Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus da 6 mesi senza DS, l'inglese Gow in corsia di sorpasso su Ottolini"

Post in rilievo

Ottolini aspetta un segnale definitivo che non è ancora arrivato e inizia a farsi delle domande sulle reali intenzioni di Comolli, ora in procinto di valutare con molta attenzione un nome nuovo: James Gow attualmente libero dopo l'ultima esperienza all'Aalborg tra il 2023 e il 2025. L'inglese è un candidato che ha scalato vertiginosamente le classifiche di gradimento della società e dello stesso amministratore delegato.

• Mi Piace 1
  • Haha 7
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avere ancora uno straccio di DS a Natale dimostra quanto il proprietario ci tenga.

Bene aver dato tutti questi poteri a Comolli, che dire di più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi domando questa è gente da Juventus?

Cioè uno che è stato alla Aalborg può essere da Juventus? Da Juventus vero eh non da questa imitazione mal riuscita. Secondo me assolutamente no. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nome potrebbe essere l'ennesimo buttato a caso, però sicuramente la caratura del futuro DS sarà di questo livello. Di sicuro quello di gennaio sarà il secondo mercato senza direttore sportivo, per fortuna c'è il mega amministratore delegato che tanto piace al proprietario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che non ho la minima idea di chi sia il tipo in questione,

non ho capito una cosa... dovesse arrivare un DS oggi, domani o dopodomani, diventiamo tutto d'un colpo il Real Madrid?

Ormai per quest'anno, purtroppo, è andata, noi dovremmo poi andare su profili come Sartori, Corvino, D'amico! E NON su gente scappata di casa!

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Il nome potrebbe essere l'ennesimo buttato a caso, però sicuramente la caratura del futuro DS sarà di questo livello. Di sicuro quello di gennaio sarà il secondo mercato senza direttore sportivo, per fortuna c'è il mega amministratore delegato che tanto piace al proprietario

Vediamo se dopo aver buttato nel gabinetto 40 mln per quella * di Openda si inventa qualche altra perla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo urgenze se alla fine sceglie e decide comunque Comolli, che ha fatto un gran lavoro fino ad oggi devo dire .sisi

Siamo in ottime mani.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Avanti coi dilettanti allo sbaraglio. Gow disoccupato dopo l’esperienza all’Aalborg. Hai detto tutto. 

Sono sgomento… l’Aalborg… 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono cresciuto a Milano perculando l'inter di moratti.

noi eravamo l'emblema della competenza, prima con l'Avvocato, poi la triade.

loro degli scappati di casa: cambi continui di allenatori, di dirigenti, di calciatori.

mai, mai, mai avrei pensato di vedere la Juve ridotta come loro.

• Mi Piace 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ahahahahahahahaahahaahahaha. Ragazzi siamo diventati una barzelletta. Fermate il francese!

Si dovrebbe fermare il proprietario il nostro male dal 2006 J ELKAN

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi fare del male in un contesto, non devi metterci un nemico per distruggerla, basta un incompetente.

E ti accorgi che la cosa è voluta, quando non appena qualcuno comincia a contestare il valore come dirigente del soggetto in questione, questo subito viene promosso, in modo da fare capire le intenzioni della dirigenza e poter continuare il suo lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti