Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Multata la Juventus per lancio di oggetti al Maradona, nulla per il Napoli!

Post in rilievo

Vabbè tanto Giorgione dice che ai tempi suoi c’era di peggio, e che sarà mai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il disgusto. Del "calcio", del Napoli, dei tifosi, dei sassi. Non ho il disgusto della Juve perché è parte di me da più di 40 anni, ma non ho più alcun senso di appartenenza.... I problemi della vita sono ben altri, ma mi hanno tolto tutto l'entusiasmo. 

P.S. In Rimini - Juve ero esattamente al contrario......

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...poi ci si lamenta perchè i giocatori non si sbattono, non corrono... non onorano la maglia... sono semplicemente lo specchio della società.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna aver coraggio per tifare questa società e io non ne ho. 

Scrivo sul forum ogni tanto , ma il mio distacco é  ormai totale...e non è la questione che sia facile tifare quando si vince...ci sarebbe pure modo e modo di perdere...non han perso chissà  che tifoso per carità, ma che sia ormai diventato complicato tifare questa società mi pare evidente...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinopino1939 ha scritto:

bisogna aver coraggio per tifare questa società e io non ne ho. 

Scrivo sul forum ogni tanto , ma il mio distacco é  ormai totale...e non è la questione che sia facile tifare quando si vince...ci sarebbe pure modo e modo di perdere...non han perso chissà  che tifoso per carità, ma che sia ormai diventato complicato tifare questa società mi pare evidente...

Ce ne faremo una ragione, amico mio. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono parole, solo tanto disgusto 

La speranza è che a breve il Mondo del calcio (italiano e non) crolli del tutto e finiscano tutti in mezzo a una strada.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo mi ricorda quei video insopportabili che ogni tanto mi saltano fuori su Crazyshit:, uomini col fetish di farsi prendere a calci nei * dalle donne.. e  più gli fanno male e più sono contenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sassi?
Ma su dai è folklore, tradizione tipica… siamo a un passo dal farla riconoscere come patrimonio UNESCO.

E per inciso,  dettaglio da nulla , è reato penale.
La Juventus potrebbe benissimo andare per vie legali, indipendentemente da ciò che decide il giudice sportivo.

Ma tranquilli: non lo farà.
Alla fine, farsi calpestare sembra essere diventato l'unico  sport in cui eccelliamo davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di arrivare al punto di uscire dall'accordo per il fair play finanziario a causa delle multe. 

Società di inetti. Una dirigenza prescritta avrebbe più a cuore le nostre sorti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo accade in un paese ridicolo, che è fatto di materia di colore marrone... a parti invertite avrebbero chiuso lo stadio juve per 3.-4 turni e multa pesantisisma..e magari gli davano vinta l apartita a tavolino...invece nulla dannola mult a anoi per lancio di bottigliette... un paese marrone...

la prossima volta i pulcinellosi al posto che attaccar eil bus della juve, magari attaccheranno la machcina di chiellini e comolli facendo le stesse cose.. voglio vedere chiellini cosa dirà..

società di mediocri senza carattere e i giocatori sono limmagine speculare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahah 

Mi si perdonerà, io amerò sempre questa maglia, ma non mi riconosco più in questa società. È solo un fake

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Eh, presto ci obbligheranno a giocare con i ferri da stiro ai piedi e nessuno dei nostri dirigenti batterà ciglio.

Caro amico, lo stiamo già facendo.

Senza obblighi.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Ahahahahah 

Mi si perdonerà, io amerò sempre questa maglia, ma non mi riconosco più in questa società. È solo un fake

è un ministero senza dignità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cassius Clay ha scritto:

Complimenti ai ciechi che riempiono ancora lo Stadium,con una societa' del genere alle spalle

in effetti si è toccato il fondo, anche se pare non ci sia ancora un limite...

.boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti