Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Chiellini pre Napoli: "Arrivo allo stadio burrascoso? Eravamo abituati a ben di peggio, non ci lamentiamo. Koopmeiners è una guida. Openda e David ancora più convinti"

Post in rilievo

livello da società zerbino e forse anche oltre... alla fine poteva pure aggiungere "spero che la prossima volta ci lancino anche una molotov sul finestrino o una bombola di metano sul tettuccio" (ride ndr)

manco condannare un episodio così becero e che ha portato alla morte di una persona nemmeno 2 mesi fa... schifo totale

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pigio ha scritto:

1 mese fa un autista è morto per una roba analoga

E questo si presenta in TV ridendo

In una società normale questa mattina sarebbe già stato licenziato

in una società normale questo personaggio non ci sarebbe mai entrato... 

(lasciando da parte il lato sportivo e cosa ha fatto in campo)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Chiellini cerca di non bruciare la stima che ho avuto nei tuoi confronti. Queste dichiarazioni in stile doroteo sono inutili e fastidiose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini è da ricordare per il grandissimo difensore che è stato, perché queste parole vergognose lo qualificano come l'ennesimo aziendalista "yes man" che fa finta di non sapere cosa dovrebbe essere la Juventus.

Quel "non ci lamentiamo" dovrebbe essere da licenziamento in tronco.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, vecchiasignora ha scritto:

io ricordo negli anni 80, e sto dicendo anni 80, il bus dell inter preso a sassate dai nostri 

risultato partita finita sul campo 3-3, vittoria a tavolino 2-0 per l'inter

ma napoli è immune

Se ricordo bene ci fu un giocatore delle 💩 che accusò qualcosa perché ci fu un finestrino sfondato e dissero che non poteva scendere in campo. Mi sembra fosse Marini ma sono passati tantissimi anni e potrei anche ricordare male 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini come giocatore non lo discuto, sebbene gli preferissi Barzagli.

Come personaggio pubblico non mi piace, solito democristiano, come dirigente uno schifo.

Tra poco ci ritroveremo pure il compagno di merende Bonucci, ancora peggio.

Le sue frasi sono indegne, inadeguate, offensive.

Ma va bene così, finché c’è chi spende i propri soldi e tempo dietro questi cialtroni, si merita questi risultati e questi dirigenti.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Chiellini. Porgi l'altra guancia, così magari la prossima volta  qualcuno si fa veramente male, come a Rieti. 

Comportamento societario che ci ha solo danneggiato in questi ultimi 20 anni. Svegliati!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Hirzer ha scritto:

Chiellini dimostra di essere un *, cosa che risulta fondamentale per far parte integrante di una proprietà ed una dirigenza di * come quelle che abbiamo da anni. Mi raccomando, andate allo stadio e non tirategli mai 2 pomodori a questi stronzi....

Ci vorrebbe na bella contestazione, ma dura e forte perché siamo presi per il cul.o a tutti i livelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo idiota, col sorrisetto fisso da ebete e il suo politicamente corretto, non mi rappresenta.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi domando  e dico: caro CHIELLINI   ridimensionare quello  che di GRAVISSIMO e' successo al pulman della juve e' INCOMPRENSIBILE!!!!!!

E purtroppo mi sembra che pure la stampa non ne abbia PARLATO TROPPO 

UN AUTENTICA VERGOGNA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini si sta dimostrando un eunuco come il suo padrone.

Non lo avrei mai detto di uno che sul campo era a un leone, un lottatore, l’ultimo ad arrendersi.

Che tristezza….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli hanno spiegato che dobbiamo prendere i sassi e stare zitti perche il padrone se li è inchappettati a Melfi e Pomigliano d'Arco e ora serve il profilo basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, fino allafine ha scritto:

Vergognati, la proprietà deve sollevarlo dall'incarico dopo queste dichiarazioni

Ma la linea della proprietà è esattamente quella che vien fuori dalle parole di Chiellini, che sicuramente saranno state apprezzate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo minimizzare un episodio del genere quando non più tardi di un mese fa, per una sassolata contro un autobus ad una squadra di basket ci è scappato il morto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Chiellini. Un dirigente di buon senso deve minimizzare questi episodi in pubblico altrimenti e’ una guerra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sassaiola, ma "nei limiti della sportività", perchè non si dice chiaro e tondo che il napoli ha una delle peggiori tifoserie d'Italia? Feccia composta da criminali e pattume vario, camorristi che hanno anche l'accesso libero in spogliatoio con la complicità di una società che fa spesso e volentieri uso della trovata truffaldina (vedi rinvii di partite scomode con la complicità di amministrazioni pubbliche). La società napoli sa bene di avere un pubblico così, ma si guarda bene di segnalare ed eliminare i criminali come fa la Juve. Sono feccia della peggior specie come i loro tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il pullman viene preso a sassate, per chiellini tutto a posto, la prossima volta fagli pure i complimenti ..

ma si dai , erano sassi ben levigati e di forma regolare, e non pesavano neanche piu di 500g, non lamentiamoci sempre per il nulla .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, primavera ha scritto:

Ma io mi domando  e dico: caro CHIELLINI   ridimensionare quello  che di GRAVISSIMO e' successo al pulman della juve e' INCOMPRENSIBILE!!!!!!

E purtroppo mi sembra che pure la stampa non ne abbia PARLATO TROPPO 

UN AUTENTICA VERGOGNA!!!

Prima il TG1 ha parlato di "momenti di tensione" all'arrivo del pulmann della Juve, veramente i giornalisti sono delle me**e ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col senno del poi dico che queste dichiarazioni sono state un degno prologo dell'esibizione "circense" a cui abbiamo assistito ieri sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti