Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Il processo al 90esimo. Caos Juve, accuse gravissime di Damascelli a Comolli ed Elkann

Post in rilievo

4 minuti fa, skidrow ha scritto:

Diciamo che spara nel mucchio ma fa bene: tutti sono colpevoli. 

Ma sai è anche una cosa normale se dopo tanti anni ci si trova in situazioni problematiche che la colpa non sia sempre dell'ultimo arrivato di turno.

2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

L' articolo al veleno di Damascelli ormai è ciclico 

Fortunamente non seguo così tanto il personaggio, da rendermene conto😉

2 minuti fa, onetime ha scritto:

Avrei detto in preda ai fumi dell'alcol, ma va bene anche così sefz

Non sottovalutare l'aspetto combo...periodo di inizio festività natalizie, non aiuta🤣

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

azz...interessante questa cosa..😲

confido che Damascelli abbia prove al riguardo, perchè ho il forte sospetto che verrà querelato.

Sicuramente  però kelly lo ha preso lo chef non lo ha preso comolli 

Detto questo Comolli è  peggio di Giuntoni  al momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

azz...interessante questa cosa..😲

confido che Damascelli abbia prove al riguardo, perchè ho il forte sospetto che verrà querelato.

Ma magari!

Ma anche, ma figurati! 😅

In questi anni ce ne hanno dette e fatte di ogni e non è mai successo nulla. 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Anche perchè critica tutti da anni. Dovrebbe parlare di fatti concreti visto che dice di conoscerli. Sputi il rospo.

Personaggio che non mi è mai piaciuto per come si comporta, appunto se sa qualcosa sputi il rospo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai siamo una barzelletta.

Meno male che qualcuno con un po' di seguito sta dicendo qualcosa perché qui siamo ormai al livello scappati di casa.

Se a John non interessa davvero che venda. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomigliore ha scritto:

è la verità, comolli addirittura peggio di giuntoli

Ed era difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

Non ce l'avevo con te, è che trovo che ci sia il bisogno che qualche personaggio pubblico ci metta la faccia per denunciare lo schifo a cui stiamo assistendo. Che poi arrivi da un viscidone come Damascelli, ok, ma bisogna che si smuovano le acque

Si hai ragione su questo però il mio desiderio è che fosse qualcuno molto più autorevole a farlo e non Damascelli 

3 minuti fa, andrea200 ha scritto:

tutte cose che qui dentro diciamo da anni 

Infatti sembra la rivelazione di Fatima .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ma magari!

Ma anche, ma figurati! 😅

In questi anni ce ne hanno dette e fatte di ogni e non è mai successo nulla. 😕

secondo me, invece, questa volta batteranno un colpo visto che le badilate di 💩sono dirette e elevate a potenza enne...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che si vede e si sente, in campo e fuori, l'articolo è del tutto credibile eh.

Tra l'altro è stato messo poco in risalto ma uno o due mesi fa Del Piero a sky, parlando di non so quale proprietà, disse in modo così esplicito "bisogna fare i complimenti alla proprietà xxx(non ricordo a chi), perché è evidente che se ne interessano, non come proprietà di altre squadre che se ne sbattono altamente" 

E usò precisamente queste parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Comolli Gigli oltre a non parlare italiano ed essere scarso come dirigente, è anche maleducato e arrogante. Che personaggio...

Elkann ma che catzo fai? Sveglia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante intervento di Damascelli, interessante e preoccupante. Non ho conoscenze di quale sia la realtà, ma a vedere ciò che succede in campo, fa pensare che se la realtà non sia questa, ci si avvicina parecchio. Che brutto momento, davvero !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai lo abbiamo capito quasi tutti. Elkann è l'artefice di tutta la disfatta ed ha assunto un signor nessuno che si crede il mago del calcio. Ma qualcuno conosceva Comolli prima di giugno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me, invece, questa volta batteranno un colpo visto che le badilate di 💩sono dirette e elevate a potenza enne...

Si ma dare dell'arrogante ed incompetente a qualcuno non penso sia passibile di denuncia...

Poi boh, sentiamo gli avvocati del forum🤪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Non c’è altro nome credibile se non Del Piero, ma #Elkann non lo prenderebbe mai perché oscurerebbe la sua figura

Oscurare la sua figura sarebbe la più lungimirante delle scelte, gioverebbe alla sua immagine.
Purtroppo alcuni personaggi non spiccano per intelligenza, però è grave nel momento in cui si ritrovano a capo della società più gloriosa d'Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

elkann non sarebbe neppure sopravvissuto se non avesse "staccato" la parte emotiva... questo è un vantaggio perché passi attraverso le cose, navighi nella tempesta, ma chiaro che perdi qualcosa nelle emozioni, nella sensibilità e quindi nella scelta dei collaboratori, che a loro volta sbagliano le scelte a cascata eccetera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, skidrow ha scritto:

Si ma dare dell'arrogante ed incompetente a qualcuno non penso sia passibile di denuncia...

Poi boh, sentiamo gli avvocati del forum🤪

leggo anche di maleducato, sgarbato e completamente incompetente. Beh... non mi sembra poca roba, eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

elkann non sarebbe neppure sopravvissuto se non avesse "staccato" la parte emotiva... questo è un vantaggio perché passi attraverso le cose, navighi nella tenpesta, ma chiaro che perdi qualcosa nelle emozioni, nella sensibilità e quindi nella scelta dei collaboratori, che a loro volta sbagliano le scelte a cascata eccetera. 

Sembra che la parte emotiva la usi solo quando si tratta di fare soldi...

Però con la Juve ne sta perdendo, almeno per quello dovrebbe dare segni di vita, invece calma piatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto Vero. Il pesce puzza sempre dalla testa. Possiamo criticare allenatore e giocatori quanto vogliamo, ma l' incompetenza a livello dirigenziale e' la principale causa di tutti i mali della Juve......

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

leggo anche di maleducato, sgarbato e completamente incompetente. Beh... non mi sembra poca roba, eh?

No,  è tanta roba,  in tutti i sensi 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente

Può essere l'uomo della svolta, già che ne parlano male significa che sta cercando di cambiare qualcosa dall'interno...

E se fosse stato uno yesman gentile e garbato?

Fatemi uno screen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, chigen ha scritto:

Mi sa che aspetto a mandare il CV 

@velas

Nte preoccupa'. Se Kom Hol Lee ti tratta male, intervengo io. 🥸😎🥸

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ce ne sono molti… 

"Ma lei, lei, è una iena! Si si si! Ed è anche un bell'esemplare!" - Cit.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti