Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

[Foto] Nerozzi: "Ecco i danni al bus della Juventus a Napoli"

Post in rilievo

1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ogni re ha il suo giullare di corte e direi che ad Alvino calza a pennello questo ruolo .ghgh.ghgh.ghgh 

si ma è ora che cominci a pagare duramente ciò che fa, come è successo al suo conterraneo ex Rai

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile dire che di questa notizia non c’è nemmeno l’ombra…
Fanno comunque bene a non parlarne…. tanto ci ritroviamo sempre una società che rimane muta, e nelle rarissime volte in cui apre bocca sarebbe stato meglio se fosse rimasta zitta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

si ma è ora che cominci a pagare duramente ciò che fa, come è successo al suo conterraneo ex Rai

Varriale, Alvino: mamma mia che livello, ma la dirigenza juve ke minimizza o addirittura tace forse è peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa sarebbe dovuto accadere:

Comunicazione immediata e ufficiale.
Altro che silenzio imbarazzato: entro un’ora dall’accaduto, un club forte pubblica sul sito e sui canali social una nota chiara, con parole pesate ma ferme, stigmatizzando l'accaduto

Documentazione visiva dell’accaduto.

Una società con spina dorsale avrebbe messo due foto del pullman ,niente di eclatante, anche solo un paio di scatti che testimoniano la sassaiola o l’attacco, sottolineando come questi episodi siano intollerabili nel 2025.

Richiesta formale di tutela.
Si presenta un esposto alla Lega e al Ministero dell’Interno chiedendo piu' garanzie per l'incolumità della squadra e si lascia filtrare che la società è stanca di subire in silenzio 

Niente mezze frasi, niente ambiguità, niente paura di disturbare qualcuno. Un club con identità forte non teme il giudizio altrui quando si tratta di difendere la dignità della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, el titan ha scritto:

L'arrivo allo stadio è stato un po' burrascoso?
"Eravamo abituati a ben di peggio, non ci lamentiamo, potevamo evitare il passaggio in mezzo ai tifosi, ma tutto tranquillo".

La prossima volta guidi tu, Chiellini.

Chiellini fuori, fuori, fuori dalla Juve. Vada in figc. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Identificazione e daspo, la prassi della Juve verso i propri tifosi colti in fallo. Concordo sul fatto che le dichiarazioni di Chiellini ieri sono state disgustose.

Il Daspo è acqua fresca.

Se mi metto a tirare pietre sulle macchine da un cavalcavia vengo arrestato, non capisco perchè lanciare pietre all'autobus nei dintorni di uno stadio dovrebbe avere un esito diverso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Secondo me no. A fronte di casi sicuramente gravi ce n'erano altri su cui ci si marciava su. Emblematico il caso della monetina di alemao (che mi sembra fu proprio l'ultimo caso dopodiché la regola sulla responsabilità oggettiva fu modificata)

Si, quello fu uno scudetto rubato con quella finta. Ma d'altra parte, anche ignorare episodi come lanci di pietre o di altri oggetti può essere pericoloso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

sull'ig di Chiellini già gli ho scritto che penso di lui e cosa pensano i tifosi juventini di lui

È solo un raccomandato. Lo detestavo già negli ultimi anni di Juve quando veniva ad allenarsi per la nazionale. Tacconi ci vorrebbe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, area.51 ha scritto:

cosa sarebbe dovuto accadere:

Comunicazione immediata e ufficiale.
Altro che silenzio imbarazzato: entro un’ora dall’accaduto, un club forte pubblica sul sito e sui canali social una nota chiara, con parole pesate ma ferme, stigmatizzando l'accaduto

Documentazione visiva dell’accaduto.

Una società con spina dorsale avrebbe messo due foto del pullman ,niente di eclatante, anche solo un paio di scatti che testimoniano la sassaiola o l’attacco, sottolineando come questi episodi siano intollerabili nel 2025.

Richiesta formale di tutela.
Si presenta un esposto alla Lega e al Ministero dell’Interno chiedendo piu' garanzie per l'incolumità della squadra e si lascia filtrare che la società è stanca di subire in silenzio 

Niente mezze frasi, niente ambiguità, niente paura di disturbare qualcuno. Un club con identità forte non teme il giudizio altrui quando si tratta di difendere la dignità della squadra.

Io mi sarei anche rifiutato di scendere in campo. In posti come napoli, verona o firenze non si tratta nemmeno più di sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini farebbe una figura migliore a rassegnare le dimissioni.

Sono sicuro che a Coverciano lo accoglierebbero a braccia aperte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando mai. Sono immagini modificate con ChatGPT. Tutto falso, vero Chiellini?

La prossima volta ci accoglieranno con i bazooka. C'era una volta la Juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo imbarazzanti a tutti i livelli, dal vertice della piramide giù a scendere non si salva nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Chiellini farebbe una figura migliore a rassegnare le dimissioni.

Sono sicuro che a Coverciano lo accoglierebbero a braccia aperte.

Love! Quello è il suo posto! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono animali, criminali, niente di nuovo.. però dover sentire dire dal nostro dirigente Chiellini che ci hanno fatto peggio.. ma come si può dire questa roba? Lo sa che un paio di settimane uon uomo è morto ? Mi cadono le breccia sentire queste cavolate e fare finta di nulla..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Il Daspo è acqua fresca.

Se mi metto a tirare pietre sulle macchine da un cavalcavia vengo arrestato, non capisco perchè lanciare pietre all'autobus nei dintorni di uno stadio dovrebbe avere un esito diverso.

La Juve però non è una forza di polizia. Ti daspa e basta, ma manda il materiale a chi di competenza se si tratta di reato penale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiellini, al pari di Buffon e Bonucci in nazionale, è il peggior dirigente che una società calcistica conosca...

credo sia una delle persone piu' stupide che abbia mai calcato i campi da gioco e per favore, non parliamo della sua laurea triennale...

mi sembra un po' un radical chic, un po' benpensante perbenista falso buonista...uno di quelli che va col Rolex sulla flottilia o come si chiama a cantare bella ciao 

se devo dire tutte le sue dichiarazioni , da sempre, sono profondamente irritanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi qualcuno si lamenta quando si dice che Chiellini è esattamente lo specchio del suo presidente interista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

La Juve però non è una forza di polizia. Ti daspa e basta, ma manda il materiale a chi di competenza se si tratta di reato penale.

La juve non ti daspa, la Juve ti può vietare l'ingresso nell'impianto in quanto persona non gradita.

Il daspo lo emette comunque un giudice, una volta accertati i reati cosiddetti da stadio.

Il daspo però è una pena accessoria. In un caso come questo, una volta individuati i colpevoli, è palese che si vada nel penale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Poi quando ci scapperà il morto tutti a piangere.

Le parole di Chiellini non mi sono piaciute per niente. 

Neanche a me son piaciute, ma quale ruolo ha questo qui ? Mi sembra messo lì  a non fare una mazza...Non serve a niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

La juve non ti daspa, la Juve ti può vietare l'ingresso nell'impianto in quanto persona non gradita.

Il daspo lo emette comunque un giudice, una volta accertati i reati cosiddetti da stadio.

per cori razzisti contro Vlahovic di due settimana fa  la Fiorentina ha preso 20.000 euro di multa senza altre penalità

per cori razzisti contro Lukaku in un Juventus Inter furono emessi  171 daspo

trova le differenze

https://www.youtube.com/watch?v=Ldj-QfKxuq4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Poi quando ci scapperà il morto tutti a piangere.

Le parole di Chiellini non mi sono piaciute per niente. 

Già successo, a Rieti qualche settimana fa.

Non se lo ricorda già più nessuno.

E Chiellini ha fatto una colossale figura di mèrda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Next Gen ha scritto:

Io mi sarei anche rifiutato di scendere in campo. In posti come napoli, verona o firenze non si tratta nemmeno più di sport.

Verona? Non mi risulta ci abbiano mai preso a pietre lì.

È successo a Napoli, a Firenze, a Bologna, a Roma. A Verona mai, che io ricordi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti