Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Spalletti: “Pafos squadra fisica e capace di ripartire. Stesse certezze di quando sono arrivato. Su Bremer e Rugani…”. Kalulu: “Domani partita importante, ma siamo pronti”

Post in rilievo

23 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Guarda il video. 

L'ho guardato ora:mi sembra che la trascrizione sia assolutamente fedele e confermo che avrei evitato.

Poi se c'è un qualche giocatore che ha un atteggiamento non improntato alla massima professionalita' deve andare fuori rosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Secondo me parlava di David, eh.

Da come l’ho sentita io, si riferiva a David, non anche ad Adzic. 

Non l'ho vista, se parlava di David la trascrizione è fatta male. E ci è andato comunque giù pesante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non l'ho vista, se parlava di David la trascrizione è fatta male. È ci è andato comunque giù pesante. 

Secondo me parlava di adzic perché in settimana Savicevic ha detto che Tudor aveva detto al giocatore che avrebbe giocato di più e per quello è rimasto a Torino e che ha bisogno di continuità

Anche perché esordisce dicendo adzic mi dice mister.....

Il senso secondo me è mister voglio giocare di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, carlein ha scritto:

L'ho guardato ora:mi sembra che la trascrizione sia assolutamente fedele e confermo che avrei evitato.

Poi se c'è un qualche giocatore che ha un atteggiamento non improntato alla massima professionalita' deve andare fuori rosa.

20 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non l'ho vista, se parlava di David la trascrizione è fatta male. E ci è andato comunque giù pesante. 

Il giornalista gli chiede se David non abbia bisogno di giocare con continuità. 
E Spalletti risponde a questo. 
Nel corso della risposta, per avvalorare la sua tesi, dice tipo “e allora Adzic?” Nel senso “chiunque potrebbe reclamare una maggiore continuità, ma non funziona così”.

La domanda era su David e la risposta anche. 
Il discorso mi sembra chiaro. 
Magari sbaglio io.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stilejuve1893 ha scritto:

Scusate, ma che carattere di m.. c'ha questo. È proprio un megalomane. Ma come fai a dire che mi devi convincere 3 settimane per darti 10 minuti. Ma pensa che allena gli alunni di scuola?! Questa è gente che ha giocato anche prima ed è costata un sacco di soldi! Sono profesionisti! 

E sono presi dalla società per giocare, non per essere testati da lui.

Lui li dovrebbe migliorare allenandoli e facendoli giocare. 

Poi quelle parole sul real madrid , barcellona. Questo mi sembra proprio fuori orbita

Gente che ha giocato prima. Giocato male. Fatto schifo da sempre. Pagati un sacco di soldi per fare schifo con ben 3/4 allenatori diversi. Gente che non viene manco convocata dalla propria nazionale di appartenenza o che al più è una riserva o gioca in una nazionale ridicola. 

Condivido in pieno le parole di Spalletti in questo caso, spero solo che faccia seguire i fatti alle parole. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Gente che ha giocato prima. Giocato male. Fatto schifo da sempre. Pagati un sacco di soldi per fare schifo con ben 3/4 allenatori diversi. Gente che non viene manco convocata dalla propria nazionale di appartenenza o che al più è una riserva o gioca in una nazionale ridicola. 

Condivido in pieno le parole di Spalletti in questo caso, spero solo che faccia seguire i fatti alle parole. 

Mi riferivo ai nuovi, i vecchi li abbiamo visti ormai.

I nuovi li deve fare giocare, non aspettare 3 settimane per 10 minuti.

Non mi sembra normale che oggi dice non puoʻ giocare piu di 10 minuti, e poi dopo 2 giorni lo fà partire titolare.

Significa che non c'è logica, e si è sbugiardato da solo.

E che fà i paragoni con il real madrid o i barcellona. È grave.

In altri tempi un personaggio cosi non l'avrebbero neanche preso in considerazione come allenatore da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza migliore, autocritica, bordate ai giocatori che quasi esigono di giocare, vediamo se sarà risucchiato anche lui o stavolta funzionerà fare la voce grossa sul gruppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito cosa intende dire quando dice che è arrivato il momento di tirare le somme e che ha avvertito i ragazzi. Lo ha detto nel post partita a Napoli e lo ha ripetuto qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li vede migliorare .asd domenica abbiamo fatto 2 tiri in porta,  Locatelli dopo due minuti lancia il pallone in tribuna ed a momenti ammazza uno spettatore .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Non ho capito cosa intende dire quando dice che è arrivato il momento di tirare le somme e che ha avvertito i ragazzi. Lo ha detto nel post partita a Napoli e lo ha ripetuto qui 

Io spero che significhi che cominci finalmente a far fuori un pò di gente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Azz, qui ci è andato giù davvero pesante

Avrà letto anche quanto dichiarato dal suo procuratore. Tudor lo vedeva di più, Spalletti vede di più Miretti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, liam ha scritto:

Gliela famo a vince con sti scappati di casa?

Sono appaiati a noi in classifica con una rosa che varrà lo stipendio di Vlahovic...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che ci è andato pesante sia con adzic che con david...speriamo sappia quello che fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza tosta e probabilmente è giusto così. Ha fatto giustamente autocritica e ha sparato una bordata a david e forse anche ad altri perché ha detto al giornalista scrivilo bene così forse lo capiscono (adzic non c'entra niente lo ha usato solo x dire che pure lui potrebbe aver bisogno di 5 partite). Adesso la società sia presente perché quando motta ha parlato contro i giocatori poi questi gli hanno giocato contro (Atalanta e fiorentina) questo non deve ripetersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Che è vicino gennaio. Chi non da il fritto può benissimo chiamare il procuratore di Douglas Luiz e farsi spiegare come si viene scaricati anche se acquistati a caro prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credevo che il Pafos fosse una squadra materasso con 3 punti già in cassaforte; invece a quanto pare ci sarà da soffrire anche stasera 😣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, carlein ha scritto:

Mi spiegate perché se lo fa Conte il criticare apertamente la sua squadra è un grande e se invece lo fa Spalletti è un * che non si doveva permettere?
Antonio dopo la sconfitta di Bologna è andato ai microfoni sparando bordate contro la sua squadra definendoli senza peli sulla lingua degli zombi(ha criticato in precedenza pure un mostro sacro come De Bruyne), addirittura se ne è scappato come è suo stile per una settimana a Torino lasciando soli squadra, staff e presidenza che ci ha dovuto mettere una pezza(e in tutto questo ha fatto bene, sono totalmente con  lui in questo frangente) e Spalletti non si può nemmeno permettere di muovere mezza critica ai suoi giocatori sennò è un cattivone? Lui si sta giocando il posto se non ve ne fosti resi conto, così come se lo sono giocati altri due prima di lui.
Io mi sono stancata di tutti loro,  per me è ora di cominciare a prenderli a calci nel * ma sul serio(pure Chiellini andrebbe preso a calci in * ma vabbè, tralasciamo), se ci sono delle mele marce nello spogliatoio(e a hai voglia tu se ce ne sono) è ora di farle fuori, è ora di cominciare a dare delle responsabilità, a dirgli apertamente che fanno schifo e si devono dare una svegliata altrimenti rischiamo di sprofondare tutti, per cui cominciassero a tirare fuori pure loro le palle, altrimenti per me il campo è giusto che non lo vedano più.
Adzic cosa vuole? Per mezzo tiro della Domenica che ha azzeccato contro l'Inter(grazie anche a quello scarpone di Sommer) si crede Maradona? Sia Tudor che Spalletti gli hanno dato delle possibilità(Atalanta il primo dove a causa sua becchiamo il gol del pareggio e Bodo il secondo dove fa un primo tempo da mano nei capelli e viene giustamente sostituito) e lui le ha fallite, cosa baccaglia?
David cosa vuole? Domenica ha giocato tutto il secondo tempo ed è stato a pascolare in mezzo al prato, nelle partite precedenti ha fatto giusto mezzo gol per miracolo e un allenatore non si può permettere di dirgli che deve fare di più visto quello che è costato così come a Openda?
Basta con questo dare sempre e solo responsabilità agli allenatori di turno(tra l'altro ieri Spalletti ha ammesso tutte le sue colpe e si è addirittura scusato con tutto lo spogliatoio per averli danneggiati con le sue idee, cosa che non hanno mai fatto i suoi predecessori, l'amato croato su tutti), è ora che a questi giocatori si cominci a responsabilizzarli e a dargli colpe quando ne hanno così come i meriti, tutti, nessuno escluso, altrimenti non ne usciamo più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Mi spiegate perché se lo fa Conte il criticare apertamente la sua squadra è un grande e se invece lo fa Spalletti è un * che non si doveva permettere?
Antonio dopo la sconfitta di Bologna è andato ai microfoni sparando bordate contro la sua squadra definendoli senza peli sulla lingua degli zombi(ha criticato in precedenza pure un mostro sacro come De Bruyne), addirittura se ne è scappato come è suo stile per una settimana a Torino lasciando soli squadra, staff e presidenza che ci ha dovuto mettere una pezza(e in tutto questo ha fatto bene, sono totalmente con  lui in questo frangente) e Spalletti non si può nemmeno permettere di muovere mezza critica ai suoi giocatori sennò è un cattivone? Lui si sta giocando il posto se non ve ne fosti resi conto, così come se lo sono giocati altri due prima di lui.
Io mi sono stancata di tutti loro,  per me è ora di cominciare a prenderli a calci nel * ma sul serio(pure Chiellini andrebbe preso a calci in * ma vabbè, tralasciamo), se ci sono delle mele marce nello spogliatoio(e a hai voglia tu se ce ne sono) è ora di farle fuori, è ora di cominciare a dare delle responsabilità, a dirgli apertamente che fanno schifo e si devono dare una svegliata altrimenti rischiamo di sprofondare tutti, per cui cominciassero a tirare fuori pure loro le palle, altrimenti per me il campo è giusto che non lo vedano più.
Adzic cosa vuole? Per mezzo tiro della Domenica che ha azzeccato contro l'Inter(grazie anche a quello scarpone di Sommer) si crede Maradona? Sia Tudor che Spalletti gli hanno dato delle possibilità(Atalanta il primo dove a causa sua becchiamo il gol del pareggio e Bodo il secondo dove fa un primo tempo da mano nei capelli e viene giustamente sostituito) e lui le ha fallite, cosa baccaglia?
David cosa vuole? Domenica ha giocato tutto il secondo tempo ed è stato a pascolare in mezzo al prato, nelle partite precedenti ha fatto giusto mezzo gol per miracolo e un allenatore non si può permettere di dirgli che deve fare di più visto quello che è costato così come a Openda?
Basta con questo dare sempre e solo responsabilità agli allenatori di turno(tra l'altro ieri Spalletti ha ammesso tutte le sue colpe e si è addirittura scusato con tutto lo spogliatoio per averli danneggiati con le sue idee, cosa che non hanno mai fatto i suoi predecessori, l'amato croato su tutti), è ora che a questi giocatori si cominci a responsabilizzarli e a dargli colpe quando ne hanno così come i meriti, tutti, nessuno escluso, altrimenti non ne usciamo più.

Mi sembra di aver scritto che chi ha un atteggiamento meno che professionale per mio conto va fuori rosa.

Avrei solo evitato di andare a fare dei nomi in conferenza stampa (di quello che fa Conte a Napoli mi interessa il giusto,se lo avesse fatto da noi avrei scritto le stesse cose).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Il giornalista gli chiede se David non abbia bisogno di giocare con continuità. 
E Spalletti risponde a questo. 
Nel corso della risposta, per avvalorare la sua tesi, dice tipo “e allora Adzic?” Nel senso “chiunque potrebbe reclamare una maggiore continuità, ma non funziona così”.

La domanda era su David e la risposta anche. 
Il discorso mi sembra chiaro. 
Magari sbaglio io.

Può darsi che sia come dici tu ma il mio discorso prescinde dal calciatore/dai calciatori di cui parla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il problema di tutti gli allenatori è che guardano troppo gli allenamenti.

Dove di solito brillano gli scarponi e i lecchini che devono mettersi in mostra.

Un allenatore bravo dovrebbe invece guardare soprattutto il rendimento in partita ufficiale. 

Che te ne fai se koop si allena perfettamente ma poi in partita danneggia la squadra ?

Io sto con David openda adzic e l'ex Luiz

Se non gli si dà mai la continuità della partita vera mai si ambienterà. E anzi si allenerà sempre peggio perché sfiduciato.

Soprattutto vedendo che scarpari come Savona sono invece titolarissimi

solo perché si allenano bene ....ma va va.

Non prendetemi alla lettera faccio degli esempi a caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti