Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Multata la Juventus per lancio di oggetti al Maradona, nulla per il Napoli!

Post in rilievo

Continuate pure voi a pagare l'abbonamento alle paytv per farvi prendere per i fondelli una domenica sì e l'altra pure per guardare la farsa che è oggi il calcio italiano.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le parole stanno a 0

cosa si può fare contro questo schifo? 

quali idee si possono tirare fuori? 

fare uno sciopero fuori dai cancelli. nessuno deve entrare per almeno tutto il primo tempo. 

altrimenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il continuo subire passivamente ogni evento fa pensare male.

Non è possibile dire sempre "è acqua passata" su ogni cosa o tacere su ogni cosa.

La situazione è più grave di quello che sembra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Mi aspetto un comunicato ufficiale dove la Juve si scuserà con il Napoli, con i suoi civilissimi tifosi, con la serie A tutta per questo increscioso episodio e si dichiarerà ovviamente d’accordo con la multa pur ritenendola fin troppo modesta.

Chiellini dichiarerà che la Juventus sta già facendo il possibile per identificare i propri supporter responsabili di tale gestì che saranno prontamente daspati e segnalati alle autorità competenti.

…. …. …

Chi versa un solo centesimo alla Juve e al calcio italiano, chi spende i propri quattrini per andare allo Stadium, per me è complice di Elkann.

Lo so, è un po’ forte come pensiero, ma amare vuol dire anche lasciare e la Juve adesso va lasciata.

La proprietà e i dirigenti devono guardarsi in faccia, da soli, e farsi schifo.

non è un pensiero forte, è legittimo... ormai hanno rotto il giocattolo... sono con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi tocca ascoltare Chivu lamentarsi per il rigore concesso al Liverpool per un netto fallo di Barella che a loro non fischiano mai contro in italia. Combatteremo le ingiustizie, dice. E noi che veniamo fottuti regolarmente da arbitri, (in)giustizia sportiva non fiatiamo, anzi sembra volerli ringraziare perché potevano farci ancora più male ma sono stati umani, tipo la scellerata uscita di Chiellini dopo la sassaiola. E' evidente che è un ordine che viene dall'alto, non mi piacciono i complottisti, ma ho la sensazione che ci sia qualcosa sotto, che la proprietà abbia paura ad agire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Lewis. ha scritto:

Sono arrivato a un punto che quasi quasi ci godo.

Riflettendoci a me non entra, né esce nulla dalle tasche. Perché dovrei indignarmi se a loro (che vengono toccati nel portafoglio) non interessa?

E allora ben venga... anzi sono troppo pochi

Ad Elkan manca la dignità ,così come a Chiellini e Comolli .Forse a chiellini un po’ di più visto che sputtana una carriera importante per stare a fare il pupazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy68 ha scritto:

Poi tocca ascoltare Chivu lamentarsi per il rigore concesso al Liverpool per un netto fallo di Barella che a loro non fischiano mai contro in italia. Combatteremo le ingiustizie, dice. E noi che veniamo fottuti regolarmente da arbitri, (in)giustizia sportiva non fiatiamo, anzi sembra volerli ringraziare perché potevano farci ancora più male ma sono stati umani, tipo la scellerata uscita di Chiellini dopo la sassaiola. E' evidente che è un ordine che viene dall'alto, non mi piacciono i complottisti, ma ho la sensazione che ci sia qualcosa sotto, che la proprietà abbia paura ad agire.

Beh a questo punto è chiaro. O Elkann è ricattato (e la Juventus è merce di scambio) o è un masochista che gode nel veder fare carne di * di una sua proprietà. Nessuna società al Mondo assume questi atteggiamenti. Atteggiamenti che comunque ci sono dagli ultimi anni della presidenza Agnelli (e poi lì si è capito perché)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Finnico ha scritto:

Purtroppo c'è distinzione tra ciò che avviene all'interno dell'impianto e quello che avviene al suo esterno.

troppo difficile da capire come vedi...🤦‍♂️ In figiccese, da sempre, fanno i "giudici" per ciò che accade all'interno dello stadio, per ciò che accade fuori è compito di Carabinieri e polizia. Ovviamente,  se in Juventus qualcuno denuncia i reati subiti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo nulla di diverso dopo che il nostro dirigente Chiellini ha detto che non è successo nulla con il sorriso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, andy68 ha scritto:

Secondo me Elkan ha male interpretato lo "stile Juve". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben gli sta... continuino a stare zitti con la coda fra le gambe, mi raccomando.. grandi sorrisi nei dopopartita..noi degli arbitri non parliamo mai...grandi strette di mano con proprietari e manager degli altri club, che son tutti amici nostri.

Tanto soldi miei non ne ricevono dal 2006, di questa proprietà non me ne importa proprio nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondo da napoletano e quindi che sente maggiormente il problema:IL DEPLOREVOLE GESTO DI QUEI BIFOLCHI che lanbottiglie contro altri e' sempre da condannare,indipendentemente dal colore e/o tifo.

Fatta questa premessa c'e' da specificare che la giustizia sportiva (per me ridicola e di parte) non puo' fare niente in questa situazione perche' la vicenda e' avvenuta in strada....si tratta di crimini veri e propri su cui indaghera' la magistratura vera.

Almeno credo che sia cosi'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pappagone ha scritto:

rispondo da napoletano e quindi che sente maggiormente il problema:IL DEPLOREVOLE GESTO DI QUEI BIFOLCHI che lanbottiglie contro altri e' sempre da condannare,indipendentemente dal colore e/o tifo.

Fatta questa premessa c'e' da specificare che la giustizia sportiva (per me ridicola e di parte) non puo' fare niente in questa situazione perche' la vicenda e' avvenuta in strada....si tratta di crimini veri e propri su cui indaghera' la magistratura vera.

Sappiamo tutti che non sará cosí.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Per indagare la magistratura ci dev'essere una denuncia. Come al solito invece la società porgerà l'altra guancia.

In realtà c'è poco da stupirsi, basta guardare cone questa proprietà si è comportata durante farsopoli.

Se non altro, bisogna fare un plauso alla coerenza, la linea societaria è chiara ed è di mettersi a 90 e sorridere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che la politica della società sta portando frutti sotto tutti i punti di vista. giusto cosi, magari prima o poi si sveglieranno, anche se ne dubito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, skidrow ha scritto:

Onore a chi c'era. L'unica critica è non aver fatto anche il coro "senti che puzza, scappano anche i cani..." 

L'abbiamo cantato 😅 forse i 10 000€ sono per quel coro !

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto cosi e complimenti a Chiellini per come ha affrontato l'argomento sassaiola al pullman nel prepartita.

Continuiamo così fino alla fine...mai così vicina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti