Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Il processo al 90esimo. Caos Juve, accuse gravissime di Damascelli a Comolli ed Elkann

Post in rilievo

14 minuti fa, DelPiero4ever ha scritto:

Quale è la strategia? Se lo facesse apposta potrebbero essere soltanto due i motivi, parliamoci chiaro:

- riciclaggio/autoriciclaggio

- schemi di evasione fiscale

Io sono un tantino più realista e pur esistendo tali fenomeni nel calcio, credo che questo non sia assolutamente il nostro caso. Anche perché ricordiamoci che si rischia ogni anno di compromettere la partecipazione alla Champions League e tutto ciò che ne consegue, fatturato e visibilità internazionale comprese. Non ha assolutamente senso.

Io sono sempre vicino alla tua idea, forse non è chiaro.

La domanda che mi pongo è come mai siamo di fronte ad una persona così incompetente. Chiunque al suo posto proverebbe strade diverse. Prenderebbe gente migliore. E non i soliti sceriffi da Far West. E comunque per una questione di numeri, è mai possibile che non riesca, per puro caso, a scegliere la persona giusta?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ghermin revenge ha scritto:

Perche'...ha detto cose sbagliate, forse?? Ad Elkan dovrebbero ricordare queste parole ad ogni passo che fa!! A portato la Juve e la Ferrari (due istituzioni mondiali) ad essere delle macchiette globali! Maledetti Elka-e & compagnia danzante!!

Non ha detto cose sbagliate ovviamente ma e lo spiego qui per l' ennesima volta è Damascelli che mi sta sulle balle 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Grandissimo Damascelli.

Come Greggio.

SITUAZIONE RACCAPRICCIANTE. 

Sto Proprietario Deficiente che ha messo come AD un altro caprone.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Personaggio che non mi è mai piaciuto per come si comporta, appunto se sa qualcosa sputi il rospo 

I rospi mi sembra li abbia sparati. comolli non sa nulla di calcio e si comporta in modo arrogante con tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, garrison ha scritto:

Uno la dignità e la professionalità la mette in gioco se ce l'ha.

Damascelli da sempre "odia" Elkann, che considera il colpevole della dipartita del suo sponsor principale, cioé Moggi.

Ha sopportato Andrea Agnelli, solo per il fato che lo considerava legato in parte all'epoca della Triade. (e perché vincendo continuamente la Juve non poteva parlarne male....ovviamente anche in quel periodo pronosticava il peggio ma alal fine doveva masticare amaro).

Ma non parliamo di un giornalista, é un tifoso della sua opinione, di rilievo pari a zero, che inspiegabilmente viene citato nel Forum quando le cose vanno male.

Comolli potrebbe non essere di sicuro il dirigente giusto per la Juve ma definie "incompetente" di calcio uno che ci vive dentro in diverse leghe da 30 anni mi sembra abbastanza ridicolo.

Non bisogna dare attenzione alle mosche.

Anche Tudor, quando se n'è andato, sembra che abbia detto che Comolli capisce nulla di calcio. Del resto uno che si affida quasi solo ai dati (ma quali poi?) è tecnicamente un incompetente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Io sono sempre vicino alla tua idea, forse non è chiaro.

La domanda che mi pongo è come mai siamo di fronte ad una persona così incompetente. Chiunque al suo posto proverebbe strade diverse. Prenderebbe gente migliore. E non i soliti sceriffi da Far West. E comunque per una questione di numeri, è mai possibile che non riesca, per puro caso, a scegliere la persona giusta?

Semplicemente cercavo di rispondere alle tue perplessità su cosa ci potesse guadagnare, fermo restando che le ipotesi che ho fatto le ritengo altamente improbabili per tutta una serie di motivi.

Detto questo, chi prenderesti al suo posto? Perché due anni fa tutto il forum o quasi avrebbe fatto le stesse scelte per rilanciare il club, vale a dire prendere Giuntoli e Motta e rifondare la squadra. Un anno fa tutti avrebbero fatto le sue scelte, vale a dire mandare via Motta e Giuntoli.. anche quest'anno preso Spalletti in corsa col plauso di buona parte dei tifosi e del forum... insomma, lo ritenete tanto intelligente da approvare le sue scelte per poi dire che tanto intelligente non è, semplicemente perché le scelte si rivelano fallimentari.

In realtà buona parte del forum ha avallato buona parte delle decisioni di rottura prese in questi anni.

Pertanto, inviterei un attimo a riflettere su questi aspetti..Elkann è il patron della Juve e in quanto tale a lui spettano le decisioni finali. Il fatto di aver ereditato miliardi di euro e di aver frequentato le migliori scuole non significa che Elkann sia un computer o un genio del male, è un essere umano che semplicemente in alcune cose sbaglia e in altre meno.

L'errore più grande secondo me è non avere una visione a lungo termine per la Juve. Manca continuità, fare delle scelte e portarle avanti a tutti i costi perché ritenute giuste per il club. Secondo me sta agendo un po' troppo come tifoso, sconfessando scelte su scelte. Non si fa così, si crea soltanto confusione. Un progetto sportivo serio ha bisogno di almeno 3 anni. Ogni tre-cinque anni si tirano le somme e si cambia o si continua. Non ogni anno, non a ottobre, non siamo un club, siamo una ruota panoramica con le porte girevoli. Questo non fa bene al club, a qualsiasi club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, iniesta ha scritto:

La Juventus invece è andata a disoneste

È si, proprio a put.tene con i relativi magnaccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’assegno degli organi di stampa anti-juve spero sia stato sostanzioso, dato che ha avuto un successone nel destabilizzare l’ambiente. Bravo Dama

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Anche Tudor, quando se n'è andato, sembra che abbia detto che Comolli capisce nulla di calcio. Del resto uno che si affida quasi solo ai dati (ma quali poi?) è tecnicamente un incompetente

Ma non é affatto detto, se i dati li studi bene...ci sono squadre che ci campano letteralmente.

Non è che doppiamo sempre pensare che il calcio è quello del 1980 ed é proibio avere approcci diversi.

Poi da che pulpito, quello di Tudor, che metteva kalulu ala destra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Marcoj ha scritto:

Mi pare un "articolo" sparato in preda ai veleni da tifoso amareggiato...

No...da giornalista fallito più che altro... ricordati che la Juve fa sempre notizia, specie se va male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma non é affatto detto, se i dati li studi bene...ci sono squadre che ci campano letteralmente.

Non è che doppiamo sempre pensare che il calcio è quello del 1980 ed é proibio avere approcci diversi.

Poi da che pulpito, quello di Tudor, che metteva kalulu ala destra....

Tudor non ha avuto il tempo necessario e non giocava peggio di Spalletti. I numeri (quali e come non è stato mai spiegato poi) potranno avere una piccola utilità di complemento, ma prima ci vuole l'occhio esperto dell'osservatore per valutare un calciatore. Io mi picco, magari illudendomi, di capirne dopo tanti anni di giocatori e, di solito, ci piglio sulle carriere future dei calciatori agli inizi. Ma dei dati non sento nessun bisogno. Comolli sì perché forse non sa valutare i giocatori guardandoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, onetime ha scritto:

Che sciacallo .doh

Mi ero scordato di lasciarti il 👍🏻. A me hanno bastonato.😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

No...da giornalista fallito più che altro... ricordati che la Juve fa sempre notizia, specie se va male...

Damascelli non è un fallito, ha fatto una buona carriera giornalistica da inviato ed editorialista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per tutti quelli che "...eeeh ma Damascelli..." ha detto per caso qualcosa di sbagliato? E Tardelli invece, che dice? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Tudor non ha avuto il tempo necessario e non giocava peggio di Spalletti. I numeri (quali e come non è stato mai spiegato poi) potranno avere una piccola utilità di complemento, ma prima ci vuole l'occhio esperto dell'osservatore per valutare un calciatore. Io mi picco, magari illudendomi, di capirne dopo tanti anni di giocatori e, di solito, ci piglio sulle carriere future dei calciatori agli inizi. Ma dei dati non sento nessun bisogno. Comolli sì perché forse non sa valutare i giocatori guardandoli

Ma non necessariamente.

Ci sono squadre tipo il Brighton in Inghilterra che fanno tutto con i dati, con  grandi risultati.

Non é eprché sino a 5/6 anni fa c'era ancora la figura della vecchia volpe alla Moggi o Corvino che girava tutit i campi allora quello deve esere ritenuto, nel 2025, l'unico metodo per scegliere i calciatori.

Io non è che sia un mega-fan di queste cose o del moneyball, che mi sembra ben poco tagliato per le squadre di vertice mentre molto interessante per quelle piccole.

Però trovo un po' chiuso ed ottuso l'approccio "Si é fatto così per cinquant'anni e si dovrà fare così per sempre".

Una volta mica esistevano i data center, i match analyst e gli algoritmi.

Il tempo passa e ci sono cose anche più moderne, che non solo per il fatto di essere moderne significa che sono da "incompetenti".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sopporto Damascelli, però ha detto cose che molti di noi scrivono da 2-3 anni almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giusva ha scritto:

Da tifosi possiamo pure fare finta che non è così,ma è così 

Da tifosi oggi è semplicemente impossibile identificarsi in questa Juventus.

Questa è la peggiore inter degli anni 90/2000 con la maglia bianconera anzichè nerazzurra.

Non lo dico perchè siamo scarsi, ma perchè siamo la negazione di tutti i nostri valori fondamentali: oggi siamo incompetenza, pessima attitudine al lavoro, totale mancanza di professionalità, impegno scarsissimo, assenza di rabbia agonistica, assenza totale di convinzione, nessuna voglia di vincere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra romana ha scritto:

È un rancoroso tifoso juventino dopo il tradimento degli Elkann che ci spedirono in b…non è l’unico e anche io sono tra questi

Lui ha continuato a sparare 💩 sulla juve anche ai tempi di AA e le vittorie in sequenza, uno dei migliori periodi della storia bianconera .

Direi che piú che altro è un tifoso di se stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Platini'70 ha scritto:

In molti qui dentro dicono che lui è un grande gobbo e così via , però io lo ricordo in TV in tantissime trasmissioni da che ero ragazzino e sinceramente non mi ha mai dato l' impressione che fosse tifoso della Juventus. Gli altri "giornalisti" tifosi li riconosci subito ma forse lui viaggia in incognito 

esatto ... un tifoso di se stesso 🤔

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Esatto ! Avesse fatto lo scoop del Watergate !

ha detto cose evidenti e sotto gli occhi di tutti ! 
I tifosi però vogliono fare gli struzzi e appena arriva un qualunque giornalista ( più o meno simpatico , più o meno competente , più o meno schierato ) che per una volta dice delle ovvietà palesi si alza un polverone inutile  ! 
alcuni tifosi addirittura dicono che Damascelli con le sue dichiarazioni abbia destabilizzato  l’ambiente Juventus : la Juve si auto destabilizza da anni , con dirigenze incompetenti , proprietà al limite del surreale oltre che assente , scelte scellerate di mercato e di gestione ! Facciano i seri e evitiamo di creare casus belli dove non esistono ! 

Il problema è che tanti tifosi - anche qui dentro - idolatrano Elkann. Evidentemente amano i settimi posti 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Esatto ! Avesse fatto lo scoop del Watergate !

ha detto cose evidenti e sotto gli occhi di tutti ! 
I tifosi però vogliono fare gli struzzi e appena arriva un qualunque giornalista ( più o meno simpatico , più o meno competente , più o meno schierato ) che per una volta dice delle ovvietà palesi si alza un polverone inutile  ! 
alcuni tifosi addirittura dicono che Damascelli con le sue dichiarazioni abbia destabilizzato  l’ambiente Juventus : la Juve si auto destabilizza da anni , con dirigenze incompetenti , proprietà al limite del surreale oltre che assente , scelte scellerate di mercato e di gestione ! Facciano i seri e evitiamo di creare casus belli dove non esistono ! 

Diciamo che queste dichiarazioni (come altre in passato) hanno il LEGGERO tempismo impressionante del dopo-sconfitta...😆 così può raccogliere adepti scontenti e spalare letame sulla Juve raccogliendo i consensi della piazza...Elkann NON sta per niente simpatico pure a me però se in questo momento delicato si fanno queste dichiarazioni con una squadra che a sentire Spalletti subisce le pressioni/critiche esterne... NON si fa il bene della Juve,anche perché mica le cavalchiamo solo noi...ho amici non Juventini che già mi perculano anche per questo da oggi.

Poteva dirlo prima MA non avrebbe avuto questo impatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti