Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus da 6 mesi senza DS, l'inglese Gow in corsia di sorpasso su Ottolini"

Post in rilievo

1 ora fa, Aranessa ha scritto:

Aggiungo una cosa: l'Aalborg era tra le squadre partecipanti alla Champions che vincemmo nel '96, infatti sostituí la Dinamo Kiev che venne squalificata dopo la prima giornata

Infatti. 

L'exploit piu' significativo dell' Aalborg in Europa rimane quello del 2008, se non ricordo male, dove elimino' di goleada il Deportivo La Coruna e poi fu eliminato agli Ottavi dal Manchester City ai calci di rigore, dopo aver vinto 2-0 in casa. Elimino' pure la Sampdoria. 

Un' ultima curiosita'. Mio cugino di secondo grado vanta due presenze con l' Aalborg nel massimo campionato danese. Ed io da 13enne mi allenavo con l' under 14 dell' Aalborg, ma non ero abbastanza bravo per fare strada....ma pure oggi l' Aalborg rimane la mia seconda squadra dopo la Juve. Anche perche' abito a due passi dal suo stadio.....

Con questo ho chiuso questa breve patentesi sull' AaB di Aalborg. Squadra dove James Gow ha fallito alla grande, facendo retrocedere due volte in tre stagioni la squadra! Quindi non credo proprio che sia il caso di puntare su di lui!!! Anzi, mu sembra assurdo vedere nominato il suo nome insieme a quello della Juventus. Per me a fatica potrebbe fare il DS in Serie B....

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre la creme de la creme, dopo l'ad dal Tolosa e il dt dal Monza retrocesso, il ds lo prendiamo dal grandissimo Aalborg. Poi ci chiediamo perchè siamo sfortunati....Intanto Platini, Del Piero, Trezeguet, .....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, golditrezegol ha scritto:

La Juventus di Elkann è quella che ha vinto 9 Scudetti di fila. 

Il Manchester United è la barzelletta del mondo non vincendo nulla da anni ma lo trattano da top club 

La Juventus ha vinto 9 scudetti perché elkann se ne disinteressava. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Si ma il propietario era lui. Intendo che se metti gente che è capace di gestire vinci i trofei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Uno che non aveva mai fatto nulla di rilevante in 20 anni di carriera e che non sapeva nulla del calcio italiano, messo a comandare la squadra più importante d’Italia. 

RENDIAMOCI CONTO

11 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Uno che non aveva mai fatto nulla di rilevante in 20 anni di carriera e che non sapeva nulla del calcio italiano, messo a comandare la squadra più importante d’Italia. 

RENDIAMOCI CONTO

a pensar male... sembrano tutte cose fatte di proposito quelle successe negli ultimi 4 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Aveva scelto di dare la società in mano a suo cugino. Non si può pensare che con tutte le società in capo alla Exor, JE, le possa fisicamente gestire tutte. Adesso ha scelto Comolli (insieme a chi gliel'ha indicato), vedremo come andrà a finire... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro giro, altro nome (assurdo) che viene tirato fuori. Nel frattempo un'altra finestra di mercato è vicina e noi siamo ancora senza un DS. Tutto questo per le scelte più logiche che si potessero fare, da Massara a Tognozzi, a noi ci hanno fatto schifo. 

7 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Pensavamo di averle già viste tutte, ma se ci rimettesse Secco al posto di questa gente sarebbe meglio, e non scherzo. Sta veramente tirando fuori il peggio ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

a pensar male... sembrano tutte cose fatte di proposito quelle successe negli ultimi 4 anni

"Fu allora che Fantozzi comincio ad avere un leggerissimo sospetto......"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Lo ripeto come un mantra. Tutto studiato a tavolino per chissa quale disegno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fmorig67 ha scritto:

Scusate,  anche se avanti con gli anni,  mando anch'io il mio cv. E che cazz....

fai benissimo...credo che  Il CV l'abbiamo mandato tutti...poi deciderà eventualmente chat gpt.

Tutti siamo potenzialmente arruolabili in questa Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti