Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Il processo al 90esimo. Caos Juve, accuse gravissime di Damascelli a Comolli ed Elkann

Post in rilievo

Ramoscelli tenta di attirare l'attenzione sfruttando il nome della Juve per fare audience, naturalmente spalare m*rda sapendo che la società è inesistente e non si preoccuperà di rispondergli lo agevola nei suoi sproloqui, ormai non lo chiama più nessuno, è patetico e ormai ha anche stancato....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Anubic ha scritto:

Il solito Razzaro di quel per nulla rancoroso Damascelli. Non ne ha mai beccata 1 fino adesso, mo tutti gli vanno dietro alle vaccate che scrive .asd

Veramente sono 6 anni che le becca tutte…poi se ci sono tifosi che vedono ancora del bello in questa Juve, che dire…beati voi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che c'entrano motta e Kelly con comolli? Boh non trovo un filo logico nel discorso, mi sembrano tutte sparate a caso per ingraziarsi i tifosi arrabbiati. 

Che ci siano problemi è noto a tutti, ma sparare a 0 facendo anche confusione tra la gestione Giuntoli e quella comolli non serve a nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, phoenix ha scritto:

john elkann dovrebbe vendere al cugino

Come se Andrea Agnelli avesse i soldi per comprare la Juve e mantenerla ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Tomtho ha scritto:

Guarda, sul gol sbaglia e va bene, ma quello che fa ad inizio secondo tempo con hojllund che parte da metà campo se lo porta in area e lo lascia tirare è vergognoso, manco in terza categoria 

Ragazzi, la Juve di giocatori come Kelly ne ha sempre avuti e sempre ne avrà. Ci abbiamo costruito la nostra storia sui gregari: calciatori limitati, ma disposti a sputare sangue per la maglia. Kelly non sarà Beckenbauer, ma si vede che sta dando tutto, al contrario di altri che chiacchierano sul fatto che "siamo la Juve". Andare a fargli le pulci sul primo errore della stagione, in casa dei campioni in carica (tra l'altro) mi sembra esagerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andate dietro a un giornalista che durante le plusvalenze diceva  "se fossi un tifoso , vorrei la serie b "

uno sciacallo, viscido, che parla solo di squadre in crisi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, silver1981 ha scritto:

andate dietro a un giornalista che durante le plusvalenze diceva  "se fossi un tifoso , vorrei la serie b "

uno sciacallo, viscido, che parla solo di squadre in crisi. 

In questo caso però ha ragione, ha detto tutte cose condivisibili mi pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FiendG ha scritto:

Avrà anche frantumato le palle ma ha ragione, qui dentro invece si è sempre detto il

contrario , babbo natale 🎅 purtroppo non esiste come non esiste più la Juventus ,,,,,,, finché davvero non mettino dentro gente seria e di calcio giocato 

Che abbia ragione è indubbio ma non fidatevi di Damascelli cosiddetto "gobbo" è solo un viscidone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Come se Andrea Agnelli avesse i soldi per comprare la Juve e mantenerla ...

Ne ha le capacità, cosa più importante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Ne ha le capacità, cosa più importante.

Bha, io senza Marotta a fianco davvero non l'ho vista questa capacità, anzi...

La sostituzione di Sarri con Pirlo esordiente totale penso sia una delle scelte più assurde mai prese da un dirigente della Juve in questi anni.

Questo senza nulla togliere ad AA che, sinché ha limitato il suo apporto di scelte, é stato un buon Presidente con una visione molto ambiziosa.

Però i soldi sempre da Exor venivano eh...senza soldi non si cantano messe e l'ambizione non basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Bha, io senza Marotta a fianco davvero non l'ho vista questa capacità, anzi...

Potrei direi l'opposto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su comollì posso essere anche d'accordo e l'avevo anticipato.

ma mi soffermerei anche su questo fantomatico  "apparato interno" - chi sono??? - che pare essere diventato un apparato ministeriale che indipendentemente dal governo in carica agisce e trama sottobanco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

Potrei direi l'opposto :d

Bhé insomma Marotta mi sembra che all'inter certi risultati li abbia ottenuti, ricordando che prima di lui venivano da un decennio di niente in cui faticavano a qualificarsi alal CL.

Destino che forse potrebbe capitare ora a noi, mentre il decennio scorso 9 scudetti su 10.
Ma sarà un caso e una congiura dei poteri forti contro Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma AA non serve, ci ha danneggiato, è colpa sua....

"La verità è incontrovertibile. La cattiveria può attaccarla e l’ignoranza può deriderla, ma alla fine trionfa."
(Winston Churchill)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, tiger man ha scritto:

Quello che sta succedendo è la giusta punizione Divina per tifosi incompetenti ed incapaci che hanno offeso criticato e derisoAndrea agnelli ed hanno esaltato elkan e la proprietà. Questa è la vostra condanna. 

Karma is a bitch amico mio......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé insomma Marotta mi sembra che all'inter certi risultati li abbia ottenuti, ricordando che prima di lui venivano da un decennio di niente in cui faticavano a qualificarsi alal CL.

Destino che forse potrebbe capitare ora a noi, mentre il decennio scorso 9 scudetti su 10.
Ma sarà un caso e una congiura dei poteri forti contro Agnelli.

Non ha avuto i risultati che ha avuto alla Juve mi sembra, quindi direi che Agnelli ha fatto il suo. Detto che poi è stato lui, intendo Agnelli forse in accordo con elkann, a scegliere Marotta, a scegliere Conte ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non ha avuto i risultati che ha avuto alla Juve mi sembra, quindi direi che Agnelli ha fatto il suo. Detto che poi è stato lui, intendo Agnelli forse in accordo con elkann, a scegliere Marotta, a scegliere Conte ecc..

Da quanto ricordo io Marotta venen scelto da Elkann, infatti si sapeva dovesse venire alla Juve ancora prima di Agnelli.

Poi ad esempio fu senz'altro AA ad imporre Conte (e forse anche Allegri), mica stò contestando che ha preso decisioni giuste...contesto che ad un certo punto ha pensato che TUTTE le decisioni che prendeva erano giuste e che poteva fare a meno di Marotta (e Mazzia sempre dimenticato).

Errore madornale, direi.

Quando é arrivato all'inter Marotta faticavano a stare nelle prime 4...han vinto 2 scudetti, varie coppette, fatto 2 finali di CL (che non sono trofei ma quanti soldi hanno incassato e comunque il percorso vale), ha avuto degli utili di bilancio (che all'inter penso non vedessero da trent'anni), hanno una squadra forte (più forte della Juve ...e fatturano come noi). Chiaro che non ha avuto un dominio come alla Juve ma penso non accadrà mai più in Italia una situazione come quelal del decennio scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, garrison ha scritto:

Però i soldi sempre da Exor venivano eh.

Di cui AA era comunque azionista (ora credo ne sia uscito)

Anche AA era parte della proprietà della Juve eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Di cui AA era comunque azionista (ora credo ne sia uscito)

Anche AA era parte della proprietà della Juve eh

Lo ben so, ma chiaramente Elkann ha un altro peso.
E' come dire che ache Tether é azionista della Juve (o gente con un pugno di azioni).

Conta chi decide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/12/2025 Alle 08:37, Marcoj ha scritto:

E ci sta anche eh...però non ho capito la "cronologia" dell'articolo, spara a zero su Comolli e incompetenza calcistica ma poi si soffermerebbe su Kelly e Motta presi da Giuntoli ...😅

La cronologia è invertita, ma il vero bersaglio è il mollusco proprietario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Helmut Haller ha scritto:

La cronologia è invertita, ma il vero bersaglio è il mollusco proprietario.

Certo, diciamo che quello è abbastanza chiaro, però insomma la cronologia è pari a quella di un ubriaco a un posto di blocco nel trovare i documenti 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Lo ben so, ma chiaramente Elkann ha un altro peso.
E' come dire che ache Tether é azionista della Juve (o gente con un pugno di azioni).

Conta chi decide.

Beh oddio, non è proprio la stessa cosa. 

Tether è azionista Juventus,  AA lo era di Exor.

E penso che in ogni caso un Agnelli abbia un peso diverso rispetto a qualsiasi altro azionista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Brooklyn NY ha scritto:

Mah, io non vedo solo neto come tutti. 

Comolli a me finora non sta facendo schifo. Ha venduto molto bene e ha comprato giocatori che, sulla carta, erano molto interessanti. David e Openda arrivano da ottime stagioni nei club precedenti, Zeghrova ha tocchi da fuoriclasse. 

Insomma, io prima di dare del fallito a Cololli gli darei un paio di stagioni. 

Poi, nota su Kelly che qua fa * a tutti, a me non fa impazzire, però quando gioca si comporta sempre discretamente. Ci sono ben altri giocatori di cui mi disferei volentieri ben prima di Kelly

*, gli stare gli daresti altre due stagioni? A concluso il mercato spendendo 70 milioni e lasciando il centrocampo scoperto e gli esterni scoperti, i due giocatori acquistati hanno fatto meno goal di gatti, e gli daresti altre due stagioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti