Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Chiellini pre Napoli: "Arrivo allo stadio burrascoso? Eravamo abituati a ben di peggio, non ci lamentiamo. Koopmeiners è una guida. Openda e David ancora più convinti"

Post in rilievo

Questi buffoni son pronti a crocifiggere il tipo che allo stadio ha mimato l'aereo e daspano tramite pesca a strascico chi fa presunti versi discriminatori, poi vanno a Napoli a farsi prendere a pietrate e davanti ai microfoni fanno le pecorelle concilianti.

Per me possono andare a cag*re, non gli dò un euro da anni per lo stadio e per quanto mi riguarda prima lo si lascia vuoto per protesta, meglio è.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è di chi dà soldi a questi ridicoli. Stadio sold out è sinonimo di forte ignoranza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Non avevo letto queste dichiarazioni. O è falsa la notizia dei sassi, o siamo oltre la follia con questa minimizzazione

Beh che prendono a sassate il pullman della Juventus non è nemmeno una novità anzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Beh che prendono a sassate il pullman della Juventus non è nemmeno una novità anzi 

Lo so bene, a Napoli successe nel 2012 o 2013, se non erro. Poi forse anche altre volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco con gli avversari che li prendono a sassate gli viene voglia di rivalsa a questi però eh. Tutti dei senza attributi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ha paura di precludersi un futuro nella sua amata figc facendo dichiarazioni scomode , ci sentiamo accerchiati  da nemici, ma tante serpi le abbiamo dentro , a partire dal proprietario e scendendo fra i dirigenti 

Il problema è il proprietario, i dipendenti fanno quello che dice il proprietario. Se gli allenatori si lamentano degli arbitri, vengono allontanati. Andazzo chiaro della non-arrogantus. Ormai starebbero zitti anche se ci scappasse il morto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Il problema è il proprietario, i dipendenti fanno quello che dice il proprietario. Se gli allenatori si lamentano degli arbitri, vengono allontanati. Andazzo chiaro della non-arrogantus. Ormai starebbero zitti anche se ci scappasse il morto

E allora hanno la dignità sotto lo 0 se sono così succubi del proprietario, non penso che Chiellini farebbe la fame senza lo stipendio da dirigente di Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si parlava di Chiellini dirigente ahimè ce le aspettavamo tutti queste imbarazzanti uscite democristiane

Di sicuro tutto il contrario di ciò di cui abbiamo bisogno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kreimor ha scritto:

Quando si parlava di Chiellini dirigente ahimè ce le aspettavamo tutti queste imbarazzanti uscite democristiane

Di sicuro tutto il contrario di ciò di cui abbiamo bisogno

Esattamente.

In campo era implacabile, fuori...beh, lasciamo perdere.

Di certo, come dici giustamente, avremmo bisogno di altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

E allora hanno la dignità sotto lo 0 se sono così succubi del proprietario, non penso che Chiellini farebbe la fame senza lo stipendio da dirigente di Elkann

Dico quello che vedo. Io come milionario non mi presterei mai a questo immondo teatrino di Elkann che vediamo da troppi anni. Molto professionisti, anche di alto livello, lo stanno però facendo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni da democristiano, da mandare via pure lui!

Con un autista di pullman ucciso per un pietra lanciatagli contro, bastava ricordare questo episodio per far capire che i pulcinella sono delle pessime persone, invece beeeee beeeee beeee 

Una volta c’erano gli Agnelli ora le pecore…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah caro Giorgione... che sofferenza leggere le tue dichiarazioni da dirigente. Non lo farò più, basta. A questo punto mi trovo costretto a dar ragione a chi contestava il tuo approdo in dirigenza. E solo io so quanto mi faccia male doverlo ammettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

Non avevo letto queste dichiarazioni. O è falsa la notizia dei sassi, o siamo oltre la follia con questa minimizzazione

Se confermato il fatto, senza uno 0-3 a tavolino si apre un portone per la rivalsa dei tifosi con conseguenze possibili gravissime. A quel punto non possono poi applicare un regolamento diverso in base alla decisione che prenderebbero oggi. Onestamente di guadagnare 3 punti in classifica oggi non mi importa, ma se non lo fanno in questo caso non possono poi pretendere di farlo alla Juve senza che le federazioni calcistiche vengano assaltate dai tifosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi immagino Chiellini sulla openarms a filosofeggiare sul volemose bene e sull'amore libero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentivamo davvero il bisogno di un'altro pusillanime in Società,

tanto ce n’è pochini.

Poro Chiellini da da guerriero in campo a circense in Società, 

che cascataccia..... che si fa per un tozzo di pane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Steu ha scritto:

La colpa è di chi dà soldi a questi ridicoli. Stadio sold out è sinonimo di forte ignoranza.

Quanti post simili al tuo ho scritto. Continuano a pagare stadi, dazn, Sky, merchandising per questa gente che fa cag.are sul campo e non ci difende fuori.

Il bello è che nessuno di sta gente mi risponde ai post, hanno la coda di paglia perchè sanno di continuare a pagare per prenderla nel c.ulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il re dei provinciali da sempre

Lui e Bonucci ogni volta che aprivano bocca facevano rigirare nella tomba la buonanima dell'avvocato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti