Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Il processo al 90esimo. Caos Juve, accuse gravissime di Damascelli a Comolli ed Elkann

Post in rilievo

Adesso, Parapterois ha scritto:

il pesce puzza dalla testa......., abbiamo tante teste che puzzano??  va bene cosi?? 

non c'è molto da fare il polemico. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onetime ha scritto:

Che sciacallo .doh

A me sembra che dica cose sotto gli occhi di tutti   , se un giornalista che esprime un opinione legittima e’ uno sciacallo ?

ci siamo purtroppo dimenticati di cosa voglia dire fare il giornalista in Italia a tutti i livelli : ci siamo abituati a leccaculo , pennivendoli , opportunisti , cortigiani .. damascelli ha detto delle cose più che condivisibili , ha certamente delle fonti all’interno  al club ( e’ un giornalista vicino al mondo Juve da 40 anni ) e quindi ha riportato notizie e espresso opinioni . 
Il curriculum di Comolli e’ quello non e’ che se lo inventa ? La Juve non e’ Juve e tutti lo sanno : siamo una società senza anima , senza senso di appartenenza , dirigenza incompetente , proprietà fredda , distaccata e ricordiamoci bene chi e’ : un affarista finanziario , molto bravo a fare soldi ma ha distrutto progressivamente tutto ciò che gestiva e  per mutato scenario di mercato ha annullato  l’automomotive italiano ( Iveco venduta , Maserati sull orlo della chiusura , Fiat ormai ridotta al lumicino , lancia già da molti anni si e’ scelta di cancellare il marchio .. va bene Ferrari che e’ lusso ma malissimo reparto corse F1 ) .. io mi preoccuperei più della dirigenza e proprietà Juve che di un giornalista che tutto e’ fuorché sciacallo ma fa un mestiere per cui e’  pagato infinitamente meno di qualunque mediocre calciatore della Juve .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Fidarsi di lui sulla parola, perché mai? Le esternazioni su Comolli sono una forzatura da querela. Non è la prima volta che lo attacca, cerca gloria cavalcando l'onda populista senza avere uno straccio di prova di quello che dice. Abbiamo un grande problema alla Continassa, questo è fuori discussione, ma personalmente non darei nessuno spazio qui sopra a uno sciacallo come lui.

Ma infatti ho scritto dovrei. Sospetto che possa avere secondi fini, ma non posso esserne certo. E comunque ha scritto cose abbastanza forti di cui ha detto di assumersi la responsabilità. Quindi ne deduco che sarebbe pronto ad affrontare l'eventuale querela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

perdonami ma, si mette su una squadra in modo SERIO con una certa competenza calcistica, NON con gli algoritmi!

Sarà che io molto probabilmente vivo in un altro mondo ma, fino a 5 mesi fa, questo Comollì non l'aveva MAI sentito nominare!

sì sì era solo per spiegare la logica.

prima Elkann ha fatto la scelta che gli chiedevano tutti, Giuntoli è il migliore ok prendiamo Giuntoli.

poi ha fatto una scelta anche qui concreta sui dati sull'innovazione ma più personale e ha preso Comolli.

Elkann lo vedi sempre nei simposi che discute di innovazione tecnologia futuro, è il suo campo.

chiaramente ha visto in Comolli quella cosa lì, una idea di innovazione applicata al calcio.

anche qui una scelta concreta ma più personale, più sua rispetto a Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma infatti ho scritto dovrei. Sospetto che possa avere secondi fini, ma non posso esserne certo. E comunque ha scritto cose abbastanza forti di cui ha detto di assumersi la responsabilità. Quindi ne deduco che sarebbe pronto ad affrontare l'eventuale querela

E' uscito questo articolo su Il Giornale? Che prove porta a sostegno delle sue accuse? Te lo dico io... dirà mi risulta che, mi è arrivata voce che, ho le prove che ma non posso rivelare la fonte... etc. In pratica Mio Cugino... Per me è diffamazione a mezzo stampa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono nessuno ma le voci che in società le cose non vadano bene arrivano anche a me (tipo di 3a o 4a mano). E' da questa estate che amici (che conoscono non so chi) mi dicono le stesse cose che riporta ora Damascelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

A me sembra che dica cose sotto gli occhi di tutti   , se un giornalista che esprime un opinione legittima e’ uno sciacallo ?

ci siamo purtroppo dimenticati di cosa voglia dire fare il giornalista in Italia a tutti i livelli : ci siamo abituati a leccaculo , pennivendoli , opportunisti , cortigiani .. damascelli ha detto delle cose più che condivisibili , ha certamente delle fonti all’interno  al club ( e’ un giornalista vicino al mondo Juve da 40 anni ) e quindi ha riportato notizie e espresso opinioni . 
Il curriculum di Comolli e’ quello non e’ che se lo inventa ? La Juve non e’ Juve e tutti lo sanno : siamo una società senza anima , senza senso di appartenenza , dirigenza incompetente , proprietà fredda , distaccata e ricordiamoci bene chi e’ : un affarista finanziario , molto bravo a fare soldi ma ha distrutto progressivamente tutto ciò che gestiva e  per mutato scenario di mercato ha annullato  l’automomotive italiano ( Iveco venduta , Maserati sull orlo della chiusura , Fiat ormai ridotta al lumicino , lancia già da molti anni si e’ scelta di cancellare il marchio .. va bene Ferrari che e’ lusso ma malissimo reparto corse F1 ) .. io mi preoccuperei più della dirigenza e proprietà Juve che di un giornalista che tutto e’ fuorché sciacallo ma fa un mestiere per cui e’  pagato infinitamente meno di qualunque mediocre calciatore della Juve .. 

Ma guarda che non sto dicendo che va tutto bene, eh sefz

Sto solo dicendo che quello che scrive mi sa tanto di qualcosa scritto unicamente per solleticare la pancia del tifoso, e ne contesto le tempistiche, queste sì da sciacallo quale si è dimostrato negli anni ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Ma davvero pensate che a Elkan possa interessare cosa pensano i tifosi o cosa dice Damascelli? 

No.

Iniziassero a tirargli le uova ogni volta che appare in pubblico, magari qualcosa smuove. Ma visto il soggetto ne dubito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damascelli ci sguazza.

Ma la situazione in società/proprietà è, ad essere edulcorati, non da Juve.

Passivi difronte a tutte le situazioni, silenzio perpetuo se non per dire cose banali e alle volte imbarazzanti (vedi Chiellini lo scorso giorno), mercati e allenatori cannati a fronte di spese enormi.

Ci vuole tanta fede e amore per restare legati alla Juve in questo periodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Nte preoccupa'. Se Kom Hol Lee ti tratta male, intervengo io. 🥸😎🥸

Oh Velas, grazie .piangi

Allora lo preparo, magari in francese che chez Monsieur KOM fara' punteggio sicuro :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Fidarsi di lui sulla parola, perché mai? Le esternazioni su Comolli sono una forzatura da querela. Non è la prima volta che lo attacca, cerca gloria cavalcando l'onda populista senza avere uno straccio di prova di quello che dice. Abbiamo un grande problema alla Continassa, questo è fuori discussione, ma personalmente non darei nessuno spazio qui sopra a uno sciacallo come lui.

e di grazia, chi dovrebbe querelarlo?

da chi non querela mai nessuno e si mette a pecora con chiunque?

suvvia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma la verità di chi? Verità che vorrebbe sentirsi dire il tifoso?

Ti sei accorto come è ridotta la Juve o sei rimasto ai tempi di Andrea o Moggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

se un giornalista che esprime un opinione legittima e’ uno sciacallo ?

Hai presente l'articolo che ha scritto per attaccare Comolli e il fatto che sceglierebbe i giovani talenti tramite un algoritmo che predilige quelli nati nella prima metà dell'anno? Hai presente che fa pure lo spiritoso sfottendolo, riportando tanti campioni nati da luglio in poi? Hai presente che Comolli aveva detto tutt'altra cosa, anche piuttosto sensata? Questo sarebbe il giornalismo di cui parli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un periodo storico come questo è normale voler trovare un colpevole e ovviamente va ricercato nella proprietà,ma la questione nel calcio è molto semplice:occorre affidarsi agli uomini giusti.

Non c'è bisogno di scomodare l'Avvocato,Moggi o Boniperti,basti vedere che quando la Juventus è stata affidata ad Andrea Agnelli (con annesso arrivo di Marotta) le vittorie sono arrivate...Ora Elkann ha provato con Giuntoli (uno dei migliori del settore in quel momento) e non è andata bene,ora c'è Comolli che rappresenta più una scommessa e al momento le cose sappiamo tutti come stanno andando...

Quindi,penso che il discorso vada ricondotto alle scelte delle persone a cui affidarsi.

Ora come ora tutte sbagliate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Mi fanno ridere i commenti di chi ha il coraggio di criticare Damascelli per quello che ha detto 

Chi vi capisce è bravo, sul serio

Sono i soliti che difendono tutto e tutti anche in una situazione tragica…oppure tifosi di elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Ma davvero pensate che a Elkan possa interessare cosa pensano i tifosi o cosa dice Damascelli? 

No però quello che gli dicono gli azionisti si.

Se va avanti così, e di questo andazzo non credo proprio che ci qualificheremo per la prossima Champions, dovrà varare un altro aumento di capitale , anche bello sostanzioso.

Se si diverte così io come tifoso non posso far nulla, se non soffrire come un cane ogni santa partita che guardo, ma il peggio è per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ok, ma senza quel democristiano raccomandato di Chiellini grazie. Se ne vada in nazionale con i suoi amichetti, che tanto casca sempre in piedi comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Sarà quello che sarà, ma ha scritto la verità e quello che il 98% dei tifosi pensa,

me compreso.

Beh questo è chiaro però io Damascelli non lo reggo non ci posso fare niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

e di grazia, chi dovrebbe querelarlo?

da chi non querela mai nessuno e si mette a pecora con chiunque?

suvvia

Probabilmente proprio per questo straparla, si sente tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non farei la guerra tra noi poveri. Credo siamo tutti d'accordo che da ormai molti anni non siamo stati in grado di stare al livello a cui eravamo abituati.

Cerchiamo di uscire dalla polemica dell'interesse che può avere Damascelli a fare certe esternazioni ( @AngriJuve, @Karma Cop anche io non ho apprazzato il riferimento a Kelly, fuori contesto nel messaggio che voleva dare) e concentriamoci su quello che effettivamente dobbiamo fare per tornare ad alti livelli.

Comolli non mi permetto di giudicarlo ancora essendo appena arrivato. Quello che percepisco io é la mancanza di una presenza societaria e chiamiamola "juventinità" che forse vorrei maggiore e che trasferisca in campo più di quello che vediamo, al netto dei risultati. Si può perdere, ma c'è modo e modo. Quello che assistiamo oggi é francamente disarmante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Alberto Gaucho ha scritto:

In un periodo storico come questo è normale voler trovare un colpevole e ovviamente va ricercato nella proprietà,ma la questione nel calcio è molto semplice:occorre affidarsi agli uomini giusti.

Non c'è bisogno di scomodare l'Avvocato,Moggi o Boniperti,basti vedere che quando la Juventus è stata affidata ad Andrea Agnelli (con annesso arrivo di Marotta) le vittorie sono arrivate...Ora Elkann ha provato con Giuntoli (uno dei migliori del settore in quel momento) e non è andata bene,ora c'è Comolli che rappresenta più una scommessa e al momento le cose sappiamo tutti come stanno andando...

Quindi,penso che il discorso vada ricondotto alle scelte delle persone a cui affidarsi.

Ora come ora tutte sbagliate.

Al netto delle scelte (schizofreniche più che sbagliate, visto che cambia dirigenti come le mutande e ha una passione inspiegabile per i dirigenti francesi, come si è visto anche in Ferrari), la cosa che mostra cosa sia questo proprietario è la supinità a tutto ciò che viene fatto alla Juventus. Ora i tesserati sono arrivati a minimizzare un lancio di pietre contro il pullman, direi che siamo ad un punto di non ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti