Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

[Foto] Nerozzi: "Ecco i danni al bus della Juventus a Napoli"

Post in rilievo

E pensare che solo qualche mese fa una persona è morta per una cosa simile. Chiellini ieri veramente pessimo in quella dichiarazione, proprio in pieno "stile Juventus" degli ultimi tempi. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non capisco la posizione soft della Juve, questa è violenza, intimidazione. L’avessero fatto i nostri tifosi al pullman del Napoli?

perchè i giornalisti non sollevano sto problema?

chiedo anche a @Romeo Agresti a sto punto, perchè sta roba non viene mai questionata con dirigenti e giocatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Poi quando ci scapperà il morto tutti a piangere.

Le parole di Chiellini non mi sono piaciute per niente. 

È uno che si trova a fare il dirigente e le capacità nello svolgere tale ruolo sono sotto gli occhi di tutti. Quando parla è più banale di un cartello stradale, ha il carisma di un sasso a bordo strada. Veleggia tra l'imbarazzante e l'insignificante.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non capisco la posizione soft della Juve, questa è violenza, intimidazione. L’avessero fatto i nostri tifosi al pullman del Napoli?

L’avessero fatto i nostri si sarebbero mossi a identificarli, come fanno sempre (giustamente) quando ci sono cori brutti da parte dei nostri tifosi. 
Chiaro, poi quando succede fuori dallo stadium si mettono a pecora.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Beh effettivamente quando giocava lui spaccarono un vetro vicino ad Asamoah, quindi tutto a posto. Ovviamente in quale città?

Eeeeeee in quale scittaaaaà? Torino? Noooooo, Firenze? Noooooo, Pescara? Noooooo.....Napoliiiii ovviamente (cit.Cruciani) 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Identificazione e daspo, la prassi della Juve verso i propri tifosi colti in fallo. Concordo sul fatto che le dichiarazioni di Chiellini ieri sono state disgustose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

È uno che si trova a fare il dirigente e le capacità nello svolgere tale ruolo sono sotto gli occhi di tutti. Quando parla è più banale di un cartello stradale, ha il carisma di un sasso a bordo strada. Veleggia tra l'imbarazzante e l'insignificante.

Chiellini segue la linea della società e prima ancora della proprietà, mica è lui a decidere quali dichiarazioni rilasciare e quali toni usare. Chiunque ci fosse stato al suo posto avrebbe fatto lo stesso, basta ricordare come si comportasse Giuntoli al Napoli e come alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gennodi ha scritto:

vergognosi i napoletani 

dicesi scoperta dell'acqua calda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impuniti,ipocriti, incivili, in poche parole napolecchi. Non napoletani,io sono napoletano non mi sognerei mai di andare a buttare sassi sui pullman .schifezze immonde,solo per questo i ragazzi sarebbero dovuti scendere con la bava alla bocca in campo,ma purtroppo i nostri sono degli evirati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Tifosi dei ciucci criminali. Non chiamateli scimmie (che sono animali intelligenti). Sono soltanto delle bestie immonde schifose. Prima o poi torneranno nelle loro fogne con i l loro simili

A me sinceramente fa più incaxxare che la nostra dirigenza minimizzi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

perchè i giornalisti non sollevano sto problema?

chiedo anche a @Romeo Agresti a sto punto, perchè sta roba non viene mai questionata con dirigenti e giocatori

quoto. i giocatori sono abbastanza stupidini (non sanno comunicare) ma qualcuno deve dirgli cosa dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Be' mandassero il conto alla società del Napoli.....

Fanno denuncia con l' RC auto di qualcuno che paga davvero l'assicurazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Chiellini segue la linea della società e prima ancora della proprietà, mica è lui a decidere quali dichiarazioni rilasciare e quali toni usare. Chiunque ci fosse stato al suo posto avrebbe fatto lo stesso, basti vedere come si comportasse Giuntoli al Napoli e come alla Juve. 

Chiellini non ci arriva proprio. Infatti è perfetto per colui che vuole comandare da solo, colui che non prende il DS e che si fa aiutare da niente popo di meno che  da Modesto, altro fantasma senza senso. 

Se Chiellini fosse uno con personalità e idee da esternare non sarebbe certamente lì.

Quello che ha detto sui fatti del pullman purtroppo lo " pensa"  davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Le parole di Chiellini sull'accaduto sono state demenziali e pericolose.

Chiellini che delusione di persona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Le parole di Chiellini non mi sono piaciute per niente

Doveva fare due cose ieri:

1. Sottolineare il fatto che per i comportamenti incivili dei tifosi del Napoli, reiterati negli anni, sono stati costretti a decidere di raggiungere la città il giorno stesso della partita, cambiando così i programmi abituali della squadra;

2. Denunciare il fatto che nel percorso verso lo stadio sono stati attaccati da un gruppo di tifosi del Napoli.

Quello che ha detto invece, facendosi quindi portavoce della società Juventus Fc, lo abbiamo sentito tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente ne stiamo parlando solo noi. Società vergognosa. Chiellini hai una laurea mi sembra. Sfruttala in altre cose extra calcio. Non fa per te questo ruolo da noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a quando la società sta muta e soggetti come Chiellini minimizzano, ognuno può dire e fare quello che vuole, vedasi tutti i giornalai Napoletani oggi che parlano di fake news dando dei bugiardi a Sky e DAZN,. Oggi NESSUN tg e giornale ne ha parlato, tanto la Juve ha perso chi se ne fot meglio scrivere quanto fa cacà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Be' mandassero il conto alla società del Napoli.....

I quali fosse successo a loro avrebbero chiesto 3 a 0 a tavolino per shock subito dai giocatori in quanto non erano piu in grado di camminare, come da referto medico di Pasquale Cafiero medico ASL Napoli calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che nella città più accogliente del mondo possa essere accaduto questo, hanno volutamente creato danni al pullman per speculare sull'assicurazione, del resto Alvino l' uomo piccolino ha detto che non potevamo permetterci il soggiorno nella città gioiello.😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi colpevoli sono loro che minimizzando sempre, un altra società avrebbe chiesto lo 0-3 a tavolino, invece silenzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti