Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kuma1972

Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

Post in rilievo

Se v'impegnate a sminuire praticamente ogni giocatore che abbiamo, sistematicamente tutti quelli offensivi poi non pretendete di essere presi sul serio, se volete dipingere come se fosse ancora vero, quello che dite sull'identità e il gioco di Spalletti...

Volete cantarvela e suonarvela come vi pare.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sono i dirigenti che l’hanno costruita, questa rosa.

Personalmente, Comolli (che silurerei a fine stagione a prescindere dalla qualificazione Champions) è alla stregua di Giuntoli (per me, il peggiore mai visto).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

(molti dei quali una volta fuori dalla Juventus poi fanno molto meglio)

Tipo? Douglas e Nico sono stati vomitevoli anche lontani dalla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me e' una questione di personalita e responsabilita..due cose che vanno a braccetto se ti ritrovi a giocare in un club come la juventus..

Quando vedo i video di quando entrano in allenamento tutti moleggiati o come poco tempo fa quando facevano i balletti dopo i gol personalmente capisco che a questi giocatori mancano autostima e serieta'..inizi il campionato in malo modo con conseguente ennesimo esonero del mister..arrivi da 4 anni in cui hai preso sberle a destra e a manca..e ti atteggi a campione del mondo quando ci sono le telecamere e balli per sentirti figo..ma * pupazza..inizia a vincere qualcosa intanto e poi ne parliamo..non sono nella condizione di sentirsi arrivati..mai e poi mai come adesso..penso per esempio a David..quando si diceva che il ragazzo sa giocare ma e' sensibile e ha bisogno di affetto..poverino..l hanno raccattato per strada..il centravanti della juve..gente che prende milioni che pero poverina ha bisogno delle coccole..questo e' l esempio primo ma ce ne sono altri simili che andrebbero studiati..ripeto personalita e responsabilita..e ora infine aggiungo serieta..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non hai qualità non serve avere personalità

puoi avere tutta la personalità che vuoi se non riesci a prendere in mano la squadra non ne esci

se poi non hai qualità e personalità come i 99% dei giocatori che abbiamo allora sei fregato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seria A è il cimitero degli elefanti. Nonostante ciò collezioniamo figure barbine da anni.

Quindi si, è una delle rose peggiori della nostra storia, sicuramente la peggiore in termini di personalità.

Sicuramente il blocco italiano è il più scarso degli ultimi 30/40 anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

La seria A è il cimitero degli elefanti. Nonostante ciò collezioniamo figure barbine da anni.

Quindi si, è una delle rose peggiori della nostra storia, sicuramente la peggiore in termini di personalità.

Sicuramente il blocco italiano è il più scarso degli ultimi 30/40 anni.

Io suggerirei di sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianchio ha scritto:

Tipo? Douglas e Nico sono stati vomitevoli anche lontani dalla Juve

Huijsen, Soule, Szczesny, Rabiot e altri ancora invece stanno facendo bene e avrebbero fatto sicuramente meglio dei vari Di Gregorio, Openda, Zhegrova, David etc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo invece che non sia un problema di campo. 
sono cambiati tutti gli interpreti dentro e fuori. 
il problema è la gestione, la società. 
Non ci siamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti