completamente inutile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gandagana ha scritto:

Per me appena ci sarà la possibilità è da salutare. 

È sempre buona educazione salutare...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney Panofsky ha scritto:

Per la serie non mi frega niente di quello che è la realtà, io la penso così. Mah

La realtà sul giudizio di un calciatore la imponi tu? Stiamo parlando di un fuoriclasse?

Per me non è imprescindibile per il nostro livello attuale. Inoltre non credo diventerà mai migliore di quanto sia ora. Si vende bene e si prende qualcuno che ci possa far fare il salto di qualità da quella parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

sarebbe ANCHE il caso che la buttasse qualche volta dentro, visto che ad oggi, in 10 partite di campionato, ha fatto 1 goal (e 0 assist)

Son quei giocatori che ti fregano, prendono l'occhio con giocate importanti, srmbrano tanta roba, ma sotto porta si perdono, guardi i numeri realizzativi e resti perrplesso (idem zhegrova)

È poi la differenza tra un grande giocatore e un discreto/buono giocatore

Lo vedrei bene in un 442, meno obblighi risolutivi ma più sostanza

Ipoteticamente con nico gonzales dall'altra parte potevano funzionare, con yildiz seconda punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che attualmente, rispetto alla mole di movimento che fa, ha una resa pari al 5%...forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti