Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Il processo al 90esimo. Caos Juve, accuse gravissime di Damascelli a Comolli ed Elkann

Post in rilievo

Damascelli uno di noi, ma…

in quanto amico di vecchia data di Moggi ha pagato e paga l’ostracismo che ne è derivato.

Nemico giurato di Elkann dai tempi della minitriade: Cobolli-Secco-Blanc.

 

ma attenzione che conosce gente nella Juve, qualcosa di vero può esserci nelle sue parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, corvobianconero said:

*, gli stare gli daresti altre due stagioni? A concluso il mercato spendendo 70 milioni e lasciando il centrocampo scoperto e gli esterni scoperti, i due giocatori acquistati hanno fatto meno goal di gatti, e gli daresti altre due stagioni?

Sì. 

Io sono convinto che David e Openda sia ottimi giocatori e che si faranno valere, tra l'altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/12/2025 Alle 08:37, Marcoj ha scritto:

E ci sta anche eh...però non ho capito la "cronologia" dell'articolo, spara a zero su Comolli e incompetenza calcistica ma poi si soffermerebbe su Kelly e Motta presi da Giuntoli ...😅

La cronologia è invertita, ma il vero bersaglio è il mollusco proprietario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/12/2025 Alle 13:46, Karma Cop ha scritto:

Farei una prova... Proverei a scrivere su un quotidiano nazionale che Marotta è un cafone incompetente, che lo sanno tutti in società ma nessuno lo dice per paura di perdere il posto. E calcola che i prescritti non sono neanche quotati in borsa... che dici, ti arriva un pezzo di carta oppure no?

Beh, basta aspettare a questo punto, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che Elkann lo faccia apposta poi penso alla Ferrari che se fosse vincente venderebbe ancora di più,  e resta solo il dubbio. L'unico a non accorgersi che non sia in grado di scegliere i dirigenti riguardo agli sport, sia proprio lui.  Abbiamo una dirigenza ridicola in cui solo Chiellini capisce di calcio.  Gli altri 0, anzi, doppio 0.  Molti di noi, specialmente i più anziani, non riconosciamo più la Juventus da anni. Ci saranno conseguenze e la più possibile è la perdita di tifosi giovanissimi. Il mio idolo è stato Sivori, avevo 6 anni.  Oggi, a parte Yildiz, non c'è un campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido tutto ciò che dice ma damascelli ha due grandi pregi , uno è che è juventino e non ha mai nascosto di esserlo, due è che è juventino che non ha mai guardato in faccia a nessuno prima di esprimere critiche forti , sia verso l'ambiente juventino sia verso l'esterno in difesa della juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un atto d'accusa o una speranza celata da lamentela? Populismo ne abbiamo? Se fossi Commolì lo querelerei e spero che sia quello che accadrà.

Interessante come abbia glissato sulla scelta di Tudor fortemente voluto dalla tifoseria tutta e probabilmente anche da lui stesso. Tudor diventa il secolo buio da non nominare perché altrimenti cade tutto il castello di carte basato su lamentele populiste se la falsa riga di piove governo ladro.

Il tutto il giorno dopo che superiamo in classifica il Napoli in Champions League ci assicuriamo per quanto mi riguarda i play-off e una piccola percentuale anche di passare direttamente agli ottavi mentre la marottese si becca la seconda clamorosa sconfitta di seguito è il pericolo di mancare gli ottavi.

Probabilmente articolo preparato dopo la partita di Napoli che non ha pubblicato nell'immediato perché sperava in una disfatta col Pafos, cosa che non è accaduta e che l'ha fatto incazzare ancora di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.