Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

[Foto] Nerozzi: "Ecco i danni al bus della Juventus a Napoli"

Post in rilievo

54 minuti fa, sfonda ha scritto:

Secondo me c'è qualcosa che non si sa, non è possibile che qualsiasi cosa succeda nessuno dice niente. Questo tra l'altro è anche un reato.

ma certo che sì...è impossibile il contrario

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jalex ha scritto:

I primi colpevoli sono loro che minimizzando sempre, un altra società avrebbe chiesto lo 0-3 a tavolino, invece silenzio

Non esiste da decenni il 3 a 0 a tavolino per questi casi comunque.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Poi quando ci scapperà il morto tutti a piangere.

Le parole di Chiellini non mi sono piaciute per niente. 

Ha fatto un'enorme figura di m***a, c'è poco da girarci intorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sisley-69 ha scritto:

Be' mandassero il conto alla società del Napoli.....

Si, come no... sta società di eunuchi è già tanto che non faccia una donazione all'associazione neoborbonica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo un Juve-Inter degli anni '80 in cui ci fu una sassaiola dei tifosi juventini contro l'Inter e si diede la partita vinta a tavolino all'Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Le lote schifose napulicchie parlano di fake news.

Ma si vergognassero e chiedessero scusa per essere venuti al mondo.

è quella sottospecie di .... di Alvino ad aver divulgato sta roba

io non capisco perchè non viene mai perseguito penalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, clarence66 ha scritto:

Ben di peggio rispetto ad essere presi a sassate?🙄 Comunque i tifosi napoletani sono tra la peggio feccia del tifo, rifiuti umani, non mi stupisco. Degni tifosi di una società che ricorre ai sotterfugi e alle tresche per far spostare le partite complicate (vedi il teatrino nel periodo Covid e lo spostamento di una partita per maltempo con unsole che spaccava le pietre...)

Parafrasando Igor detto Aigor......potrebbe piovere. In questo caso,  ci potevano sparare, e sarebbe stato comunque folklore. È una vergogna assoluta, succede sempre e prepariamoci alla prossima a Bologna, dove successe lo stesso poco tempo fa. Chiellini poteva stare assolutamente zitto. Sarebbe stato meglio piuttosto che fare il ridicolo davanti alle telecamere. Spero non ci siano stati problemi per i nostri tifosi. Vedendo i riflessi qui su VS, ho sentito una discreta esultanza al gol della Juve, quindi ci dovevano essere supporters bianconeri ieri sera in quella fogna. Dei veri eroi così fosse, eroici per seguire una squadra che havun solo giocatore di valore, doppi eroi per andarci in zona di guerra, perché seguire la Juve a Napoli equivale a questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza trascendere nei soliti inutili termini o peggio insulti sicuramente le parole di Chiellini dopo che due sassi hanno colpito il bus dovevano essere altre. Assolutamente,  dopo quello successo dopo quella partita di basket questo fatto non andava minimizzato ma denunciato. Non tanto per ottenere qualcosa,  quanto per portare alla luce fatti che possono trasformarsi in tragedie in men che non si dica. Lo stesso dicasi per i media, quasi completamente silenti in questo giorno tranne poche eccezioni. Si deve urlare con forza basta a queste inciviltà.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Ricordo un Juve-Inter degli anni '80 in cui ci fu una sassaiola dei tifosi juventini contro l'Inter e si diede la partita vinta a tavolino all'Inter

1983. Juventus Inter 3 a 3 sul campo poi trasformato in 0 2. Marini fu colpito da un mattone.  Oggi questa regola è stata abolita (da molti anni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma le scuse della Società Sportiva Napoli sono arrivate?

Ora mi aspetto che la Lega vieti la trasferta a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatr io non ho sentito Chiellini in live ma immagino che le sue parole vogliano dire qual'è la novità, è sempre stato così a Napoli anche peggio ma nessuno fa mai niente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica spiegazione ragionevole a tutto questo è che Ellkan stia boicottando la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E i napulicchi minimizzano.

Anche lo stesso chiello che dice altre volte è andata peggio sbaglia a minimizzare.

Cinque mesi fa per un episodio simile nel basket è morto un povero autista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono del parere che la società che ospita una squadra che viene fatta vittima di atti gravi, come può essere il lancio di pietre, meriti giornate di squalifica all'impianto. Quello che succede attorno è una conseguenza del comportamento dei tifosi di casa, e soprattutto dopo la morte dell'autista di un paio di settimane fa, questi gesti non possono passare cosi inosservati e addirittura negati. Roba da denunciare tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che imbarazzo chiellini. Il solito democristiano che vuole piacere a tutti e non prende mai posizione, e così facendo fa totalmente gli interessi opposti rispetto alla  società da cui è stipendiato e ai suoi tifosi. Uno del genere doveva finire in figc insieme a buffon, non alla juve! se fosse successa una roba del genere a torino, stai certo che delaurentis avrebbe ottenuto la vittoria 0-3 a tavolino (uso un iperbole ovviamente)!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Made ha scritto:

L'unica spiegazione ragionevole a tutto questo è che Ellkan stia boicottando la Juve 

da sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

1983. Juventus Inter 3 a 3 sul campo poi trasformato in 0 2. Marini fu colpito da un mattone.  Oggi questa regola è stata abolita (da molti anni)

Si, vero ma è stato un errore abolirla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, axel77 ha scritto:

Scusatr io non ho sentito Chiellini in live ma immagino che le sue parole vogliano dire qual'è la novità, è sempre stato così a Napoli anche peggio ma nessuno fa mai niente. 

Poteva dirlo così, invece ha semplicemente minimizzato e quasi giustificato una roba che invece avrebbe dovuto denunciare con forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Si, vero ma è stato un errore abolirla

Secondo me no. A fronte di casi sicuramente gravi ce n'erano altri su cui ci si marciava su. Emblematico il caso della monetina di alemao (che mi sembra fu proprio l'ultimo caso dopodiché la regola sulla responsabilità oggettiva fu modificata)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Made ha scritto:

La cosa incredibile è che trova sempre plurimilionari disposti a piegarsi al suo teatrino (teatrino che divenne palese nel maggio 2022, con Allegri che si mordeva la lingua sull'arbitraggio in finale di Coppa Italia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

è quella sottospecie di .... di Alvino ad aver divulgato sta roba

io non capisco perchè non viene mai perseguito penalmente

Ogni re ha il suo giullare di corte e direi che ad Alvino calza a pennello questo ruolo .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti