Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 6ª Giornata: Atalanta-Chelsea 2-1, Inter-Liverpool 0-1, Benfica-Napoli 2-0

Post in rilievo

49 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Adesso hanno capito come ci si sente quando l'arbitro ha il bidone dell'immondizia al posto del cuore; questo è un rigorino al pari di quello che ci diedero contro al Bernabeu per il fallo di Benatia su Lucas Vazquez; e li ci si giocava una semifinale tra l'altro

C'è poi da aggiungere che comunque, soprattutto in Europa, tendono a punire più severamente le trattenute; e infine che in campionato negli ultimi anni, di rigoretti del genere, gli ingiocabili ne hanno ricevuti a vagonate

Completamente d'accordo anche sul parallelo col rigore di Benatia. Si tratta di rigori che si possono dare, ma sono appunto "rigorini".

Aggiungo solo che sta bene a quel cialtrone di Bastoni che poteva evitare quell'inutile trattenuta. Evidentemente in Italia è abituato a fare quello che vuole.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastoni è talmente abituato ad avere l'immunità dei vari Rocchi, Gravina, Guida etc che si prende libertà che non può prendersi. Con l'Italia o in Champions si esce dal territorio gestito dalla mafia sportiva locale e viene regolarmente punito o non premiato quando simula spinte o falli subiti. Quando fu dato il rigore a Benatia fu venduto il concetto che in Europa si aebitra diversamente. Finalmente quel diversamente è toccato a loro... e già si è mossa la gazzetta a tuonare in difesa dei prescritti.

Tra l'altro c'era un Rosso su Lautaro, ha rischiato di mandare all'ospedale un giocatore. E dopo il giallo in varie occasioni ha protestato fuori dalle righe.

Lo stesso bastoni con "è uno scandalo" gridato con risata in faccia all'arbitro andava ammonito.

Ricevono sempre meno di quello che combinano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, liam ha scritto:

Purtroppo questi li abbiamo fatti risorgere noi e ora ce li teniamo 

questi sono "risorti" perché, oltre alle spinte arbitrali, da anni possono fare centinaia di milioni di debiti e rinnovarli nel tempo senza che nessuno passi all' incasso...

E senza che si sappia quale è la proprietá.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, niofar ha scritto:

Io non ci vedo nulla di scandaloso. Non è così solare, ma gli ha tira tirato platealmente la maglia, Bastoni è stato un fesso. É un rigore che si può dare. A me fa impazzire che si gridi allo scandalo, come sto leggendo ovunque stamattina. L’interista non sa perdere, come sempre.

Concordo, tra l'altro gli fa perdere l'attimo per andare sul pallone, lo rallenta, non è così assurdo sto rigore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ieri sera polemiche allucinanti per il rigore come se non ci fosse nulla. Al massimo è un rigore generoso, ma la trattenuta di Bastoni è talmente palese... poi l'altro sviene, chiaro, ma al massimo trattasi di un rigore generoso, ripeto. Comunque godo

comunque le Lote non perdevano in casa in champions da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

questi sono "risorti" perché, oltre alle spinte arbitrali, da anni possono fare centinaia di milioni di debiti e rinnovarli nel tempo senza che nessuno passi all' incasso...

E senza che si sappia quale è la proprietá.

Senza marotta e conte non risorgevano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, liam ha scritto:

Senza marotta e conte non risorgevano

Marotta in qualunque altro posto al mondo non avrebbe potuto fare quei buchi finanziari pazzeschi ,  e gestire determinate situazioni senza conseguenze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Bastoni è talmente abituato ad avere l'immunità dei vari Rocchi, Gravina, Guida etc che si prende libertà che non può prendersi. Con l'Italia o in Champions si esce dal territorio gestito dalla mafia sportiva locale e viene regolarmente punito o non premiato quando simula spinte o falli subiti. Quando fu dato il rigore a Benatia fu venduto il concetto che in Europa si aebitra diversamente. Finalmente quel diversamente è toccato a loro... e già si è mossa la gazzetta a tuonare in difesa dei prescritti.

Tra l'altro c'era un Rosso su Lautaro, ha rischiato di mandare all'ospedale un giocatore. E dopo il giallo in varie occasioni ha protestato fuori dalle righe.

Lo stesso bastoni con "è uno scandalo" gridato con risata in faccia all'arbitro andava ammonito.

Ricevono sempre meno di quello che combinano.

Manco avesse mai preso a gomitate un giocatore prima di un gol al 94’ che gli permise di allungare su di noi..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rocket man ha scritto:

Strano... quando c'è da fischiare fallo in attacco a Vlahovic ci dicono che qualsiasi trattenuta, anche minima, è sanzionabile... ora magicamente dicono e scrivono l'esatto contrario.

Grazie karma

Esatto, è la stessa cosa che ho pensato pure io, o è sempre fallo o non è mai fallo.

Per me non è mai fallo ma in ogni caso c'è stata uniformità di giudizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La caduta è un tuffo plateale e non provocato dalla trattenuta, 

la trattenuta però impedisce al giocatore di raggiungere e giocare il pallone, perchè lo blocca ad inizio corsa,

di norma questi sono falli anche se visivamente l'impressione è di qualcosa molto leggero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Adesso hanno capito come ci si sente quando l'arbitro ha il bidone dell'immondizia al posto del cuore; questo è un rigorino al pari di quello che ci diedero contro al Bernabeu per il fallo di Benatia su Lucas Vazquez; e li ci si giocava una semifinale tra l'altro

C'è poi da aggiungere che comunque, soprattutto in Europa, tendono a punire più severamente le trattenute; e infine che in campionato negli ultimi anni, di rigoretti del genere, gli ingiocabili ne hanno ricevuti a vagonate

e subiti ZERO..

non erano proprio abituati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, niofar ha scritto:

Io non ci vedo nulla di scandaloso. Non è così solare, ma gli ha tira tirato platealmente la maglia, Bastoni è stato un fesso. É un rigore che si può dare. A me fa impazzire che si gridi allo scandalo, come sto leggendo ovunque stamattina. L’interista non sa perdere, come sempre.

Esatto, rigore severo ma ai termini di regolamento c'è:

Bastoni tira la maglia ed impedisce all'attaccante di raggiungere la palla.

Si può sindacare che l'intensità della trattenuta non sembra vigorosa, ma c'è.

Non è la prima volta che un attaccante non fa NULLA per restare in piedi, quelli dell'Inter dovrebbero saperlo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oetzi ha scritto:

Esatto, rigore severo ma ai termini di regolamento c'è:

Bastoni tira la maglia ed impedisce all'attaccante di raggiungere la palla.

Si può sindacare che l'intensità della trattenuta non sembra vigorosa, ma c'è.

Non è la prima volta che un attaccante non fa NULLA per restare in piedi, quelli dell'Inter dovrebbero saperlo bene.

Diciamo che se me lo avessero dato contro mi sarei arrabbiato però a loro in Italia glielo danno per molto meno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 32sulcampo ha scritto:

Completamente d'accordo anche sul parallelo col rigore di Benatia. Si tratta di rigori che si possono dare, ma sono appunto "rigorini".

Aggiungo solo che sta bene a quel cialtrone di Bastoni che poteva evitare quell'inutile trattenuta. Evidentemente in Italia è abituato a fare quello che vuole.

mah, secondo me dare questi rigori significa sdoganare e incentivare la simulazione, perchè questa è stata.. aldilà della squadra contro cui è stato dato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Felipe30 ha scritto:

mah, secondo me dare questi rigori significa sdoganare e incentivare la simulazione, perchè questa è stata.. aldilà della squadra contro cui è stato dato

La maglia tirata era più che evidente, non serviva che wirtz facesse la sceneggiata.

Il rigore c’era perché Bastoni ha fatto una cosa platealmente stupida, per quanto cmq wirtz meritasse una bella tirata d’orecchie per la recita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore nettissimo perché dato contro di loro, sticazzi della sportività e dell'obiettività, anzi speriamo che il turco e il razzista si siano spaccati per bene. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trattenuta c'è ed è visibilissima e plateale, sulla sceneggiata si può discutere ma con l' introduzione del var invece di punirle sono state amplificate dato che hai monitor continuo a pensare ci sia gente che non abbia mai giocato a pallone nemmeno nel giardino di casa.....

Poi ho la convinzione che senza scena non l'avrebbero mai rivista ed è qui che sta l'errore, se è punibile lo devi fare anche senza sceneggiata se no è normale che tutti cerchino di amplificarla... vero tuffaro😏.

E sarebbe anche ora di finirla che per ogni rimpallo in area quelli dell'inter si mettano a sbraitare per cercare un mani, in quello sono allenati bene.

Tranquillo Bastoni dalla prossima tornerai nel tuo orticello😎

15 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

La maglia tirata era più che evidente, non serviva che wirtz facesse la sceneggiata.

Il rigore c’era perché Bastoni ha fatto una cosa platealmente stupida, per quanto cmq wirtz meritasse una bella tirata d’orecchie per la recita.

Purtroppo come già scritto sono convinto che senza sceneggiata non l'avrebbero mai rivisto, ed è qui che sta l'errore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, eracle ha scritto:

Calcio d'inizio sostituito con un calcio di rigore a favore dei prescritti.

Con portiere avversario bendato e voltato di spalle.

Tirato fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Vero che è stato dato contro le * quindi godo ma come si fa a fischiare un rigore del genere?

Di solito col fischietto e senza malafede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VVMMII ha scritto:

Da ieri sera polemiche allucinanti per il rigore come se non ci fosse nulla. Al massimo è un rigore generoso, ma la trattenuta di Bastoni è talmente palese... poi l'altro sviene, chiaro, ma al massimo trattasi di un rigore generoso, ripeto. Comunque godo

comunque le Lote non perdevano in casa in champions da anni

Non ho neanche visto l'episodio, ho guardato l'Atalanta ieri, inter/Lpool sembrava un'amichevole le poche volte che ho girato, sembrava destinata al pareggio.

Tanto l'inter é già qualificata, per arrivare tra le prime 8 però deve fare 6 punti nelle ultime 2 e mi sembra impossibile.

Mi fa comunque specie che ci si lamenti degli interisti che si lamentano...come se a a parti invertite, se un rigore dubbio fosse stato dato a favore dell'inter qui non ci si straccerebbe le vesti gridando ai complotti, Ceferin, Gravina, Marotta e tutta la solita collezione di paranoie.

Mi sembra il bue che dà del cornuto all'asino.

Per il resto:

- che giocatore é De katelaere??? Davvero fortissimo...Atalanta ha fatto un'ottima partita contro una delle migliori di Premier;

- mi piace molto come gioca il PSV anche se poco produttivo, fanno delle azioni di prima tutte in velocità spettacolari (con giocatori non certo di primo livello);

- la vittoria del Monaco rischia di complicarci l'ultima giornata perché al 90% saranno in piena corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, starveling ha scritto:

Rigore nettissimo perché dato contro di loro, sticazzi della sportività e dell'obiettività, anzi speriamo che il turco e il razzista si siano spaccati per bene. 

Esatto, questo é lo spirito, essere consci che gli episodi non vengono MAI giudicati in modo oggettivo ma in base alle magliette coinvolte.

Che poi come tifosi va anche bene.

Basta però esserne consapevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.